Chiacchiere di paese
|
|
Broto |
Scritto il 12-11-2010 10:00
|
Utente Posts: 58 Iscritto: 09.09.09 |
Purtroppo (e per fortuna per voi) domani non ci sono per una distorsione..... Rinforzati dalla mia assenza, andrete a giocare in un campo che tutti definiscono "caldo e rissoso"... Domani sarà una prova importante per capire "cosa vogliamo fare da grandi": - se siamo riusciti a diventare una Squadra con la S maiuscola (come abbiamo dimostrato nell'ultima partita), che va a Lajatico, non cede alle provocazioni, fa 3 gol e torna a casa con 2 punti e la convinzione di essere forti; - oppure se siamo sempre la squadra che cade nella trappola del nervosismo, perde malamente, rimane in 9 (compromettendo anche le partite successive) e torna a casa ridimensionata e con la testa bassa. Come si dice: "Esame di maturità per il G.S Castelfranco" (La gazzetta mi fa una sega a me....) Io sono convinto che qualcosa sia cambiato... Domani si vedrà! In bocca al lupo... Broto |
|
|
jprof |
Scritto il 12-11-2010 15:50
|
Amministratore Posts: 316 Iscritto: 27.08.08 |
Facciamo tesoro delle parole di Broto ... sacrosanta verità quella espressa dal nostro numero "10 in seconda" (che non vuol dire 100); anch'io sono convinto che, dopo la buona gestione della scorsa partita, la squadra abbia capito come si fa a condurre in porto un positivo risultato maturando. Troveremo, altresi', un terreno allentato dalle recenti piogge dove poco servirà la tecnica e molto la furbizia ... FORZA GSC |
|
|
Broto |
Scritto il 12-11-2010 16:58
|
Ahi ahi ahi jprof........... Un azionista con l'apostrofo...... Non è da te!!! è la tensione per la partita di domani??? Avevo anche pensato (forse sperato..) che fosse una donna, ma poi ti sei riferito a lui come "disposto"... Dai possiamo definirla come una classica amnesia difensiva... Per domani: FORZA GS!!! Broto |
|
|
jprof |
Scritto il 12-11-2010 19:23
|
Quale apostrofo ??? |
|
|
Broto |
Scritto il 12-11-2010 21:37
|
ahahahah guarda che hai sbagliato anche all'interno dell'articolo.... |
|
|
jprof |
Scritto il 13-11-2010 10:45
|
Ebbene si, ha vinto tu maledetto Karter (o Carter ???) |
|
|
Meo |
Scritto il 13-11-2010 19:59
|
Utente Junior Posts: 17 Iscritto: 13.09.08 |
Dopo tanto tempo,alla luce dei fatti di oggi,mi sento di riscrivere un messaggio.A fine partita sentir dire dal nostro portiere (e gli do ragione al 100%)che con questo andamento intende smettere di giocare perchè non può vedere in tribuna la figlia portata via in collo perchè impaurita da quello che sta succedendo in campo è veramente una sconfitta per tutti noi,indipendentemente dal risultato maturato in campo che in questi casi passa assolutamente in secondo piano!!!! Dobbiamo ricordarci che siamo AMATORI,quindi il primo obiettivo nostro è non VINCERE ma DIVERTIRSI tutti insieme due volte alla settimana in allenamento più 2 ore la partita al sabato: se pensiamo a divertirci di conseguenza arrivano anche i risultati positivi! PSggi era inutile prendersela con l'arbitro,con gli avversari o con il pubblico:i soli colpevoli del risultato odierno siamo solo NOI quindi dobbiamo fare mea culpa. |
|
|
jprof |
Scritto il 14-11-2010 10:50
|
Non posso che condividere e con me, tutta la Dirigenza che ho avuto occasione di sentire, le parole di MEO. Questa è già il secondo vergognoso epilogo di una partita ben condotta da tutti, salvo poi cadere nell'inutile nervosismo finale di qualcuno che perde le staffe. Beh, da oggi basta: la Dirigenza MANDERA' DIRETTAMENTE A CASA - tanto siamo tanti - TUTTI COLORO CHE SI RENDERANNO PROTAGONISTI DI INUTILI MATTANZE. E questa volta, ve lo prometto, LO FARA' VERAMENTE! |
|
|
jprof |
Scritto il 20-11-2010 16:20
|
Salciccia, devi stare un po' più attento: hai acquistato 3 azioni dalla società (pagando le commissioni) quando c'è sempre un azionista che voleva vendere (ed avresti risparmiato i costi). |
|
|
profoto |
Scritto il 26-11-2010 13:48
|
Utente Posts: 84 Iscritto: 04.09.08 |
Grazie Leone per l'evidenza data alla lettera di ringraziamento. Ancora un grazie di cuore a tutti coloro che hanno dato un contributo per la riuscita della raccolta fondi. |
|