gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

superpapo2
dopo un'estenuante trattativa il nuovo allenatore ha dato la sua disponibilità.... superati i problemi derivanti dai compensi sui diritti di immagine oltre a vari benefit richiesti e concessi dalla società si è proceduto alla firma del suddetto contratto (annuale)... visto che la società è quotata in borsa bisognerà attendere ancora qualche giorno prima di dare l'annuncio ufficiale.....

Leone
Mavàadàviailkiùll!!!!

Broto
Aggiornamenti sul calciomercato?? Curiosità?? Gossip??

Attenzione in settimana sono stato contattato da 3 squadre, che mi offrono contratti stellari... Fossi in voi penserei a blindare il mio contratto!!!

Ci vediamo venerdì sera...

In fede

Leone
Occhio che anche a me mi ha contattato l'associazione sportiva nazionale di briscola ascolana, mi hanno promesso il ruolo di "5° riserva". Avanti a me c'è anche Lido!!!

Leone
Ripensandoci ... ma quante stronzate scrivo??? era meglio quando ero un pò più taciturno ...

Broto
Jprof ma l'antipasto e la boscaiola li hanno portati mentre io ero in bagno???

Che sfortuna... a me è toccato mangiare un crostino ai pomodorini vongolosi e la pasta alla cantonese... Non sapevo ci fossero anche l'antipasto e la boscaiola!!!

La prossima volta venitemi a chiamare in bagno quando portano da mangiare!!!

Ci vediamo a fine agosto
Nuri Sahin

jprof
E' tutta colpa del nuovo Mr ... aveva predicato e raccomandato il Presidente di iniziare la giusta dieta!!!

Broto
Jprof ma una sezione calciomercato aggiornata tutti i giorni no???? Almeno si ravviva l'interesse per questo forum...

Anche se scrivi cavolate, voci di corridoio, trattative quasi impossibili, ci dai un argomento di discussione!

Dai pravo pampino applicati!

Cordiales Saludos
Freddy Guarin

superpapo2
sicuramente sono banditi eventuali nomi "consigliati" dal sardelli....

Tribal

il calcio mercato in diretta e' spettacolare!!!

mi era parso di vedere Bartolomucci, Balzarini e Pellegatti a giro per castelfranco

Vai al Forum:
7,908,975 visite uniche