Chiacchiere di paese
|
|
jprof |
Scritto il 24-04-2011 10:33
|
Amministratore Posts: 316 Iscritto: 27.08.08 |
IACO comunica via SMS: - un augurio di Buona Pasqua ad un branco di peore ... orgoglioso di appartenerVi". Saluti. |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 05-05-2011 12:19
|
Utente anziano Posts: 226 Iscritto: 01.09.08 |
pagni e brogi 2 giornate beppe e cassano 1 gianni in diffida si gioca sabato ore 17 |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 12-05-2011 15:09
|
DOMENICA MATTINA ORE 11: CASTELFRANCO-FAUGLIA Papa 1 giornata di squalifica |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 15-05-2011 17:45
|
MAIALE COME GODO!!! Mi dispiace sinceramente per il Fauglia che spero sinceramente possano vincere lo spareggio aggiudicandosi così meritatamente il campionato |
|
|
profoto |
Scritto il 15-05-2011 17:49
|
Utente Posts: 84 Iscritto: 04.09.08 |
Grazie a tutti i ragazzi che si sono battuti quest'oggi contro un eccellente avversario! Grazie veramente a tutti voi, giocatori, dirigenti, massaggiatore per avermi accompagnato in questa incredibile avventura sportiva insieme. Una squadra mai doma, combattiva, cattiva al punto giusto, sicuramente ONESTA! Il traguardo stagionale è stato raggiunto con non poche sofferenze, d'altronde la storia insegna che chi retrocede dall'eccellenza ha vita dura l'anno successivo in Promozione. Ma comunque, nonstante tanti sprechi e tante cadute, ce l'abbiamo fatta! Se avessimo saputo gestire di più certe situazioni, oggi saremmo a festeggiare ben altro, comunque questo deve essere visto come un punto di partenza, un ottimo punto di partenza, una base importante dalla quale partire per raggiungere nuovi e meritati traguardi! Orgoglioso di avere vinto con Voi, di avere sofferto con Voi, di avere sperato con Voi! Eh si........ anche orgoglioso di avere vinto quella classifica marcatori, tanto sospirata dal nostro "Cassano" (non me ne voglia Cristian), al quale sono tanto legato.....anche per ovvi motivi di ricordi in quel di Treggiaia di due anni fa! Grazie ancora, un grosso in bocca al lupo al nuovo Mister ed a tutta la società per ulteriori nuove soddisfazioni future! Ora stacco un po' ........ ho bisogno di staccare un po'...............un saluto ancora, e chissà che questo non sia un arrivederci.... |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 15-05-2011 18:05
|
mi dicono che non ci sia lo spareggio.... in bocca a lupo lo stesso per il fauglia per i play-off |
|
|
profoto |
Scritto il 16-05-2011 12:17
|
Utente Posts: 84 Iscritto: 04.09.08 |
Incredibile quanto i numeri facciano capire che razza di campionato sia stato: con lo stesso numero di vittorie (7), due squadre vanno ai playout, una si salva (noi), una va ai playoff (Castello Lari)! |
|
|
Meo |
Scritto il 16-05-2011 12:54
|
Utente Junior Posts: 17 Iscritto: 13.09.08 |
Che dire,anche ieri abbiamo sofferto fino all'ultimo secondo dell'ultima partita del campionato ma forse proprio per questo i festeggiamenti sono ancora più belli e piacevoli!!!!! Le ultime due partite di campionato per me rispecchiano totalmente la forza di questa squadra:avversari tecnicamente superiori ma risultato finale positivo per noi grazie al grande CUORE che tutti ci mettiamo e all'UNITA' di questo gruppo di persone che non sono solo gente appassionata di calcio ma sono persone SERIE dove ognuno porta con sè i propri valori positivi al servizio del gruppo.Credo anche che il mio discorso precedente abbia la conferma in un episodio particolare: nelle ultime due partite a causa di infortuni e squalifiche è stato chiamato in causa per due volte da titolare il Telleschi che fino ad oggi aveva giocato poco o niente e alla fine è risultati,secondo me,uno dei migliori in campo in entrambe le gare!!!! Adesso sotto con il torneo per cominciare a costruire già da oggi la prossima stagione con il nuovo mister! UN ULTIMO DOVEROSO SALUTO AD ANDREA,NOSTRO ALLENATORE PER 3 ANNI E MEZZO MA PRIMA DI TUTTO UNA GRAN BELLA PERSONA:E' STATO UN ONORE ESSERE ALLENATO DA TE |
|
|
Leone |
Scritto il 16-05-2011 19:01
|
Root Posts: 262 Iscritto: 01.09.08 |
Un'arrivederci calcistico anche da parte mia, sia che il ritorno, quando sarà, sia solo dirigenziale o di altra natura (macchè NON GIOCATORE!!!!). E' stato un piacere come amico in primis!!! ... e poi dove lo ritroviamo negli annali un mister che ci abbia fatto fare 1 punto a partita!!! |
|
|
Leone |
Scritto il 16-05-2011 19:03
|
Root Posts: 262 Iscritto: 01.09.08 |
Dimenticavo: Nohoooohhooo?!!?!!!!!!! (Queste faccine fanno proprio cacare, bisogna che mi metta ad aggiungercene qualcuna più divertente) |
|