gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

jprof
Bene, sentire l'approvazione a quel che ho scritto, fa MOOOOOOOOOOOOOOLTO piacere. Spero che buona parte del gruppo la pensa nella stessa maniera.

PS.

Se alla cena di sabato ci fossero "posti" potremmo allargare l'invito ... ma, forse, è tardi.

Leone
Dimenticavo, quindi adesso ti riprendi tutte le azioni che ti ho comprato giusto?????

jprof
La sfida borsistica è un'altra cosa ... ci sono SESTORSI in palio !!!!!

Leone
Non li avrei rivenduti: come dice il buon vecchio Berto "IO CREDO IN QUESTO GRUPPO"!!!!!!!!

jprof
L'hai sentito il BERTO? L'ho visto molto rammaricato a fine partita ... spiace.

COMUNQUE, PIU' NE PRENDIAMO E PIU' MI CONVINCO DI APPARTENERE AD UN GRAAAAAAAAAAANDE GRUPPO!

RAGAZZI, AVANTI TUTTA !!!!!!!

superpapo2
Anche su Il Tirreno hanno scritto che siamo già spacciati dopo solo un terzo di campionato.....

jprof
.... SI DOVRANNO RICREDERE !!!!

jprof
Si, è proprio vero, si gioca domenica 6 dicembre, alle ore 9.00 a La Rotta: levataccia per perdere proprio non ci sto. RAGAZZI, PROVIAMOCI!

superpapo2
Meo si gioa alle 9 xchè il botteghino "gioca in un campo non suo".... quindi gli tocca quando è disponibile.... (La Rotta infatti gioca dopo di noi). Mancini e Tontoli 2 giornate, Bertina 1 giornata di squalifica

jprof
Gira voce di qualche rinfresco all'allenamento di domani sera ... non so quanto sia vero ma "UN SI SA' MAI..."

Vai al Forum:
7,906,773 visite uniche