gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

superpapo2
Auguroni, soprattutto alla mamma!!!!!!

Leone
CAZZO-MEDIANO-NO, NON GIOCO PIU' NEMMENO LI'????

Salciccia
Auguri allo "pseudo mister" e soprattutto al 26° giocatore tesserato del Gs..Benvenuto Ciccio

Meo
Innanzitutto auguroni e benvenuto al nuovo acquito del GS Castelfranco!!!!
Fatti i doverosi complimenti,volevo dare un grosso in bocca al lupo alla squadra perchè purtroppo giocando Domenica mattina non potrò essre presente alla partita ma sono convinto nel gruppo che abbiamo e quindi sono fiducioso al 100% che possiamo venire via dai Fabbri con un altro risultato positivo!!!!
Forza ragazzi!DATE TUTTO!IO CI CREDO!!!!!

Salciccia
Il pareggio maturato domnica mattina non può esser visto come un punto perso perchè La Ripa mi è parsa squadra quadrata,rognosa e ben messa in campo e dal mio punto di vista siamo stati bravi noi a non farli giocare ed a ripartire bene di rimessa tant'è vero che il primo gol nostro è stato frutto di un ottima triangolazione lunga sulla sinistra con la loro difesa presa in controtempo.Penso anche che prima della partita per un punto avremmo firmato e poi del gruppo di testa solo il Selvatelle ha vinto sottolineando ancor una volta che questo sarà un campionato molto equilibrato e pareggi su campi come quello di ieri saranno oro colato perchè,forse sarò smentito,ma credo che ai Fabbri ci cadranno in molti.Spero inoltre che,non tanto per il risultato quanto per lo spettacolo offerto,"lo pseudo-mister"prenda la nostra prestazione come un regalo per il piccolo Leonardo!

jprof
Nell'articolo dell'incontro faccio riferimento al punto perso in virtù del vantaggio maturato per ben tre volte e mantenuto solo per alcuni minuti in tutte le occasioni.
Ovvio che avrei sottoscritto per il pareggio prima della partita: ma visto quello che ogni volta riuscivamo a maturare, il vedersi raggiungere è sempre stato un boccone difficile da digerire.
Infatti, a fine partita, i più felici erano proprio gli avversari.

profoto
Beh, una settimana come quella appena trascorsa sarà sicuramente impossibile che me la dimentichi, ovviamente per le vicende familiari trascorse......la settimana non poteva che finire solo in questa maniera, con il botto!!!
Infatti, passando alla sfera calcistica, beh penso sia stata una partita che ricorderemo a lungo (6 gol nel solo secondo tempo), una partita ben giocata che mi ha ancora una volta sorpreso, entusiasmato e reso fiero della squadra, che ancora una volta non si è mai data per vinta ed ha dimostrato (tutti e nessuno escluso!!), di non sapersi mai accontentare, spingendo sull'acceleratore sempre, forse anche troppo (vedere un po' di cartellini rimediati anche a questo giro).
Non potevo chiedere regalo migliore, grazie ragazzi !

profoto
Il piccolo Leonardo ringrazia ed esulta già......

Foomax
ma questo fabbrica che culo......... cassano con qulla traversa poteva cambiare un po di storia calcistica amatoriale.

jprof
... è vero che la traversa ci ha negato una vittoria importantissima, ma sicuramente non ce la saremmo meritata.
Vediamo, invece, di non ripetere queste prestazioni se vogliamo che il campionato sia da ricordare, con o senza Fabbrica.
E diamo una mano al Mr anzichè presentarsi al campo 30 o 60 minuti dopo la convocazione, o fare inutili polemiche dopo le sostituzioni (che ieri ci hanno fatto pareggiare senza nulla togliere a chi era in campo ma le carte, spesso, vanno rimescolate affinchè possano uscire quelle giuste) o lamentarsi se la palla non arriva nella nostra zona (a volte siamo noi che facciamo poco affinchè arrivi) o criticare l'altro se l'appoggio o il movimento che ha fatto non è a noi gradito.
Il gruppo va bene ma c'è un collante importante che si chiama "TESTA DELLA CLASSIFICA" O GIù DI Lì: e se dovessimo andare incontro a risultati meno positivi?

FORZA RAGAZZI, FORZA GS CASTELFRANCO.

Prepariamoci, adesso, ad affrontare la Ghizzanese !!!

Vai al Forum:
7,852,410 visite uniche