gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

Broto
Sono pienamente d'accordo con quello che scrive Rodenehondult...

A parte le cavolate... Complimenti vivissimi a Matteo, che a fare il portiere è poco buono, ma in altre cose invece...

Lionel Broto

jprof
Potrebbe essere lo straniero che cercavamo ...

superpapo2
La uisp invece di fare i comunicati a cazzo di 'ane dovrebbe preoccuparsi maggiormente del comportamente tenuto proprio da chi dovrebbe in qualche modo "combattere il gioco violento".... ne è la riprova, così per citare una gara del ns girone, l'ultima gara tra fornacette e mis buti dove "la giacchetta nera" a fronte di un'evidente entrata dura ai danni del portiere (con successiva frattura) non ha nemmeno sanzionato tale fallo... senza dimenticare i vari referti arbitrali post-partita.....

superpapo2
... giocatore locale che, già ammonito, compie un'entrata dura "che i cronisti etichetterebbero come cartellino arancione" naturalmente non sanzionata dal direttore di gara.... RIFATELO ANCHE SUL PROX BOLLETTINI IL COMUNICATO!

enzoilmosca
Operazione fatta, rientrato a casa con un pò di dolore, visto che l'effetto della morfina è finito :-( cmq tutto bene....ora una lunga riabilitazione sperando in nessuna complicazione...Sinceramente non sò se avrò la forza di tornare a giocare al calcio "mia passione più grande", però una cosa è sicura, nel caso dovessi tornare a giocare sicuramente sarà nel GSCASTELFRANCO2003...Dove son cresciuto più che come giocatore, come persona!!!Un grazie a tutti, a presto

Leone
Grande Enzino, tanti auguri di pronta guarigione, conoscendo il tuo attaccamento la tentazione di riprendere sarà grande, ma questo lo potrai decidere con calma. Per adesso è importante la riabilitazione!!!!

Salciccia
Oltre a farti i miei più sinceri auguri di pronta guarigione vorrei spronarti a non smettere mai d'inseguire l'obiettivo di rientrare in "partita"..vedi posso assicurarti che per guarire e poter dire "finalmente sto bene" devi prefissarti uno scopo altrimenti potresti accomodarti sugli allori quando comincerai a corricchiare credendo d'esser a posto coi problemi ed invece è li che l'applicazione non deve venir meno.
Si certo potrai dirmi che ci 6 già passato,che vuoi solo non aver problemi con le articolazioni e del resto non ti interessa niente, ma vedi a 23-24 anni non puoi dire basta con una passione come il calcio, perchè , il solo fatto di vedere coloro i quali sono stati i tuoi compagni fino a pochi mesi fa correre dietro ad un pallone(con i propri grandi limiti) ti fa venire un'invidia incredibile, che poi sfocia in una voglia matta di rientrare,che ti emoziona la prima volta che riuscirai a controllare il pallone senza sentir quel formicolio fastidioso che personalmente ho smesso di sentir da poco,che ti fa apprezzare ogni allenamento,ogni partita per il solo fatto di esser LIBERO di sfogare la tua passione quando vuoi e non sarai costretto a guardare da una rete che è come una galera per chi per una vita a giocato a calcio.
Sappi che sarà dura ancora una volta molto più della precedente ma che se ci metti tutto come metti in campo il tempo volerà e tornerai più forte di prima e cosi magari riuscirai a far la differenza anche nella motacosi che non ci saranno più "campi da Mosca e non".

jprof
Non so se ricordo male poiché all'andata non c'ero ma, se non sbaglio, il nostro Antony si fece male proprio contro la formazione che domani affronteremo al "Matteoli" ... potrebbe proprio essere l'occasione per dedicargli qualcosa di veramente buono!!!

FORZA GS CASTELFRANCO 2003!!!

profoto
Forza siamo con te!
.......ed oggi proprio per questo, mettiamoci quel qualcosa in più per il nostro compagno.
Forza ragazzi!

enzoilmosca
Grazie a tutti x l'attaccamento che mi avete dimostrato....é vero simone, tutto quello che dici è la pura verità, vedervi da fuori la rete è come essere in gabbia.....intanto penso a guarire, poi con calma valuterò se vale la pena rinunciare alla mia passione più grande o no....cmq non mancherà in questo tempo il mio appoggio e attaccamento alla squadra...in bocca lupo ragazzi, x un buon finale di stagione...

Vai al Forum:
7,909,179 visite uniche