gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

 
jprof
Ben detto Superpapo2: molto dipenderà da noi e dalla voglia di riscatto che ognuno, credo e spero, cova dentro di se.

Un buon test dove occorrerà mettere in pratica quello che abbiamo "imparato" dall'Eccellenza: speriamo!
 
giacomo
cmq l'idea dell' "ottimo terzino" l'ho avuta io!!!!
 
jprof
Benissimo "Branzu" ... ma è una cosa certa oppure ancora in embrione? E riguardo al Torneo di Pontedera, può venire a darci una mano?
 
Broto
Ma tutta questa gente che viene a fare il torneo a Pontedera, è in prospettiva arruolabile per l'anno che verrà oppure sono apparizioni fini a sè stesse? Conosco solo il Pozzolini perchè c'ho giocato insieme, e ci farebbe parecchio comodo....

Distinti Saluti
Juan Sebastian Veron
 
superpapo2
Boia 3 partite, solo torneo, in una settimana.... oh che a pontedera aveva furia di finillo presto questo torneo?
 
jprof
Legittima la tua curiosità, come quella di altri, caro Broto.

La dirigenza tutta, confermata nell'ultima riunione fatta, ha fortemente voluto il torneo quale "vetrina" (e speriamo che lo sia) per poter coinvolgere nomi nuovi ad un GS CASTELFRANCO nella necessità, per la prox stagione, di non voler assolutamente ripetere un campionato come quello in dirittura d'arrivo.

I primi contatti in qualità di prestiti sono stati rivolti verso presunti "acquisti" futuri ma, l'appartenere a categorie FIGC attuali, ci ha "tarpato le ali" per regolamento stesso del torneo.
Le forze, quindi, si sono concentrate presso "papabili acquisti", cercando di tirar dentro anche compagni di squadra che, potrebbero trovare nel nuovo ambiente, ancorché per poco tempo, nuovi stimoli.
Ultimo, e non meno importante, l'esigenza di coprire i vari ruoli che necessita una squadra; infine, se per uno di questi le possibilità di rimanere sfiorano lo 0% (per gli altri si va da un 15% ad un 85%), la dirigenza lo ha assoldato, proprio all'ultimo tuffo, per giocarsi tutte le 5 carte di altrettanti prestiti possibili. Perché anche poter dire, a fine Torneo, che il GS CASTELFRANCO ben si è comportato, è anche questa pubblicità positiva.

 
superpapo2
... con la retrocessione (doppia) del castelfranco in prima categoria FIGC si aprono nuovi scenari.... ci sarà la famosa fusione con i reddevils o continueranno ad andare avanti con le proprie gambe? Quali sono le intenzioni organizzative del Comune in vista della prox stagione???
 
jprof
Proprio sabato mattina c'è stato un incontro, per altri motivi, tra noi, società amatoriali, e l'Assessore allo Sport.
Sono subentrati altri argomenti, ovviamente, e non ultimo da problematica lanciata da Superpapo2... ovviamente, in questa sede, non lanciamo proclami o notizie ancorché infondate.

FORZA GSC!!!!!!
 
Broto
Com'è andata la partita ieri sera?? fatemi sapere...
 
giacomo
vinto 2 a 0......rafforzati dalla tua assenza ovviamente
 
Vai al Forum:
7,908,027 visite uniche