gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

Broto
Purtroppo (e per fortuna per voi) domani non ci sono per una distorsione.....

Rinforzati dalla mia assenza, andrete a giocare in un campo che tutti definiscono "caldo e rissoso"...
Domani sarà una prova importante per capire "cosa vogliamo fare da grandi":
- se siamo riusciti a diventare una Squadra con la S maiuscola (come abbiamo dimostrato nell'ultima partita), che va a Lajatico, non cede alle provocazioni, fa 3 gol e torna a casa con 2 punti e la convinzione di essere forti;

- oppure se siamo sempre la squadra che cade nella trappola del nervosismo, perde malamente, rimane in 9 (compromettendo anche le partite successive) e torna a casa ridimensionata e con la testa bassa.

Come si dice: "Esame di maturità per il G.S Castelfranco" (La gazzetta mi fa una sega a me....)
Io sono convinto che qualcosa sia cambiato... Domani si vedrà!

In bocca al lupo...
Broto

jprof
Facciamo tesoro delle parole di Broto ... sacrosanta verità quella espressa dal nostro numero "10 in seconda" (che non vuol dire 100); anch'io sono convinto che, dopo la buona gestione della scorsa partita, la squadra abbia capito come si fa a condurre in porto un positivo risultato maturando.
Troveremo, altresi', un terreno allentato dalle recenti piogge dove poco servirà la tecnica e molto la furbizia ...

FORZA GSC

Broto
Ahi ahi ahi jprof...........

Un azionista con l'apostrofo...... Non è da te!!! è la tensione per la partita di domani???
Avevo anche pensato (forse sperato..) che fosse una donna, ma poi ti sei riferito a lui come "disposto"...
Dai possiamo definirla come una classica amnesia difensiva...

Per domani:

FORZA GS!!!

Broto

jprof
Quale apostrofo ???

Broto
ahahahah guarda che hai sbagliato anche all'interno dell'articolo....

jprof
Ebbene si, ha vinto tu maledetto Karter (o Carter ???)

Meo
Dopo tanto tempo,alla luce dei fatti di oggi,mi sento di riscrivere un messaggio.A fine partita sentir dire dal nostro portiere (e gli do ragione al 100%)che con questo andamento intende smettere di giocare perchè non può vedere in tribuna la figlia portata via in collo perchè impaurita da quello che sta succedendo in campo è veramente una sconfitta per tutti noi,indipendentemente dal risultato maturato in campo che in questi casi passa assolutamente in secondo piano!!!!
Dobbiamo ricordarci che siamo AMATORI,quindi il primo obiettivo nostro è non VINCERE ma DIVERTIRSI tutti insieme due volte alla settimana in allenamento più 2 ore la partita al sabato: se pensiamo a divertirci di conseguenza arrivano anche i risultati positivi!
PSggi era inutile prendersela con l'arbitro,con gli avversari o con il pubblico:i soli colpevoli del risultato odierno siamo solo NOI quindi dobbiamo fare mea culpa.

jprof
Non posso che condividere e con me, tutta la Dirigenza che ho avuto occasione di sentire, le parole di MEO.
Questa è già il secondo vergognoso epilogo di una partita ben condotta da tutti, salvo poi cadere nell'inutile nervosismo finale di qualcuno che perde le staffe.

Beh, da oggi basta: la Dirigenza MANDERA' DIRETTAMENTE A CASA - tanto siamo tanti - TUTTI COLORO CHE SI RENDERANNO PROTAGONISTI DI INUTILI MATTANZE. E questa volta, ve lo prometto, LO FARA' VERAMENTE!

jprof
Salciccia, devi stare un po' più attento: hai acquistato 3 azioni dalla società (pagando le commissioni) quando c'è sempre un azionista che voleva vendere (ed avresti risparmiato i costi).

profoto
Grazie Leone per l'evidenza data alla lettera di ringraziamento.
Ancora un grazie di cuore a tutti coloro che hanno dato un contributo per la riuscita della raccolta fondi.

Vai al Forum:
7,908,950 visite uniche