gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

jprof
A questo punto, numeri o no, occorre scendere in campo con tanta grinta, convinzione e cervello.
Lottare su ogni pallone, per coloro che possono dare energia al GSC; uno sforzo di serietà per coloro che avevano promesso costanza ma che, per motivi più o meno giustificabili, hanno favorito lo sfoltimento inopportuno del gruppo; umiltà: coinvolgere qualche pezzo "importante" per il gioco castelfranchese che non deve preoccupare se ci farà stare in panchina o in tribuna ma, perlomeno, contribuisca alla salvezza castelfranchese!

Il pessimismo di "SuperPapo 2" lo voglio prendere più come un atto di riscatto e provocazione che non una sentenza scritta: abbiamo dimostrato, con le nostre "pari" di essere superiori (i famosi 2-0 dei primi tempi) sul piano del gioco. Purtroppo, siamo poi crollati mentalmente senza riuscire ad ottimizzare il vantaggio maturato: ecco che, a questo punto, occorre ricordarsi di quegli incontri per conquistare e gestire successi necessari, importanti ed OBBLIGATI.

superpapo2
Il mio non è pessimismo ma valutazione oggettiva delle cose e risultati alla mano e gol fatti/subito penso la dicano lunga più di qualsiasi discorso. Qui il giocar bene o a pallonate, il divertirsi o meno conta moooolto poco... occore fare i punti e basta. Fino a quando l'arbitro non fischierà 3 volte all'ultima giornata non ci sono sentenze da dare....

profoto
Forza ragazzi!

In vista dell'incontro di domani, fuori gli attributi!
Mi raccomando stasera, o a letto presto o in alternativa ................. non ci andate proprio a letto.
NO ALE VIE DI MEZZO!

Broto
DALL'ARTICOLO DELLA PARTITA COL FORNACETTE:

" mentre Brotini, pur non gradendo il ruolo, si rende protagonista di un nuovo intervento in anticipo sull’uomo nei paraggi"

jprof
... è il sacrosanto e doveroso ringraziamento a chi si sacrifica per l'onor di squadra.
Chi te lo dice, molte volte, nella propria giovinezza, ha dovuto ricoprire ruoli non graditi per cause avverse: dal fare il portiere a, sopratutto, ricoprire quella fascia sinistra che per un destro, salvo zona tiro, è veramente un incubo.

Grazie a tutti coloro che rispettano la maglia e le decisioni prese per il bene comune

jprof
SI GIOCA SABATO 12 FEBBRAIO 2011, ORE 14.30...

Salciccia
.....se non altro non si può dire che con noi il pubblico si annoia..secondo me stiamo cominciando ad imboccare la strada giusta,si è vero abbiamo perso ma stavolta a testa alta e sicuramente giocando bene e soprattutto e finalmente posso dire che mi sono anche divertito...come direbbe il "mitico Croce" Grazie Gs per la bellissima giornata di sport..

jprof
Spero veramente sia la strada giusta ... ma non mi riesce vederla. Perché se è vero che il buon calcio si è visto (e ne sono testimonianza le 2 reti segnate, di buona fattura ed a corollario di altre azioni ben sviluppate), quello che ci manca enormemente è il saper gestire la partita!
A 10 minuti dalla fine, ed in vantaggio, non possiamo assolutamente permetterci di essere presi d'infilata per ben 2 volte, fuorigiochi a no, subendo il rigore del pareggio (con annessa espulsione) e corner del sorpasso (con allegre marcature in piena area). Le rimonte subite dell'andata (2-0 2-2) sono scaturite con le stesse ingenuità nel non saper congelare la partita e risultato.
Sarà dura uscire dai play-out anche se, personalmente, sempre cu spero!

Meo
Capitan Brogi fuori 4 giornate!!!!!!!!!

Meo
L'ho già detto ieri sera ma voglio fare ancora una volta i complimenti a tutti e 16 i giocatori scesi in campo per la prestazione di ieri sera!!!!
Se giochiamo sempre con questa grinta e concentrazione allora ce la giochiamo davvero con CHIUNQUE

E Domenica andiamo ad affrontare la quarta forza del campionato senza paura!!!!!!

Vai al Forum:
7,909,094 visite uniche