gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

profoto
Caro Grillo, da quando è nato, il gioco della borsa (ho detto GIOCO!) rappresenta bonariamente quello che è l'andamento del GSC in campo e fuori, d'altra parte vero è che il risultato in campo è quello più importante dal punto di vista sportivo, ma è anche vero che "senza lilleri non si lallera.......".
Quindi i sentimentalismi ad un certo punto vanno anche a farsi benedire: quindi se da una parte ho più volte in passato contestato le "strane" manovre di qualche speculatore , è anche vero che la parte economica commerciale della società è rilevante....altrimenti si fa come dise una volta il buon enzino: "dai ragazzi, mettiamo 5 euro per uno......."
Un caro saluto e .....Forza GS!

jprof
Anzitutto mi preme ribadire: NESSUNA POLEMICA !

Il gioco, come recita il regolamento, rappresenta il "valore" dell'Associazione al momento presente e futuribile.
Verissimo che la maggior parte dei partecipanti scommette sull'andamento sportivo: ma, per farlo sembrare più attinente alla realtà del valore, occorrerebbe scommettere anche su tutto quello che sta attorno.
Quindi, non solo sponsor ma anche una dirigenza che lavora, una struttura che permette di giocare un campionato e di organizzare (ora un pò meno) altre iniziative (Festa della Birra, ecc.).

Anch'io voglio salvarmi senza passare dai play-out ma se tutto voi sapessero come sarei altrettanto contento se non ci fossero tutte queste difficoltà nel finanziarsi ... anche perché, se le cose continuano così, altro che "... dai ragazzi, mettiamo 5 euro ciascuno ..." : di EURO, CADAUNO, CE NE VORRANNO DI PIU'. Ed allora, chi gioca veramente poco, quanti euro sarà contento di mettere ???

Tra poco Cascine: necessitano altri 2 punti !!!

Tribal
a parte ilgioco borsa... che un c'ho mai capito na semplice

e non vedo perche voler fare polemiche per un gioc.

volevo rinnovare i complimenti alla squadra per il grandissimo girone di ritorno.. mi fa davvero piacere sapere che avete trovato la quadratura del cerchio..

Salciccia
Lo sapevo domani che non ci sono foto...ma non lo farete mica di proposito..in bocca al lupo e....

Forza Gs

superpapo2
Non esiste giocare giovedi il torneo di Pontedera a 2/3 giorni da una partita che vale una stagione.... punto! Per il resto il vervosismo penso sia normale.... qualcuno forse si dimentica da dove siamo (scusate se parlo sempre come uno che ha giocato....) partiti.... xchè la ns rimonta ha dell'incredibile... l'avvicinarsi del traguardo porta dietro con se le scorie di una stagione lunga.... oltre al caldo.... ora più che mai, uniti... facciamo l'ultimo sforzo... "EH LO DEVI SFONDA' "

Meo
Comunque a parte tutto,vorrei far notare che la prima partita vinta della stagione l'abbiamo ottenuta contro il Ponticelli ed io ero assente!!!Quindi per la legge dei grandi numeri......

Tribal
come detto a Juri.. non potro essere a sostenervi fisicamente, perche abbiamo la partita pure noi

ma sappiate che sono con voi e che vi sostengo moralemtne

dai ragazzi che cela potete fare..

forza GS!!!

jprof
Anche per oggi, nonostante qualcuno non sia mai d'accordo, la FOTO è d'obbligo.

FORZA GS !!!

superpapo2
Oggi è stata scritta la storia.... grazie a tutti!

Tribal
Bravi Ragazzi!!! comoplimenti per il risultato e la salvezza trovata!!!

se non ci sono concomitanze di torneo, vi vengo a trovare al torneo di piontedera per i complimenti di persona!!

Vai al Forum:
7,906,717 visite uniche