gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

 
profoto
Come ho detto in questi giorni a più riprese, il piccolo Leonardo ha rappresentato una vera LEZIONE DI VITA, ci ha fatto capire tante cose e soprattutto apprezzare tanti aspetti della vita quotidiana che tendiamo troppo spesso a banalizzare e a dare per scontati. La VITA stessa, il nascer SANI, sono dei doni che, indipendentemente dai credi religiosi o meno, ci vengono attribuiti da un QUALCUNO che ci affida un incarico ben preciso da svolgere. E’ questo il vero messaggio della vicenda, di cui fare tesoro!

I tre giorni che ho passato dalla morte del piccolino li inserirò sicuramente e senza dubbio nell’insieme costituito dai giorni più belli della mia vita, per intensità, significati ed emozioni e soprattutto per la consapevolezza che il piccolino è riuscito a svolgere il proprio compito affidatogli in maniera egregia!

Un grazie di cuore a tutti coloro che sono stati vicini a me e mia moglie in questi giorni intensi e significativi, a coloro che hanno scritto, a coloro che hanno partecipato!
 
Daniele M
Questa vicenda mi ha colpito molto. Sappi che ti sono vicino e che ammiro tantissimo la forza che stai dimostrando sia te che tua moglie. un saluto e forza GS
 
Leone
Buona pasqua a tutti, ci rivediamo Mercoledì. Mi raccomando: CARICHI!!!!!
 
Leone
Complimenti ragazzi per l'ottima prestazione del pimo tempo di ieri sera, inevitabile il calo nel secondo tempo, avevamo speso tanto, niente comunque da dirte visto le doti tecnico-atletiche degli avversari. Complimenti davvero!!!
 
profoto
Volevo ringraziare tutta la squadra per la sorpresa di ieri del dopo partita.....Da questi gesti si vede che non siamo proprio una squadra come tante altre, siamo riusciti nel tempo a costruire un gruppo formidabile, che anno dopo anno si è arricchito di storia, di esperienza, Personaggi (con la "P" maiuscola)....

Vedere una squadra che anche in una annata così storta non si da per vinta partita dopo partita, come se ci si dovesse giocare anche semplicemente un caffé, ci rende veramente unici. La voglia di esserci e di dare il proprio contributo da parte di tutti, esalta il gruppo e crea un'atmosfera unica tutta da gustare, anche agli allenamenti!

Grazie per queste 100 partite, per le quali la squadra si è dovuta sorbire i miei discorsi, i miei colpi di testa, i miei errori, ma sempre comunque finalizzati al bene della società e del Gruppo!

Andiamo avanti ancora con lo stesso spirito e voglia di esserci nonostante tutto.
Andrea
 
Meo
Volevo chiedere scusa solo ed esclusivamente per la pallonata data alla panchina al momento della sostituzione in quanto è stato un gesto stupido e pericoloso perchè poteva far male a qualcuno.
Per il resto devo essere io a ricevere delle scuse in quanto appena subito il goal i signori Vitale Francesco,CAPITANO,e Brogi Simone,VICE-CAPITANO,invece di aiutare i compagni si sono rivolti verso noi difensori,in particolare verso di me,dicendomi in modo ironico che non siamo all'allenamento che ci fermiamo a chiedere il fuorigioco quando invece TUTTI siamo corsi dietro al giocatore appena Giacomo ha perso palla; a quel momento ho risposto che nessuno si è fermato e dovrebbero pensare al proprio reparto invece di attaccare gli altri.
La conseguenza qual è stata?
Che il Meo,siccome è il solito casinista,è stato sostituito mentre gli altri sono rimasti in campo come se niente fosse!
Sicuramente mi direte che non sono stato sostituito per questo motivo ma era programmata ma siccome non sono coglione e sono convinto di quello che dico mi sono veramente rotto i coglioni di prendere le colpe di tutti i casini e vedere gli altri che gli è permesso di tutto.
 
superpapo2
vedo che il meo "e c'è andato di scartino".....

 
jprof
Oooohh Superpapo2 ...... ti aspettiamo alla riunione per la stagione 2010/11 ...
 
superpapo2
arriverò verso le 22:45-23 xchè c'ho una riunione alle 21.....
 
superpapo2
viste le squadre che partecipano al torneo direi che "non ci sono scuse".....
 
Vai al Forum:
7,907,997 visite uniche