Chiacchiere di paese
|
|
Tribal |
Scritto il 01-10-2011 11:15
|
Utente Junior Posts: 47 Iscritto: 26.05.11 |
@ leo: @jprof: qui mi si mette in serie difficolta! chiedo la telefonata a casa! |
|
|
Leone |
Scritto il 01-10-2011 11:57
|
Root Posts: 262 Iscritto: 01.09.08 |
Quel frescone di Superpapo2 conosce la possibilità che qualcuno voglia acquistare? Avrebbe risparmiato anche le commissioni!!! |
|
|
jprof |
Scritto il 01-10-2011 14:32
|
Amministratore Posts: 316 Iscritto: 27.08.08 |
Come giustamente dice LEONE, un po' di accortezza quando abbiamo intenzione di comprare e/o vendere: a parte che, se ci sono volontà di compra/vendita, inserisco la relativa NEWS; inoltre, inserite, inizialmente, la Vostra volontà che io, tutti i giorni controllo. Se poi il Vostro ordine non va in porto la potete sempre cancellare e reinserire con la Società pagando solo in quel momento le commissioni. |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 02-10-2011 22:02
|
Utente anziano Posts: 226 Iscritto: 01.09.08 |
Ognuno ha le proprie strategie.... |
|
|
Meo |
Scritto il 03-10-2011 18:49
|
Utente Junior Posts: 17 Iscritto: 13.09.08 |
Vorrei fare una precisazione riguardo alla cronaca in quanto sono stato menzionato: accetto le critiche e sono il primo ad ammettere le proprie colpe riguardo alla mia continua contestazione con il DG ma NON accetto nel modo più assoluto le critiche sulle mie contestazioni fatte verso i miei compagni di squadra perchè non corrispondono a realtà in quanto Domenica prima,durante e dopo la partita non ho avuto NESSUNA discussione o contestazione verso alcun compagno. Scusate ma per me era doveroso precisarlo! |
|
|
Tribal |
Scritto il 10-10-2011 11:51
|
bravi ragazzi!!! ho letto di una partita difficile ed il pareggio strappato, in rimonta, mi pare una buona cosa!!! dai cosi!!! |
|
|
jprof |
Scritto il 25-10-2011 12:07
|
Non ho tempo di info personalizzato ... spargete la voce ... ci si trova al Matteoli per allenamento ... |
|
|
Tribal |
Scritto il 25-10-2011 18:31
|
mi spiace per come 'e andata la partita, perche dopo il vantaggio da fuori ci si stava credendo!! dai.. la porssima volta, vengo senza mal di gola, cosi posso incitare meglio ps: Cri.. frega un ca**o!!! son venuto a fini la poca voce che avevo.. il panino del gol me lo son meritato lo stesso!!! |
|
|
Tribal |
Scritto il 05-11-2011 22:17
|
cavolo, ragazzi.. ho letto ora la cronaca, mi dispiace molto, ho visto solo il primo, poi son dovuto andare alla mia di partita.. non perdete di morale e di grita.. le qualita' e le capacita' ci sono.. basta essere compatti e lottare sempre!! l'importante e' rimanere uniti! dai ragazzi!!!!! |
|
|
jprof |
Scritto il 13-11-2011 11:21
|
Dai ragazzi, vediamo di uscirne fuori ... Buoni erano i propositi di inizio stagione per un nuovo ciclo che, a partire dal Presidente, la Società voleva intraprendere. La dura realtà dei risultati sotto gli occhi di tutti ci fa domandare quali possano essere le cause. Ognuno pensa la sua, ognuno dirà la sua ... ma occorre, per chi ci crede, un'azione di forza e di credo che può nascere soltanto da dentro ognuno di noi ... La partita di domani sera sarà la giusta occasione: andiamo a far visita ad una formazione che aspira al salto di categoria dove, in casa, ha dettato legge a suon di gol. Noi ci presentiamo con poche credenziali numeriche: poche le reti fatte, la peggior difesa attuale ... per il pronostico di chi gioca la schedina è 1 FISSO. Son convinto che, domani sera, uscirà il GSC dei tornei di Montecastello, delle vincenti battaglie in quel di Fabbrica o col Fauglia ... ce la possiamo fare, ragazzi. I nuovi arrivi che stanno abbracciando la causa castelfranchese sono linfa vitale per un futuro bianco/verde che durerà nel tempo ... il passato è stato bello e ricco di soddisfazioni, il futuro di presenta incoraggiante ... manca il presente ... PRENDIAMOCELO!!!!! Venerdì sera, 18 novembre, cena sociale. Saranno 5 gli euro che verranno richiesti quale contribuzione partecipativa all'evento ... Organizzarsi per essere presenti ... VOGLIAMO CHE SIA UNA GRANDE CENA !!! FORZA GS CASTELFRANCO 2003 |
|