gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

Leone
Minghia, se sapevo che per rianimare il sito sarebbe bastato inserire altre du' faccine l'avrei fatto prima!!!

superpapo2
salvezza, cassano capocanniniere, nuovo allenatore e la borsa piange...... è ora che intervenga l'anti-trust....

jprof
L'antitrust precisa ...:

- quotazione fine scorso campionato: 26,54 sestorsi;
- quotazione fine corrente stagione: 27,26 sestorsi:
- incremento assoluto: 0,72 sestorsi corrispondente ad un +2,71%

Cosa e cambiato rispetto alla scorsa stagione:

- dall'ultima posizione dell'Eccellenza al primo posto utile in Promozione per la salvezza dal I° Livello (non mi sembra granché);
- stessi sponsor;
- il nuovo allenatore non è detto che faccia meglio e, quindi, evento imponderabile;
- "Cassano" capocannoniere che può giustificare buona parte del rialzo di cui sopra.

Mi pare proprio che la quotazione sia PERFETTAMENTE allineata agli eventi ... e poi trovatelo, nell'anno passato, un rendimento tra i vostri risparmi che abbia reso il 2,71%!!!

Firmato KONSOBBE

Salciccia
Anch'io voglio usare le Faccine..

Broto in forma..col suo amico immaginario

Mario a Cenaia

Pagni ogni partita

Qualunque avversario affronti il Pagni dopo 5 minuti di partita.........

Broto
Come noto la mia lode al sito del fauglia ha portato ulteriori innovazioni...

Ottima idea quella delle pagelle, naturalmente da prendere con lo spirito giusto!

Io proporreri di fare una sezione del sito dedicata alla pagelle... Leone pensaci tu!

il Brogi è questo ... Non lo vedi il pizzetto??

Fatemi sapere quando rifate l'allenamento, stasera non ci sono!

Ciao
Broto

Leone
Il discorso delle pagelle era stato preso in considerazione tempo agghietro, ma non fu portato avanti proprio perchè in ogni squadra c'è gente che li prenderebbe con filosofia ma anche a chi causerebbe malumore, e quindi abbandonato. Vedremo

Salciccia
Incredibile il Fornacette che si salva all'ultimo respiro x il terzo anno consecutivo..

Concordo sull'idea pagelle..ricordo il "senza nome" che dava giudizi..ma ricordo anche che l'idea fu abbandonata perchè nessuno voleva rivelare l'identità dell'autore..cmq trovo di stimolo il giudizio personale anche perchè per esempio a noi difensori ci menzionano nella cronaca solo per le minchiate che si combinano cosi almeno uno può avere un giudizio esterno più veritiero...

superpapo2
la peggio classificata.... una squadra che per oltre 2 mesi è stata lì senza speranze o quasi svegliandosi solamente nell'ultima partita di campionato e nel play-out.....

jprof
Sinceramente era già diverso tempo che pensavo di dare voti ma non ho mai avuto il coraggio poiché è molto facile toccare la sensibilità personale, premesso che i miei voti sono tutto meno che lo specchio reale della partita trattata. Sono solo voti personali, contestabili e rivisitabili, ma, come ha colto subito "Salciccia", sono un modo per menzionare anche chi, spesso nella partita, non ha avuto modo di essere colto in qualche azione.
Io provo a continuare e sarà dura non essere oggetto di critiche quando fioccheranno i primi "4" ... vedremo, nessuno me lo obbliga ...

Colgo l'occasione per aggiornarvi su notizie di tramite sms ricevuto ieri, domenica 22 maggio e riguardo la richiesta da parte della Società se il "fantasista" castelfranchese vorrà far parte della comitiva per la stagione 2/12:
Ecco le testuali parole:
- "So tutto della squadra perchè, anche se quest'anno mi sono fatto vedere poco, e per questo mi scuso in primo con te, con Andrea e con tutta la società compresi i miei compagni, so tutto dei risultati della squadra e del fatto che con la solita tenacia siete riusciti a non andare ai playoff (secondo me voleva dire play-out).
Ovviamente dico che siete riusciti solo perchè i meriti vanno a chi per tutto l'anno si è fatto un mazzo tanto. Per quanto riguarda il mio futuro da giocatore, io per la voglia che ho, ti direi senza problemi che torno: ovviamente il problema lavoro rimane, capisco anche che però il nuovo allenatore pretenda che i giocatori che si presenteranno a settembre rimangano costanti per tutto l'anno...".

jprof
C'è un lavoro per te Leone: nel mio ultimo post ho scritto "2/12" ma è apparso ....

Secondo me sista dando i numeri (infatti sono proprio i numeri la causa del "baco".
Attenti ai numeri che scrivete, potrebbero uscire sorprese

Vai al Forum:
7,909,236 visite uniche