gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

superpapo2
So che non ci crederete (all'inizio nemmeno io visto i vari problemi sia fisici che di impegni) ma negli ultimi giorni mi hanno chiamato, ben 2 volte, "dal cuoio".... vi farò sapere....

Broto
Superpapo davvero ti hanno chiamato dal cuoio??

Ma per lavorare in un suolificio o in un guardolificio?? Io fossi in te però terrei il lavoro che hai...

Intramontabile superpapo!!!

Ancora aspetto qualche colpo ad effetto: Gente di categoria... Centrocampisti che corrono...

Saluti
Lucas Barrios

jprof
Viene organizzata la gita in occasione dell' Oktober Fest: partenza prevista per la giornata del 16.09, ore 21:30, da Castelfranco e ritorno domenica sera, 18.09, ore 22.00 circa.
La quota di € 180,00 comprende bus + hotel: per la prenotazione è richiesta caparra di € 100,00 con saldo da corrispondere entro 10 giorni dalla partenza.
Prenotarsi contattando Ciampini David al 328/2139180.

superpapo2
Ha detto viene anche Liido...

Broto
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La gita è aperta a tutti vero?! Non solo ai tesserati?!

jprof
La gita è aperta a tutti: spargete la voce

Tribal
causa concomitanza negli orari non sono ancora riuscito a passare.. quindi intanto lo dico qui

intanto che la decisione presa ha motivazioni che esulano dal gruppo e dall'amicizia che ho per voi.. anzi non pensate di liberarvi di me, che appena posso vi vengo a trovare e naturalmente verro' a fare il tifo, calendario permettendo!!!

Forzxa GS!!!!!

e badate che vi tengo d'occhio... se mi fate inca**a jprof vi vengo a da le polpacciate!!!

Leone
Brutto teppista pirata, nemmeno ti vogliamo, ringrazia Dio che non si giochi mai contro, perchè altrimenti ti foriamo i polpacci con una fucilata!!!

Leone

Tribal
ho i polpacci a prova di proiettle

Vai al Forum:
7,908,942 visite uniche