gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

jprof
Anche lo zio-fratello non può che condividere le parole di PROFOTO.... quando lo sport va oltre il singolo risultato agonistico.

E' ANCHE QUESTA LA FORZA DEL GS CASTELFRANCO 2003!

jprof
Anche PROFOTO ha comprato azioni pur in presenza di un azionista che vendeva, pagando commissioni inutili.
MA PROPRIO DORMITE!!!!

E' pur vero che, può capitare di non vedere o sapere se qualcuno vende/compra rispetto al proprio ordine: ma fate sempre bene ad inserire l'ordine, in parte nella speranza di un incrocio, ed in parte con la Società. E se poi volete essere proprio sicuri, chiedete se vi sono controparti, tramite sito, a voce od SMS al sottoscritto.

MA COME VE LO DEVO DIRE ?????????????????

Ah, dimenticavo: mi sbaglio o dobbiamo provare a giocare anche a calcio semmai cercando risultati positivi? Sarà meglio svegliarci???????????

Broto
Tralasciando la cronaca della partita, nella quale sarebbe stato meglio evitare ironici commenti personali se non si era presenti, chiedo l'unica cosa che mi interessa:

Posso sapere come sta Matteo?
Non ho il numero per chiamarlo...
Grazie

Broto

jprof
Sicuramente quando non siamo presenti quello che bisognerebbe fare sarebbe solo stare zitti.
Ma poiché la pagina in qualche modo andava riempita, quando si prendono tre reti, evidentemente, qualcosa che non ha funzionato c'è stato. Possiamo disquisire sulla "merenda" o sul "Babbo Natale" ma il succo non cambia. Sicuramente non ho detto che non c'è stato impegno poiché se i ragazzi si presentano agli allenamenti sempre in circa 20 unità ed alle partite sempre in 18 vuol dire che l'attaccamento alla maglia non manca. Ma, come ripetuto più volte da molti, spesso manca la concentrazione nell'interpretazione delle gare.
Comunque, l'ho premesso in apertura di articolo: menzionando "...racconti raccolti qua e la...".
Ma non mi dispiaccio della tua risposta, Broto: mi fa piacere sentire la reazione tua e di altri che non hanno neppure la forza di sfogarsi sul sito su queste "chiacchiere"notevolmente impoveritesi; perlomeno, il mio articolo una "polemica" l'ha creata, ed una scrittura di risposta partorita. Grazie Broto, per il tuo sacrificio difensivo - in campo - e per la tua serietà in seno alla squadra. E, questa volta, non sto scherzando.

Broto
Non avevo assolutamente intenzione di fare polemica, la mia era solo una precisazione "a caldo"...

- Stasera non vengo all'allenamento perchè mi sembra di aver fatto un frontale con un TIR... ho dolori in posti che pensavo non esistessero nel corpo umano...

- Per chi ancora non lo sa, ho sentito Matteo... Gli hanno detto che non c'è niente di rotto, è solo (fortunatamente) una forte contusione.

Ci vediamo mercoledì

Broto

profoto
Stampa bugiarda!!
Veramente l'indisponibilità non è solo del mister ma anche dell'addetto stampa!!!

Per Leone: il comunicato di Stella Maris è visibile in home page solo se ci si logga, se non ci si logga non viene visualizzato.
Ciao

jprof
... IL POTERE DELLA STAMPA !!!!!!!!!!!

profoto
.....avrà messo su una scuola calcio.......o cerca sponsor?

http://www.gonews.it/articolo_70312_scuola-conceria-Cina-corso-stage-promosso-dallassociazione-settore.html

jprof
O Profoto, o come hai fatto a trovarlo ???

Il caso Nuti è proprio un "giallo"

superpapo2
non ero affatto contrariato per la sostituzione... ci mancherebbe.... era solo un pò "di trance agonistica"....

prossima volta portate un paio di bombole dell'ossigeno in panchina.... eheheheh

Vai al Forum:
7,908,949 visite uniche