Chiacchiere di paese
|
|
jprof |
Scritto il 25-01-2011 11:32
|
Amministratore Posts: 316 Iscritto: 27.08.08 |
A questo punto, numeri o no, occorre scendere in campo con tanta grinta, convinzione e cervello. Lottare su ogni pallone, per coloro che possono dare energia al GSC; uno sforzo di serietà per coloro che avevano promesso costanza ma che, per motivi più o meno giustificabili, hanno favorito lo sfoltimento inopportuno del gruppo; umiltà: coinvolgere qualche pezzo "importante" per il gioco castelfranchese che non deve preoccupare se ci farà stare in panchina o in tribuna ma, perlomeno, contribuisca alla salvezza castelfranchese! Il pessimismo di "SuperPapo 2" lo voglio prendere più come un atto di riscatto e provocazione che non una sentenza scritta: abbiamo dimostrato, con le nostre "pari" di essere superiori (i famosi 2-0 dei primi tempi) sul piano del gioco. Purtroppo, siamo poi crollati mentalmente senza riuscire ad ottimizzare il vantaggio maturato: ecco che, a questo punto, occorre ricordarsi di quegli incontri per conquistare e gestire successi necessari, importanti ed OBBLIGATI. |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 25-01-2011 11:41
|
Utente anziano Posts: 226 Iscritto: 01.09.08 |
Il mio non è pessimismo ma valutazione oggettiva delle cose e risultati alla mano e gol fatti/subito penso la dicano lunga più di qualsiasi discorso. Qui il giocar bene o a pallonate, il divertirsi o meno conta moooolto poco... occore fare i punti e basta. Fino a quando l'arbitro non fischierà 3 volte all'ultima giornata non ci sono sentenze da dare.... |
|
|
profoto |
Scritto il 05-02-2011 16:40
|
Utente Posts: 84 Iscritto: 04.09.08 |
Forza ragazzi! In vista dell'incontro di domani, fuori gli attributi! Mi raccomando stasera, o a letto presto o in alternativa ................. non ci andate proprio a letto. NO ALE VIE DI MEZZO! |
|
|
Broto |
Scritto il 07-02-2011 16:41
|
Utente Posts: 58 Iscritto: 09.09.09 |
DALL'ARTICOLO DELLA PARTITA COL FORNACETTE: " mentre Brotini, pur non gradendo il ruolo, si rende protagonista di un nuovo intervento in anticipo sull’uomo nei paraggi" |
|
|
jprof |
Scritto il 07-02-2011 18:45
|
... è il sacrosanto e doveroso ringraziamento a chi si sacrifica per l'onor di squadra. Chi te lo dice, molte volte, nella propria giovinezza, ha dovuto ricoprire ruoli non graditi per cause avverse: dal fare il portiere a, sopratutto, ricoprire quella fascia sinistra che per un destro, salvo zona tiro, è veramente un incubo. Grazie a tutti coloro che rispettano la maglia e le decisioni prese per il bene comune |
|
|
jprof |
Scritto il 09-02-2011 11:56
|
SI GIOCA SABATO 12 FEBBRAIO 2011, ORE 14.30... |
|
|
Salciccia |
Scritto il 14-02-2011 20:01
|
Utente Posts: 55 Iscritto: 12.09.08 |
.....se non altro non si può dire che con noi il pubblico si annoia..secondo me stiamo cominciando ad imboccare la strada giusta,si è vero abbiamo perso ma stavolta a testa alta e sicuramente giocando bene e soprattutto e finalmente posso dire che mi sono anche divertito...come direbbe il "mitico Croce" Grazie Gs per la bellissima giornata di sport.. |
|
|
jprof |
Scritto il 15-02-2011 11:45
|
Spero veramente sia la strada giusta ... ma non mi riesce vederla. Perché se è vero che il buon calcio si è visto (e ne sono testimonianza le 2 reti segnate, di buona fattura ed a corollario di altre azioni ben sviluppate), quello che ci manca enormemente è il saper gestire la partita! A 10 minuti dalla fine, ed in vantaggio, non possiamo assolutamente permetterci di essere presi d'infilata per ben 2 volte, fuorigiochi a no, subendo il rigore del pareggio (con annessa espulsione) e corner del sorpasso (con allegre marcature in piena area). Le rimonte subite dell'andata (2-0 2-2) sono scaturite con le stesse ingenuità nel non saper congelare la partita e risultato. Sarà dura uscire dai play-out anche se, personalmente, sempre cu spero! |
|
|
Meo |
Scritto il 17-02-2011 11:21
|
Utente Junior Posts: 17 Iscritto: 13.09.08 |
Capitan Brogi fuori 4 giornate!!!!!!!!! |
|
|
Meo |
Scritto il 22-02-2011 11:18
|
Utente Junior Posts: 17 Iscritto: 13.09.08 |
L'ho già detto ieri sera ma voglio fare ancora una volta i complimenti a tutti e 16 i giocatori scesi in campo per la prestazione di ieri sera!!!! Se giochiamo sempre con questa grinta e concentrazione allora ce la giochiamo davvero con CHIUNQUE E Domenica andiamo ad affrontare la quarta forza del campionato senza paura!!!!!! |
|