gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

Leone
Se non altro, non dico molto, ma è stato un tantino meno colpa della difesa, piùomenoTANTO incriminata negli ultimi tempi, e ve lo dice, chi non si sentiva chiamato in causa perchè ha giocato poco!

profoto
Beh Leone, visto e considerato che lo sfogo di jprof non è indirizzato tanto all'aspetto sportivo e soprattutto al risultato della partita di sabato, mi sembra quanto meno fuori luogo il tuo commento: dopo tutto quello che ha scritto il Dirigente con la "D" maiuscola della squadra, relativamente ai compiti all'interno della società ed agli aspetti comportamentali dei propri componenti, l'aspetto sportivo l'avrei lasciato proprio fuori dal contesto............

.......senza poi rimarcare il fatto che se ti sentivi un tantino escluso perché avevi giocato poco, secondo me sbagliavi comunque!!! visto e considerato che si deve sempre parlare di squadra nella sua globalità.

In questo momento sarà il caso di fare quadrato tutti insieme, al di la degli obiettivi sportivi stagionali!

Leone
Bè sè fuori luogo l'aspetto sportivo pòsso anche èssere d'accordo, per quanto riguarda il tantinoescluso, proprio non mi sento, primo perchè prematuro dirlo, secondo perchè io in primis avevo chiesto delle alternative a me. E' solo che tanti la pensano come me (io la considero una concausa), o quanto meno vanno proferendolo sottovoce.

... e poi ho fatto per movimentare le chiacchiere, ti sei chiesto perchè in diversi non scrivono più? io si.
Non capisco perchè tutto ciò che scrivo è sempre oggetto di contestazione. bah, forse faccio proprio bene a fare come fanno gli altri e starmene zitto!!

In ogni caso il mio intento è di "REMARE A FAVORE" e non contro.

jprof
Cosa significa "...E' solo che tanti la pensano come me (io la considero una concausa), o quanto meno vanno proferendolo sottovoce..."? Ma che problemi ci sono in giro che, evidentemente, scatenano certi comportamenti da me evidenziati nella LETTERA APERTA A CHI CREDE NEL GSC?

Non credo che la soluzione sia di parlar sottovoce o di non parlar affatto. Se le questioni stanno a cuore, vanno discusse ed in qualche maniera risolte.

superpapo2
il classico scagliare il sasso e ritirare la mano....

jprof
Forse vigile su qualche "pasticcio interno", la cabala ci ha pensato bene ... FACENDOSI RIPOSARE ALLA I^ GIORNATA!

Leone
La tua lettera era assolutamente condivisibile e non ha scatenato niente, la mia era soltanto un'affermazione, per sentito dire, condivisa, e detta a fin di bene. Se è stata presa dalla parte della lama non ci posso fare niente.

Io penso che invece era meglio giocare subito, ma per questo nessuno ci poteva fare nulla.

jprof
Bene, meglio così, ora sento il Mr e poi vedo di organizzare un'amichevole...

profoto
Il cosidetto "tantino escluso" era riferito al fatto che in qualche modo ti tiravi indietro perché avevi giocato poco: quello che intendo dire invece è che le responsabilità a livello di gioco ce l'ha tanto chi gioca e chi no, perché fino a prova contraria tutti si allenano e tutti fanno parte della stessa squadra: altrimenti dovrei dare le indicazioni tecniche solo a chi gioca e basta? E gli altri?
Quindi il "tantino escluso" non è assolutamente riferito al fatto che abbia già fatto mentalmente delle scelte tecniche!

Purtroppo però noto, che quando si parla di questioni tecniche tanti (e me lo confermi te) stanno zitti e non dicono niente, per poi parlare male dietro........("E' solo che tanti la pensano come me (io la considero una concausa), o quanto meno vanno proferendolo sottovoce."

Finché non si supererà l'individualismo all'interno dello spogliatoio, la cosiddetta logica del "io gioco e del resto non mi importa niente" si andrà poco avanti, anche perché alla luce dei recenti fatti comportamentali accaduti nelle ultime due amichevoli, che hanno visto principali attori in negativo giocatori di esperienza tra i più "anziani", ti dico che la dirigenza è in fermento......del resto la lettera di jprof mi sembra abbastanza allarmante ed eloquente!

Chiudo dicendoti che con i soggetti sopra citati ci sarà a breve un confronto ed un chiarimento e soprattutto l'applicazione di una sanzione (come ho già anticipato nella prima serata di preparazione di quest'anno), affinché certe pagliacciate non si ripetano, per il buon nome della società e la credibilità di tutti NOI.

Leone
http://www.gscastelfranco2003.it/varie/pagine-link/calendario_completo_scaricabile/calendario_completo_scaricabile.php?id_stagione=8

Questo è il link per scaricare il calendario della stagione 2010/2011 in formato PDF!!!

Vai al Forum:
7,908,713 visite uniche