gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

jprof
Si prega dare conferma, quanto prima, all' SMS ricevuto per la Cena Sociale del 15.07.2011.

PS

per Superpapo2: le liste che chiedi saranno nuovamente diramate in occasione della cena poiché, rispetto all'ultima riunione plenaria, vi sono potenziali e certe novità SOSTANZIALI.

superpapo2
.... è durato meno di un gatto sull'aurelia...

Broto
Io alla cena ci sono... fatemi sapere l'ora e il posto. Jprof i nostri cellulari non sono molto in sintonia... Ti ho risposto ma dato che continui a inviarmi messaggi deduco che non tu abbia ricevuto la mia risposta (a deduzioni sherlok holmes mi fa una sega).

Ma Mr. Beconcini si è dimesso o lo avete "licenziato"? Motivi?

In attesa di una Vs cortese risposta, Vi porgo cordiali saluti
In fede
Roman Riquelme

superpapo2
sembra che il mister avesse richiesto di svolgere la preparazione estiva in quota alle pizzorne per ossigenare menti (malate) e corpi (anche peggio) dei giocatori....

jprof
Si, in effetti i cellulari non sono affatto bi-polari ... ti ho mandato un altro SMS alle ore 14.00 circa di oggi ma niente ... per fortuna ci sono le CHIACCHIERE DI PAESE ....

Licenziato o dimessosi ? Alla cena saprete gli sviluppi.

Rigurdo ragguagli sulla cena stessa, il buon Ciampo sta organizzando il tutto.

Leone
Cambiateli, conosco un negozietto bono a Ponte a Egola!!!!!!

jprof
Non so te BROTO, ma il mio cellulare inquisito l'ho proprio comprato "... in quel negozietto di Pte a Egola..."

Leone
si ma nella preistoria!!!

Broto
Oberato di lavoro, e dopo 3 ore e mezzo di sonno, riesco anche a scrivere sulle chiacchere di paese... se non è attaccamento alla maglia questo!!! (e speriamo si stacchi presto perchè inizia a puzzare).

Il messaggio di ieri l'ho ricevuto jprof, ma non ti ho risposto per rassegnazione... Forse hai la deviazione di messaggio direttamente sul cellulare di Beconcini (il quale, leggendo i miei messaggi, avrebbe giustamente rifiutato il posto).

Leone prima di comprare un cellulare da te e contribuire a pagare le tue vacanze, compro un piccione viaggiatore!
Spero tu ti rimetta presto perchè senza te che mi metti pressione per un posto da titolare a centrocampo, vengono a mancarmi gli stimoli!

Secondo me Beconcini s'è dimesso perchè c'è andato sotto di spumante..................

In fede
Rodrigo Palacio

Salciccia
Si ma qualcuno verrà ad ?

Vai al Forum:
7,908,956 visite uniche