gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

Broto
Oh ma domani non si gioca mica?! Ha detto nulla la federazione internazionale ipermegagalattica degli amatori??

Fateci sapere qualcosa...

Leone
[Quote]Elettronica ARINGHIERI conferma sponsor.[/Quote]

Ora vendo tutte le azioni e poi non pago!!!!!!! ahahahahahhaa

jprof
...e noi non ti si fa giocare così il titolo risale ....ARIHA HA HA

profoto
Visto che non vi saranno altri allenamenti,
visto che non ero presente per salutarvi alla cena,

Allora

Buon Natale a tutta la dirigenza e soprattutto.................... ai miei temibili ragazzacci!!

Andrea

Meo
Dato che anche l'allenamento di stasera è saltato,colgo l'occasione per fare gli auguri di buon Natale a tutta la grande famiglia del mitico GS Castelfranco 2003!!!!

jprof
BUON NATALE A TUTTO IL GS CASTELFRANCO, A TUTTI QUELLI CHE CI LEGGONO A QUELLI CHE CI CONOSCONO E NON CI CONOSCONO.

Broto
Se ho ben capito gli allenamenti ci sono stasera alle 20:30 e ci si spoglia al Martini??? Interessante...... Non avrete mica intenzione di finire a mezzanotte?!

A stasera

Broto

samuel chiti
ho trovato in voi dei grandi amici...un grande gruppo...ragazzi persi che grazie al calcio ho ritrovato...
si grazie al calcio cosa che ci unisce...scusate ho dovuto lasciarvi per un periodo senza ne preavvisi e spiegazioni tranne che a qualcuno...quando hai una famiglia è spettacolare ma a volte a qualcosa devi rinunciare...è giusto cosi...voi siete dei grandi amici...mi mancate tutti...vedo che le cose nn vanno tanto bene e anche se nn sono stato magari molto fondamentale mi sento in colpa...nn essere li con voi a lottare x vincere...lottare x un obbiettivo...ragazzi x me il calcio è sempre stato una grande passione...vedervi perdere mi rompe tantissimo...quindi fuori le palle...dai che siamo grandi...lo so...vi voglio bene...scusate se ho dovuto un po lasciarvi...dovete continuare a crederci sempre...questo è il mio motto...
CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI...vi voglio bene...samu...speriamo a presto...ciao...!!!!!!!!!

jprof
A nome della società tutta esprimo la serenità della tua attuale decisione. Ci sono cose molto più importanti del calcio amatoriale ma, a volte, è proprio lo sport di questo genere che ti fa affrontare con diverso piglio gli impegni della vita.
Tutti noi speriamo che tu ti possa riunire entro breve al nostro gruppo, nel frattempo questo tuo proclamo è il chiaro spirito che avresti comunque trasmesso in campo e fuori, in partita e negli allenamenti dove, le tue battute e risate erano oro per il gruppo.
Un gruppo che proprio adesso deve ritrovare spirito, uomini, grinta e convinzione dei propri mezzi per un obiettivo certamente alla portata ma, comunque, tutto da guadagnare.

Seguici sempre !!!!!!!!!!

superpapo2
Il Legoli ha pareggiato 0-0 con la Miseric. Buti per quelli che per noi si è rivelato essere un turno di campionato mooolto sfavorevole (se qualcuno non lo ha fatto è bene si guardi anche quali saranno le nostre ultime 4 giornate recupero compreso). Personalmente non ho paura di nessuno (acnhe se non so che tipo di contributo potrò dare "alla causa" ma se pensiamo di essere più bravi di quell'altri a prescindere, su quali basi poi non l'ho mai capito, sarà difficile anche scansare l'ultimo posto che vorrebbe dire retrocessione diretta. Ponticelli, Fornacette, Pecciolese ci diranno quale sarà la nostra sorte....

Vai al Forum:
7,909,045 visite uniche