gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

Leone
Mi spiace per stasera, lo sò che può capitare, le mie scuse postpartita volevano solo esprimere la mia amarezza, un goal preso esattamente come non avrei voluto prendere, non cambiava niente ma se l'avessimo preso su di una sfenomenata del loro centrale mi sarebbe pesato di meno. Forse la voglia di far bene, dopo un periodo di partecipazione non troppo attiva e un paio di spezzoni di partita tuttosommato positivi, ha reso il mio boccone un pò più amaro. In ogni caso guardo avanti e darò tutto come sempre quando sarò chiamato a farlo!!!

Meo
Tranquillo Leon,gli errori si fanno tutti,da quelli che giocano in serie A a quelli come noi che giochiamo negli amatori.Quini su di morale che Lunedì c'è subito un'altra partita per il riscatto!!!!!

jprof
Giusto, lunedì una buona occasione: col successo, buone possibilità di ...

profoto
Leggo ora della problematica prestiti: il dilemma, più volte evidenziato anche in passato, è quello di fare i tornei estivi con i prestiti o senza (ovvero, far giocare meno chi già in campionato ha giocato poco, oppure far giocare di più chi ha avuto meno soddisfazioni, ma col rischio concreto di andare qualche volta contati).
Più volte ho espresso il mio parere: per me i prestiti (2-3 non di più) fanno bene alla squadra: si possono valutare dei giocatori che potenzialmente potrebbero rimanere per la stagione successiva (ed in passato ce ne sono stati almeno 2-3 che sono rimasti).
In più, se scelti bene, possono innalzare un po' il tasso tecnico. In più possono far tirare il fiato anche a qualcuno che ha speso di più in campionato.
Poi se si decide (come avvenuto quest'anno), di far partecipare al torneo solo la rosa del campionato, rispettabilissima decisione: però allora, lo dico qui e lo proporrò alle prossime riunioni, che si metta una cauzione da parte di ogni giocatore all'inizio del torneo, che verrà poi resa alla fine dello stesso, salvo episodi "spiacevoli o abbandoni vari".

Anche perché voler fare i tornei (che comunque costano) e poi non essere uniti nella partecipazione, non ha proprio senso.

Broto
Volevo fare i complimenti a tutto il gruppo per una salvezza che ha dell'incredibile (non per le doti tecniche ma per come si era concluso il girone di andata).

Come ho già detto a qualcuno, l'anno prossimo sarei felice di ricominciare (se non ci sono opposizioni). Colgo l'occasione per scusarmi della rinuncia a stagione iniziata ma veramente avevo bisogno di un po' di pausa, sarei stato solo un peso.

Avrei piacere di partecipare al memorial Leonardo... il 9 Giugno non ci sono, ma il 16 giugno ci sarei. Fatemi sapere se è possibile...

Un saluto a tutti

Louis Nazario Da Lima Ronaldo

Leone
Azzo Stefano capiti proprio a puntino, ci manca giusto giusto un libero!!!!!!!!!!!!!!!

Broto
Ah davvero?!?!

Ehm ora che mi ci fai pensare proprio quel giorno a quell'ora ho un impegno inderogabile... Devo fare da giudice in una gara di giramento pollici da bendati! Peccato sarà per la prossima....

Dai se la metti su questo piano non vengo... Sia mai che io rubi il posto a uno dei senatori (a vita) della squadra...

Ci vediamo il 26 alle ore BOH al campo BOH, ciaoooo

Jan-Klaas Huntelaar

jprof
Le fai di tutte per scansare il nuovo ruolo ... caro BROTO, non il 26 ma il 16 GIUGNO.

Broto
Come sei puntiglioso... 2 è poco più alto di 1... 26 o 16 siamo lì!!!

CORREZIONE PER LEONE (e scusate la rima):

Ci vediamo il 16 alle ore Boh al campo BOH

Cordiali Saluti
Angelo Ogbonna

Broto
CORREZIONE SULLA CORREZIONE:

Non era Leone a scrivermi ma jprof... ehm... Di mattina non sono molto affidabile...

Chiedo venia

Ancora saluti
Daniel Pablo Osvaldo

Vai al Forum:
7,906,429 visite uniche