gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

superpapo2
La società ed il gruppo, ha precisa richiesta, hanno deciso di misurarsi con una realtà che tutti sapevano benissimo non essere alla nostra portata. Sicuramente, fino ad oggi, potevamo magari fare meglio... avere qualche punto in più ed evitare qualche goleada ma tutti, chi più chi meno, sapevano delle difficoltà che avremo trovato e nessuno, salvo enzino alcune settimane fà, si è tirato mai indietro agli allenamenti come alle partite (non parlo del sottoscritto) ma tirare in ballo l'allenatore, per la classifica ed i risultati, mi sembra un pò "come sparare nel mucchio".... comunque c'è libero Trapattoni, sempre che non lo chiami la juve, sentiamo lui....

il portiere
a parte che la mia era una domanda e nn una critica e comunque e gia successo anche tra gli amatori che qualke mister salttasse.forza g.s.c sempre

jprof
Adesso cambi anche NICKNAME (prima era "Portiere", adesso sei "Il portiere" e ti firmi col famoso personaggio più noto d'Italia. Una cosa è certa: hai animato il FORUM!

Benvenuto tra noi - giocatore o tifoso - e ... FORZA GS CASTELFRANCO 2003.

superpapo2
firmarsi con il nome di una persona (ammesso che non sia quelle) che comunque ha fatto parte del gs castelfranco non le vado tanto furba come cosa....

il portiere
visto basta poco e la discussione si anima cmq complimenti alla dirigenza ad andrea che si sta sobbarcando un duro conpito .cmq solo e sempre forza G.S castelfranco 2003

jprof
Si, è vero, a volte basta veramente poco per muovere uno stagno con l'acqua un po' ferma.

Ce la stiamo mettendo tutta, sia in campo che fuori per poter scrivere ancora pagine di vita del GSC.
Sarebbe anche gradevole, visto il tuo recente avvicinamento (...), un maggior coinvolgimento: non guasterebbe, di cose da farne ce ne sono tante.

A presto

Leone
Mi sembra il minimo, in qualità di amministratore del sito e del forum, avvertire che, qualora riscontrassi ulteriori registrazioni "doppie" e soprattutto di mail che puzzano tanto di inesistenti (con questo non mi riferisco solo al nostro ultimo amico portiere) mi vedrò costretto a rimettere mano al sistema di autenticazione così da fare in modo che ognuno sia identificabile più o meno in maniera certa. Non è carino che qualcuno possa scrivere a discredito di qualcun'altro senza assumersi le proprie responsabilità.

Broto
Secondo me l'assassino è il maggiordomo............

Napoleone Bonaparte

Broto
Leone non ti agitare troppo che domani devi giocare a centrocampo... sennò ne duri 5 di minuti...

Pamela Andersson

Leone
Agitato proprio ZERO. Mi agito se mi dici che gioco a centrocampo!!!

Comunque quei tre minuti che duro mi diverto da matti, è il ruolo più bello!!!

Vai al Forum:
7,907,588 visite uniche