gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

Leone
Maaaaaaaaaa, quel gran bel pezzo di gio'atorone che ERA il Papini? a quando lo avremo sulle figurine?

Broto
Oh Leone che un lo sai??? Ormai il Papini fa il commentatore sky con Vialli e Boban...
Ormai alla sua veneranda età non gli rimane che quello...

Leone
Non si tratta di età, ma di fisi'o!!! Io l'hanno prossimo ho la sua età, eppure sono smpre in crescendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! specie se gioho a centrocampo!!!!!!

jprof
oooooooohhhhhhhhhhh Papo, ma che ti fai dire ...

Leone
jprof compra 13 azioni da Leone (da registrare) Ore 17.22 del 14.02.2010

Scrivilo qui eventualmente, non nelle news!!!

jprof
Ho inserito l'acquisto precedentemente annunciato. Adesso sono uno degli azionisti di MAGGIORANZA.

Salciccia
8 reti sono un immensità ma ciò che ferisce di più è come alcuni di noi sembrano legittimare la sconfitta come se farsi prendere in giro dagli avversari sia normale per il semplice fatto che siamo amatori..allora dico io:l'orgoglio, la voglia di giocare,la grinta che fine fanno negli amatori!? Non possiamo nasconderci dietro il fatto che loro erano più forti,non possiamo recriminare verso un arbitraggio che,è pur vero ci ha penalizzato,ma non è causa certo di tutti i mali..!Allora c'è qualcosa che non va,forse non tutti sanno che siamo un'associazione dove è ben accetta l'espressione di una propria opinione se costruttiva,chi ha delle soluzioni parli,tiri fuori quello che ha dentro,chi non se la sente faccia un passo indietro perchè in questi momenti c'è bisogno di gente che lotta e chi vuol "nascodersi dietro al velo dell'essere amatore"e si sente legittimato a mollare..bhè nessuno si metterà a piangere..sono 7 stagioni che andiamo avanti lo stesso!!!Perchè nessuno scrive....tuttalpiù dopo una giornata catastrofica cosi..cosa c'è..quando si vince i meriti ce li prendiamo da soli mentre quando ci ridono dietro nessuno ci vuol mettere la faccia!?

jprof
"Adesso profondo esame di coscienza: per una stagione da dover, comunque, onorare, un'altra, spero, se ne riaprirà ancorché ancora lontana, come lontani sono gli sponsor. A chi crede in questa società è pregato di costruirsi addosso la propria appartenenza con serietà, maturità e generosità"

Questa è la frase finale dell'articolo che ho scritto riguardo l'ultima partita.
Mi fa piacere veder che qualcuno ha rispolverato le "chiacchiere" - Salciccia docet - con la propria opinione, condivisibile e, comunque apprezzabile per aver rotto il ghiaccio del silenzio.
Forse stiamo vivendo un punto di svolta della nostra associazione, una parabola discendente che dovrà essere fermata per ricostruire una base di partenza. Per questo occorrerà la collaborazione di tutti, da subito, affinché poter sempre avere a disposizione una società, dei dirigenti, delle strutture e dei compagni per poter ancora giocare al calcio.
Poi, è chiaro: ci sono coloro i quali saranno soddisfatti "del gruppo" e quelli che vorranno "solo risultati": oppure, ed io sono tra quelli, coloro che vorranno "gruppo" e, se arrivano, anche risultati. Ma per grazia ricevuta niente si ottiene: e l'onorare questo campionato sarà sinonimo di estrema maturità per potersi ripresentare, alla prossima stagione, vogliosi di rivincite. Cominciamo da subito a ricostruire il nostro prossimo futuro: CE LA POSSIAMO FARE!

Meo
Ciao a tutti!!!!
Scusate l'assenza ma ero in montagna e sono tornato Mercoledì sera tardi quindi non sono ruiscito a venire all'allenamento.
Volevo solo dire un mio pensiero sulla partita di Sabato:è stata una giornata storta per molti giocatori della squadra (io per primo!!!) e una giornata storta può capitare a qualsiasi squadra, professionisti compresi quindi voglio dire a TUTTI di lasciarsi alle spalle la partita di Sabato, guardare avanti ma non indietro perchè sono convinto che domani pomeriggio dalla tribuna del campo di Selvatelle vedrò sicuramente il G.S. Castelfranco grintoso e che non si arrende fino all'ultimo secondo di partita che conosco e che ho visto fino a 2 settimane fa!!!!
CREDIAMOCI!!!!!!

Broto
RAFFORZATI DALL'ASSENZA DI BROTINI, avete giocato una bella partita...
Io devo star fermo anche questa settimana, quindi approfittatene ora se volete fare qualche punto...

Vai al Forum:
7,907,586 visite uniche