Chiacchiere di paese
|
|
profoto |
Scritto il 22-11-2009 21:07
|
Utente Posts: 84 Iscritto: 04.09.08 |
Bravi a tutti i ragazzi, nessuno escluso, che si sono prodigati col massimo impegno in quel di Lari. E' un periodo difficile......ma finirà! Forza |
|
|
jprof |
Scritto il 22-11-2009 21:33
|
Amministratore Posts: 316 Iscritto: 27.08.08 |
Leggete l'ultima NEWS. |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 22-11-2009 23:31
|
Utente anziano Posts: 226 Iscritto: 01.09.08 |
lo scrivere poco non penso sia derivato esclusivamente dai risultati.... magari quei pochi che lo facevano preferiscono tenere per sè, visto il momento, alcune cose e/o esternazioni che magari possono anche essere male interpretate e generare ancora più confusione.... andiamo avanti.... |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 26-11-2009 10:21
|
Sabato ore 14: Castelfranco- 4 Strade2003 |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 27-11-2009 12:39
|
........................ |
|
|
jprof |
Scritto il 27-11-2009 16:27
|
Forse è solo il mio ... ma prima o poi accadra! |
|
|
Leone |
Scritto il 28-11-2009 12:12
|
Root Posts: 262 Iscritto: 01.09.08 |
vendi vendi... |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 28-11-2009 20:37
|
altri falli di rigore, oltre quello giustamente fischiato, non l'ho fatti.... non che cambi molto.... |
|
|
jprof |
Scritto il 29-11-2009 10:42
|
In quei momenti in cui prendi il I°, il II° e poi il III° e se ancora il IV° gol vorresti scappare, scomparire, emigrare... Poi finisce la partita, mugugni, ci dormi e vedi le cose in maniera diversa. Sapevamo quanto fosse difficile ma non certo dover assistere ad un naufragio di cotante dimensioni. L'importante è continuare a testa alta, provarci partita dopo partita. Lo so, in quei momenti vien la voglia di gettare le scarpette, affossare l'uomo avversario, rifarsela col compagno. O smettere di cercare sponsor, dare in beneficienza i soldi rimasti per chiudere i battenti. No, non è giusto: agli allenamenti siamo sempre tanti e, tutto sommato, ci divertiamo. In fondo, i veri amatori sono questi! Anche se perdono ed escono sconfitti ed, il pubblico, forse anche ci deride. Ma dimostreremo a tutti che sapremo onorare il campionato fino in fondo, fino all'ultima partita dell'ultimo minuto. Guardiamo avanti ... non voglio scrivere la parola FINE del GS CASTELFRANCO con questa annata. CI MERITIAMO SICURAMENTE DI PIU'. E, PRESTO, IO PROPORREI UNA BELLA CENA...FORSE OGNUNO SE LA DOVRA' PAGARE VISTE LE MAGRE FINANZE, MA CHE CI IMPORTA !!!!!!! FORZA GS CASTELFRANCO 2003 |
|
|
Leone |
Scritto il 29-11-2009 15:36
|
Root Posts: 262 Iscritto: 01.09.08 |
Ben dètto, così ti voglio sentir parlare. Certo è difficile scrivere le cose che hai scritto non avendo (tu) neppure lo sfogo del gioco, lo riconosco. Io non vorrei sentir parlare di "chiusura della stagione", perchè ad ogni partita dobbiam sempre guardare al proseguio della stagione? giochiamo le prossime 10 partite (come doveva èssere dalla prima) senza guardare ai punti, con tranquillità, non abbiam niente da perdere no? se nella più lontana ipotesi avessimo qualche punto in più cominceremmo a fare dei calcoli. Ti ricordi quando 3 anni fà mi cominciasti a chiedere di questi tempi, se secondo me ci fossimo salvati? certo, era un'altro campionato, ma fino a un paio di giornate dalla fine non avresti creduto che ci saremmo salvati eppur ci riuscimmo. Credo anche, che questo campionato HA MOLTO da insegnarci, e anche se non stà andando esattamente come avremmo immaginato (neppur nella peggiore delle ipotesi), sono fiero e felice che la società abbia fatto questa scelta. Leone P.S.: Il gruppo, sabato prossimo và a cena, anche se l'ufficialità societaria non c'è, gran parte di noi si ritrova (ed era fissata da tempo) per onorare appunto, il fine ultimo al quale ti riferivi nell'ultimo articolo, citato nel paragrafo "CHI SIAMO". |
|