gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

superpapo2
CENAIA-MIS BUTI 1-2

superpapo2
Leone 2 giornate e reclamo per Matteo respinto.... mi sembra che i msg che settimanalmente ci invia la UISP siano inequivocabili.....

jprof
Le squadre, e con esse giocatori e dirigenti, devono pensare a giocare e dirigere ... a tutto il resto ci pensa MASTERCARD!

superpapo2
Al di là dei "numeri" di JPROF e considerando il fatto che mi sembra ci sia da disputare sempre un recupero (Ponticelli-Cenaia) direi che bisogna arrivare almeno a 25 punti che comunque vorrebbe dire quasi sicuramente arrivare a pari punti con altre squadre...

jprof
Infatti le "PROIEZIONI" già prevedono il recupero da disputare Ponticelli-Cenaia ed il fatto che arriveremo a pari punti con altre squadre ma ci arriderà la classifica avulsa. Quota salvezza delle scorse stagioni tra i 23 ed i 27 punti !!!

superpapo2
Pecciolese, Cenaia e Castello Lari si tireranno fuori dalla bagarre.... si deciderà tutto all'ultima giornata dove una squadra tra noi, legoli e ponticelli eviterà i playout.... le altre due le giocheranno contro san sabastiano e fornacette

jprof
Dimentichiamo in fretta la serata e diamoci sotto.

Non molliamo, uniti ce la possiamo fare: martedì e giovedi presenti agli allenamenti, intervallati dalla cena di mercoledì che deve far gruppo e coesioni di obiettivi.

DAI RAGAZZI, CREDIAMOCI !!!!!!!!!!!!!!

superpapo2
primi 2 anni del torneo di montecastello (non si parla quindi di tanto tempo fà...) toccava far le convocazioni....

jprof
Vero SUPERPAPO2 ... qualcosa è cambiato, sta venendo meno entusiasmo ed attaccamento ... dispiace ... quando giocavo io, non vedevo l'ora di giungere alla bella stagione per respirare l'aria dei tornei estivi e del clima notturno che li caratterizzava ... ma sono di vecchio stampo ed adesso vi sono altre priorità nella vita .... facebook, giochi virtuali, ecc.

CHE TRISTEZZA

profoto
Buona Pasqua a tutti i componenti della società, attuali e futuri, Dirigenza, Giocatori e Sponsor!

Vai al Forum:
7,909,250 visite uniche