gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

 
superpapo2
Si gioca sabato ore 14 a Castelfranco
Papini e Brotini 1 giornata
Glielmi 2 come quello del Botteghino

Anche domenica mattina abbiamo avuto modo di vedere la considerazione che la UISP Valdera ha verso la nostra squadra ed i nostri tesserati. Una direzione arbitrale chirurgica con fitto parlare con dirigenti e giocatori locali subito dopo la fine del primo tempo e nei minuti precedenti il secondo. Dopo il rigore la perla dell'espulsione la dice lunga sul comportamente tenuto dal medesimo direttore di gara che ha visto solamente la parte dove tutti, 11 in primis, davano la caccia al nostro portiere che veniva raggiunto almeno in un paio di occasioni e lui cosa fà???? Facile..... fuori tutti e due con il classico 2 giornate a testa.... forte con i deboli e debole con i forti.... ma questa è la legge, non scritta, del calcio dalla serie A all'ultima categoria degli amatori.... che tristezza però ecco questa è la parola giusta.... che tristezza....
 
jprof
Ed è bene che tutti leggono ....

A fine partita, poiché era chiaro che il DG non avesse visto NIENTE, ma solo "intuito", sai cosa dice riguardo ai provvedimenti disciplinari? Che lui ha visto il n.ro 11 rincorrere il nostro portiere (quindi giusta espulsione) ed ha espulso il nostro n.ro 1 poiché "se scappava evidentemente un motivo c'era !!!!".

Ma, comunque, che problema c'è. Lo stesso DG riferisce che tutto quello che ha visto (cioè solo metà di quanto successo) lo scriverà sul referto ... ma a quanto pare le 2 giornate di squalifica sono uguali per tutti. Ed allora cosa ha scritto? Oppure che differenza c'è tra coloro che "rincorrono e son visti" e "quelli che scappano supponendo che ..."

FORTE COI DEBOLI e DEBOLE COI FORTI: c'era da aspettarselo!

Ma che ce frega? Noi continuiamo per la nostra strada, qualunque essa sia ... in fondo cosa c'è in palio? Un campionato di AMATORI ... hai capito sai ????

A stesera
 
superpapo2
Al di là dei discorsi.... NON ESISTE IN NESSUNA PARTE DEL REGOLAMENTO CALCIO UISP CHE UN TESSERATO DEBBA ESSERE AMMONITO NEL CASO PORTI UN ORECCHINO O ROBA SIMILE.... il direttore di gara ha solo l' obbligo di far uscire il tesserato in questione per procedere alla rimozione dell'oggetto..... se poi questo rientra facendo il furbo ecc. ecc. ecco che lo può ammonire ma non prima.
 
Broto
Dato che par d'esse al Polo Nord dalla neve che c'è, la domanda sorge spontanea... Ma domani che si fà?? Sapete mica nulla??
P.s. gingle bells, gingle bells, gingles all the way....
 
Leone
Si vince ovviamente!!
 
Leone
Spravo di trovare notizie qua sopra, ma questa giornata è rimandata? o si è giocato col pallone arancione?
 
profoto
Buon Natale a tutti!!
Ci rivediamo lunedì 28 per il consueto allenamento settimanale.
 
Broto
Io lunedì ci sono sia in caso di amichevole sia in caso di allenamento...
ciao.
 
jprof
Grande "Broto" ...
 
Meo
Giochiamo Sabato alle 15 a Chianni, campo fortunato per noi (ultima partita giocata la semifinale play-off vinta 2-0)

Speriamo di continuare la tradizione positiva!!!!!!!
 
Vai al Forum:
7,906,770 visite uniche