gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

jprof
Hai ragione ... sono stato preso da inviare l'articolo completo ai giornali e mi son dimenticato del nostro sito.
A proposito, ti ho inviato per mail un suggerimento riguardo la cena di fine stagione: guarda cosa puoi fare.

Saluti

Leone
L'ho visto, ma in questo periodo è un casotto, vedo cosa posso fare.

jprof
Nonostante tutto, anche per quest'anno ci saranno i PREMI.

Gradirei, per consentire la giusta distribuzione, che i nickname del "GSC in borsa", ossia LITOFF, PAPO e KINGSTON, assumessero, adesso, la propria reale identità.

Il Consiglio Direttivo.

PS
Avremo tanti difetti, ma trovatene altre Società che hanno queste iniziative ...

Leone
Direi che chiunque dovrebbe palesarsi, perchè altrimenti sarebbe facile avere 2 o più account e sinceramente vincere con una semplicità allucinante.

Kingston
Salve,
come da voi chiesto io vorrei identificarmi sono Panella Emanuele e rispondo al nickname di Kingston, l'anno scorso ho delegato Meini Luca, quest'anno ho deciso che nel caso in cui mi fossero spettati dei tagliandi li avrei lasciati alla società. Un saluto e vi auguro buona fortuna nel grattare.

CANCELLATO

jprof
CHE CI SIA UN VIRUS??????

Broto
Ma che bel virus... mi ammalerei volentieri di un virus così....
A parte le mie solite cavolate, voglio confermare la mia partecipazione alla cena.
Ci vediamo venerdi...

Leone
Allora: intanto AZZ per questo bel virus (ben vengano) e ovviamente col BIIIIIIP che lo tolgo (un fà mai male). Poi AZZ comproooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
un se' pò?

jprof
Il gioco è sospeso dal 30.06.2010: riprenderà in settembre con la conferma, speriamo, delle GROSSE NOVITA' ?!?!

Vai al Forum:
7,908,490 visite uniche