gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

Leone
No no, funge, vabbè allora prendo l'occasione per salutare tutti e augurare buone ferie, per chi ci và (e credo molti).

Mi raccomando: dopo le seratone, e prima di andare sulla spiaggia una corsettina per sgranchirvi non fà mai male!!!

CANCELLATO

CANCELLATO

CANCELLATO

superpapo2
Leone io lo chiuderei in modo definitivo in attesa di risolvere la cosa.....

Leone
Io sono per la libertà d'espressione. E poi è l'unco modo per far scrivere qualcosa in questo periodo

Apparte gli scherzi, no, lo lascio aperto, chi se ne frega, se qualcuno ha la notifica attiva, può disattivarla cliccando su "Notifica quando viene scritta una risposta" in basso quando lasciate un messaggio.

Spero che a Settembre non sia catastrofico, sistemare la cosa, sinceramente, non ho avuto tempo di visionare la cosa, ma a priori non ho idea di che cosa possa essere e come risolvere, al momento penso che sia uno o più pirla che si divertono male. Sabato vò in ferie e per due settimane vi prenderete i geroglifici.

By by

Leone

superpapo2
Leone non si tratta di un pirla ma di un programma che in automatico compila i vari campi per resgitrarsi e poi succeessivamente insrisce i messaggi... il rimedio è semplice: al momento della registrazione devi mettere un controllo di quelli "di tipo alfanumerico" dove chi si registra deve scrivere appunto quello che vede in questa finestra.

Leone
E' arrivato Garibaldi, e ci volevi te per liberare l'Italia. Hai idea delle problematiche di un sito? e per di più modificato come l'ho modificato? Se vuoi accomodati. E' tanto semplice fallo!!! Tanto e' anche una cosa veloce da fare!!!

superpapo2
"...Hai idea delle problematiche di un sito?..." anche no per nulla....

Leone
Comunque il concetto è quello, inibire la registrazione.

Di nuovo buone ferie a tutti!!!

Vai al Forum:
7,908,545 visite uniche