gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

Leone
Già mi sono dimenticato di firmarmi

GIROLAMO SAVONAROLA

Leone
Cazzo ma il portiere non saprà neppure chi è Girolamo Savonarola!!!!

Broto
Dai lo sappiamo tutti che Savonarola è uno dei Pooh...

Broto
Già dimenticavo... Se non mi rendo riconoscibile mi butti fuori dal forum, quindi mi firmo...

San Francesco d'Assisi

Leone
Se non altro non abbiam stonato sui risultati di questa settimana!!!!!

jprof
E' proprio vero, sembriamo una squadra di ECCELLENZA ...

jprof
S'AVVEDE SE SI VINCE DOMANI ...

profoto
...........con il pareggio di ieri una squadra di eccellenza, che peraltro milita da un po' di anni in questo campionato, non ci ha mai battuto.......

Che si apra il dibattito!

jprof
Chiedo scusa per non aver menzionato non tanto la rete, ma la PRIMA RETE di Antony Mosca.
Un gol tanto cercato quanto voluto da quando veste i colori castelfranchesi.
Una rete strameritata: in forza nelle file "giessine" dalla stagione 2006/07 trovando a fatica, spazi da titolare, non se ne va, come gli altri coi quali era approdato, e l'anno successivo conquista presenze importanti.
Fu nella scorsa stagione, quella della promozione, che inizia di passo buono ma il maledetto infortunio a Ghizzano lo terranno lontano per tutto il resto della stagione ed anche nell'avvio della presente, farà fatica a recuperare i fastidi di quel sabato pomeriggio.
Poi grazie al proprio costante impegno, attaccamento alla maglia e sacrifici, conquista presenze e meriti: tra i più assidui agli allenamenti, i campi fangosi di questo piovoso inverno non favoriscono le proprie giocate di fino ma, la propria freschezza può essere l'arma vincente.
Il bello, forse troppo bello, colpo di testa di 7 giorni fa contro il Bar Baldini che avrebbe saputo di meritato pareggio era il preludio alla meritata rete contro il MONTECHIARI: benvenuto nelle statistiche dei marcatori del GSC di tutti i tempi!

enzoilmosca
Grazie juri x questo bel siparietto sulla mia storia al GSC...è vero, questo gol era molto voluto da me, non è stato così semplice l'approdo negli amatori, poi l'infortunio, e tanta assenza dai campi. x me il gol era una ricompensa agli sforzi fatti x recuperare l'anno passato e son contento di esserci riuscito. Ma son contento soprattutto di aver segnato il gol del pareggio, e quindi di aver fatto guadagnare un punto alla squadra, che ha bisogno di trovare fiducia in se stessa, e quindi di punti. Certo, ho sempre pensato che se avessi segnato un gol, l'avrei fatto balisticamente un pò piu bello di questo..... magari in campo senza mota....ma questo è il bello del calcio! ciao a martedì

Vai al Forum:
7,907,547 visite uniche