gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

superpapo2
DI MODICA 2 GIORNATE
PAGNI, TROVATO E MARIANO FINO AL 30 GIUGNO (OCCHIO A CHI FA' EVENTUALMENTE IL CALCETTO)

25 EURO DI MULTA PER PUBBLICO OFFENSIVO

Leone
Voglio vedere il dettaglio delle chiamate, voglio vedere se realmenteti sei chiamato sul cellulare della squadra!!!!!

Leone
Grido ai brogli!!!!!!

Leone
Bèlla la coppa cazzo. Uh ho detto cazzo, uh l'ho ridetto. Quasi quasi te la copio e la metto anch'io come avatar!!!

jprof
Leone, ma che dici???

Leone
Parlavo della coppa che il signor Papo ha messo come suo avatar, in quanto siamo campioni d'Europa!!!!!!

superpapo2
leone possiamo anche dire, almeno per questo anno, CAMPIONI D'OGNI 'OSA!!!

Leone
Per logiche di classifica, quest'anno specie nell'ultimo periodo ho seguito meno il "gioco di borsa". Maaa, quando s'è fatto finire, in origine doveva èssere il 15/06/2010, è forse stata fatta una proroga? e sulla base di che cosa? Nekl senso: quando lo devo chiudere?

jprof
Da regolamento, la scadenza fu già fissata al 30.06.2010: se vuoi, puoi scaricare il regolamento, anche in formato PDF, dall'apposita sezione.

Leone
Anche se non è andata bene per noi, forse sarebbe bene dare almeno i piazzamenti del torneo, anche solo per dovere di informazione. Io non lo faccio perchè sò il nostro risultato ma non chi ha vinto il torneo.

Vai al Forum:
7,908,330 visite uniche