gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

Leone
... prendi la cosa così
la vita è dura ...

Leone
...non ti fermare davanti a niente
non ascoltare nemmeno la gente...

Leone
...non ti distrarre perché
la vita è tua...

jprof
Non ci credevo neanche io ma ho ripreso la rete di oggi di Dell'Amico: spettacolo!

Salciccia
5 risultati utili consecutivi,3 vittorie consecutive,10 gol fatti ma soprattutto 2 soli subiti, qual'è stato il miracolo che ha fatto risorgere una squadra che nel 2011 sembrava accreditata ad essere il "raccoglipunti" del girone b di promozione?!Dalla mia esperienza all'interno del Gs posso dire che è la quadratura del cerchio di una squadra che fa del gioco a terra,dell verticalizzazioni e della continua ricerca della costruzione della manovra la vera svolta del campionato;la nostra chiave di volta è stato l'inserimento di 2 giocatori meno mobili ma con grande esperienza nella zona centrale come Crecchi e Gragnoli e l'imprevedibilitàdi Fikar che ci da la possibilità di muoverci con meno paura e di tenere l'avversario lontano dalla porta,questi risultati mi fanno ancor più convincere che anche quando perdevamo partite a raffica non era poi tutta colpa di una difesa colabrodo ma era più l'equilibrio di una squadra che a forza di subire piano piano il gol si prendeva!Io sono orgoglioso di far parte di questo gruppo che sta crescendo di partita in partita e vorrei sottolineare il lavoro di contorno di tutti noi "vecchi" che memori dell'esperienza traumatica vissuta in Eccellenza ci siamo messi a disposizione per non ripetere quell'annata disastrosa!!!Un appello alla dirigenza:STIAMO TUTTI UNITI perchè gli ingredienti per salvarci ci sono basta solo saperli dosare..e poi è il sorriso dei giocatori alla fine delle partite che può dare quella soddisfazione che appaga il lavoro oscuro che c'è dietro ad una stagione....Forza GS continuiamo cosi!!!

Tribal
complimenti ragazzi!!!

bella anche l'idea del video :-)

jprof
A parte il fatto che si scrive HIGHLIGHTS e non "HI-LITES", grandi meriti alla realizzazione di questo video vanno a:

ELISA PROFETIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Leone
Io lo scrivo come mi pare!!!

Leone
sai che cosa c’è
quelle come te
io non le sopporto soprattutto perché

Leone
prima dici qui
poi volevi lì
poi che non dovevo neanche fare così

Vai al Forum: