Chiacchiere di paese
|
|
Broto |
Scritto il 17-12-2010 20:28
|
Utente Posts: 58 Iscritto: 09.09.09 |
Oh ma domani non si gioca mica?! Ha detto nulla la federazione internazionale ipermegagalattica degli amatori?? Fateci sapere qualcosa... |
|
|
Leone |
Scritto il 18-12-2010 09:53
|
Root Posts: 262 Iscritto: 01.09.08 |
[Quote]Elettronica ARINGHIERI conferma sponsor.[/Quote] Ora vendo tutte le azioni e poi non pago!!!!!!! ahahahahahhaa |
|
|
jprof |
Scritto il 18-12-2010 12:34
|
Amministratore Posts: 316 Iscritto: 27.08.08 |
...e noi non ti si fa giocare così il titolo risale ....ARIHA HA HA |
|
|
profoto |
Scritto il 23-12-2010 14:39
|
Utente Posts: 84 Iscritto: 04.09.08 |
Visto che non vi saranno altri allenamenti, visto che non ero presente per salutarvi alla cena, Allora Buon Natale a tutta la dirigenza e soprattutto.................... ai miei temibili ragazzacci!! Andrea |
|
|
Meo |
Scritto il 23-12-2010 21:13
|
Utente Junior Posts: 17 Iscritto: 13.09.08 |
Dato che anche l'allenamento di stasera è saltato,colgo l'occasione per fare gli auguri di buon Natale a tutta la grande famiglia del mitico GS Castelfranco 2003!!!! |
|
|
jprof |
Scritto il 24-12-2010 15:16
|
BUON NATALE A TUTTO IL GS CASTELFRANCO, A TUTTI QUELLI CHE CI LEGGONO A QUELLI CHE CI CONOSCONO E NON CI CONOSCONO. |
|
|
Broto |
Scritto il 28-12-2010 10:57
|
Utente Posts: 58 Iscritto: 09.09.09 |
Se ho ben capito gli allenamenti ci sono stasera alle 20:30 e ci si spoglia al Martini??? Interessante...... Non avrete mica intenzione di finire a mezzanotte?! A stasera Broto |
|
|
samuel chiti |
Scritto il 16-01-2011 14:39
|
Utente Junior Posts: 19 Iscritto: 11.05.10 |
ho trovato in voi dei grandi amici...un grande gruppo...ragazzi persi che grazie al calcio ho ritrovato... si grazie al calcio cosa che ci unisce...scusate ho dovuto lasciarvi per un periodo senza ne preavvisi e spiegazioni tranne che a qualcuno...quando hai una famiglia è spettacolare ma a volte a qualcosa devi rinunciare...è giusto cosi...voi siete dei grandi amici...mi mancate tutti...vedo che le cose nn vanno tanto bene e anche se nn sono stato magari molto fondamentale mi sento in colpa...nn essere li con voi a lottare x vincere...lottare x un obbiettivo...ragazzi x me il calcio è sempre stato una grande passione...vedervi perdere mi rompe tantissimo...quindi fuori le palle...dai che siamo grandi...lo so...vi voglio bene...scusate se ho dovuto un po lasciarvi...dovete continuare a crederci sempre...questo è il mio motto... CREDERCI SEMPRE ARRENDERSI MAI...vi voglio bene...samu...speriamo a presto...ciao...!!!!!!!!! |
|
|
jprof |
Scritto il 16-01-2011 18:00
|
A nome della società tutta esprimo la serenità della tua attuale decisione. Ci sono cose molto più importanti del calcio amatoriale ma, a volte, è proprio lo sport di questo genere che ti fa affrontare con diverso piglio gli impegni della vita. Tutti noi speriamo che tu ti possa riunire entro breve al nostro gruppo, nel frattempo questo tuo proclamo è il chiaro spirito che avresti comunque trasmesso in campo e fuori, in partita e negli allenamenti dove, le tue battute e risate erano oro per il gruppo. Un gruppo che proprio adesso deve ritrovare spirito, uomini, grinta e convinzione dei propri mezzi per un obiettivo certamente alla portata ma, comunque, tutto da guadagnare. Seguici sempre !!!!!!!!!! |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 25-01-2011 11:04
|
Utente anziano Posts: 226 Iscritto: 01.09.08 |
Il Legoli ha pareggiato 0-0 con la Miseric. Buti per quelli che per noi si è rivelato essere un turno di campionato mooolto sfavorevole (se qualcuno non lo ha fatto è bene si guardi anche quali saranno le nostre ultime 4 giornate recupero compreso). Personalmente non ho paura di nessuno (acnhe se non so che tipo di contributo potrò dare "alla causa" ma se pensiamo di essere più bravi di quell'altri a prescindere, su quali basi poi non l'ho mai capito, sarà difficile anche scansare l'ultimo posto che vorrebbe dire retrocessione diretta. Ponticelli, Fornacette, Pecciolese ci diranno quale sarà la nostra sorte.... |
|