gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

Leone
A giudicare dal peperoncino che ci mette quel di David nella salsa, se ci si tuffa la faccia in codesto modo avremmo bisogno di molte settimane di (degenza).

jprof
No, non vi voglio vedere così ! Su con l'animo.
Non ho potuto assistere alla partita contro il Fornacette ma mi si racconta di impegno, volontà, errori e ... voglia di Gruppo.
E' questo che deve essere: un Gruppo unito, coeso, che abbia voglia di far bene, di impegnarsi.
La Società è parte integrante di questo Gruppo che, è vero, al momento non trova soddisfazione ma che, e ne sono sicuro, arriveranno.
Certo, a questo punto, possiamo dire che sarà una stagione, comunque, dura,in salita: ma dobbiamo trovare slancio da noi stessi, dal Gruppo presente agli allenamenti, dai nuovi arrivi che, nonostante la posizione in classifica vogliono venire a darci una mano, dalla vecchia guardia che, ancora una volta, tirerà, la carretta.
Forza ragazzi: il Presidente è affezionato a tutti poichè, con l'impegno di ognuno, è stato creato un bel Gruppo.
Venerdì la cena, proviamole tutte e non mi stancherò mai di dire

DAI GS CASTELFRANCO !!!

Tribal
cavolo. il gol all'ultimo e' na vera beffa!!!

pero' inizio al eggere di buone cose e giusta cattiveria!!

Bravi ragazzi!!!

superpapo2
Juri il tuo NON può essere un parere personale xchè non sei "un pinco pallino qualunque" ma uno dei massimi dirigenti della società..... se anche te non ci credi più allora più che alla frutta siamo all'ammazzacaffè.... l'impresa, quella di centrare almeno i play-ou,t è dura che al confronto il passo del mortirolo è una giacchettata ed è inutile stare ricercare cause/colpe ecc ecc.... ora più che mai dovete stare uniti (dico dovete in quanto ad oggi non posso sentirmi parte integrante del gruppo visto la continua assenza per vari motivi).... i discorsi sui moduli, sui fuori ruolo, sulle sostituzini, sull'allenatore NON contano una sega (scusate il francesismo) e forse ne sono stati fatti anche troppi negli ultimi anni.... occorre allenarsi, correre, "alzare la gente da terra" ed avere dentro quella voglia di NON darsi ancora vinti.... non è che siamo in eccellenza come 2 anni fà con squadre nettamente fuori la nostra portata.... partite per farlo ce ne sono eccome.... FINO ALLA FINE!!!!!

Leone
concordo...

jprof
Se uno concorda, se due concordano, se tutti concordano, perché non lo facciamo ?
E' da questa constatazione che io parto: non ci sono le forze per farlo! Io spero tanto di essere smentito ma ogni partita vedo come va a finire ... sempre alla stessa maniera, che la si interpreti in maniera errata o che ci mettiamo orgoglio e cuore ... ma a quanto pare non basta.
E' giusto che, per prima, la Dirigenza ci creda a certi obiettivi ... ma i risultati sono davvero impietosi ...

Salciccia
..A testa alta sempre e comunque..

Tribal
se domenica un son rotto vi vengo a fa du voci, vai!!

Dai ragaazzi!!!!!

jprof
Grande TRIBAL, ci vogliono più di du voci ... domenica è fondamentale VINCERE !!!

Meo
Per fortuna è finito il 2011 perchè condurre il gioco come abbiamo fatto nelle ultime tre partite e ottenere solo un punto è veramente frustante!!!!Speriamo che con l'arrivo dell'anno nuovo la fortuna giri un po' dalla nostra parte perchè secondo me nell'ultimo mese è mancato solo quello!!!
E comunque MAI MOLLARE!!!!!

Vai al Forum:
7,908,512 visite uniche