gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

superpapo2
personalmente sono rimasto molto deluso dalla scelta fatta da enzino.... soprattutto visti i tempi in cui è maturata.... non voglio entrare in merito a quelle che potrebbero essere i motivi che hanno portato a questa scelta.... sicuramente, in questa occasione, la coerenza non è certo stata il suo forte. in bocca al lupo per la nuova avventura... ti/vi auguro (nemmeno troppo.....) di essere già salvi alla penultima giornata (visto che poi ci sarà il recupero della giornata rinvata per neve)....

ciampo
campionato sospeso.....si riparte dalla 13à giornata ....quella sospsesa per la neve.......
a lunedi' per l'allenamento......david

superpapo2
SABATO ORE 15: PECCIOLI-CASTELFRANCO (FABBRICA)

MEO DIFFIDATO
MOSCA 1 GIORNATA

portiere
forza g.s.c. IL PORTIERE e con voi [color=red][/color]

jprof
Finalmente qualche post su quete chiacchiere molto silenziose.
C'è da comprendere ma, durante gli allenamenti, di chiacchiere amichevoli e divertenti ce ne sono molto e queto, comunque, fa bene.

Oggi, a Fabbrica, terreno di gioie e dolori, siamo ancora una volta chiamati a dimostrare di non essere i "BROCCHI" dell'Eccellenza.

RAGAZZI, METTIAMOCELA TUTTA !

Broto
Qualcuno può farmi sapere che s'è fatto oggi??? ho il cellulare rotto e quindi non ho numeri da chiamare...
grazie...

Leone
2 a 0 per loro

superpapo2
l'hanno detto anche i giocatori del milan....

portiere
sara il caso di mandare via il mister che ci capisce poco o sbaglio visti i risultati?

jprof
Nonostante Tu, "portiere" ti sia firmato (sarà vero o no), il Mr, in una squadra di amatori, si tiene per due motivi:

1) i risultati;
2) il far gruppo.

Poiché agli allenamenti, alle cene, alle convocazioni, sono sempre e comunque disponibili dai 20 ai 25 giocatori, il GS CASTELFRANCO ha deciso per la seconda soluzione, nonostante i risultati.
Se poi i giocatori, a maggioranza, col beneplacido della Dirigenza, decidesse altre misure, hanno piena libertà di espressione.
Ma mi sembra che l'ambiente sia, nonostante tutto, un bell'esempio di CALCIO AMATORIALE.

Vai al Forum:
7,906,752 visite uniche