gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

 
jprof
Se la buona sorte ha la facoltà di girare a destra ed a manca certamente, in questo periodo, è molto lontana dal GS CASTELFRANCO 2003.
Infortuni e malattie hanno falcidiato una rosa, per fortuna, numerosa, ma ha privato la squadra ed il Mr dalla possibilità di dare continuità ad una formazione ed una ossatura da ricercare se mai verrà trovata.
Le fisiologiche squalifiche fanno il resto unitamente ad alcune "assenze ingiustificate"; domani, contro LA GHIZZANESE, compagine già conosciuta per match sempre importanti, psicologicamente la formazione avversaria, forse, partirà favorita per la recente e prima vittoria in campionato.
Sarà uno spareggio dove entrambe le squadre dovranno conquistare il bottino pieno (e di solito ne vien fuori un pareggio inutile ad entrambe): quel che dico ai ragazzi ed a noi stessi della Dirigenza è di affrontare il match con vero piglio agonistico, intelligenza e convinzione dei propri mezzi.
Mostrare calma, se la situazione dovesse prenedere una diversa piega e mordere per tutti gli 80 minuti+recupero.
Abbiamo i mezzi per reiniziare un campionato che, al momento, ci è creditore di un paio di punti, e per ridare smalto ad una società che merita sicuramente di più.

FORZA RAGAZZI, IN CAMPO E QUELLI CHE, E SARANNO IN TANTI, CI VERRANNO AD INCITARE ED A SPINGERE.

 
superpapo2
"....unitamente ad alcune assenze ingiustificate...."

Ovvero????
 
jprof
"assenti ingiustificati" ovvero coloro (e per fortuna son pochi) che dicevano che sarebbero venuti a giocare e poi son settimane che non si fanno vedere. E' pur vero che siamo amatori e non ci sono obblighi però, un gocciolino di rispetto per gli altri e per gli impegni presi non guasterebbe...
 
Salciccia
Prendiamoci ognuno le proprie responsabilità ripartiamo da ricompattare il gruppo,la rabbia è tanta e da più parti ma "combattersi senza venirsi incontro non ci permette di remare nello stesso verso" rendiamoci conto TUTTI che siamo all'ottava giornata e niente è perso..io sarò anche troppo ottimista ma a mollare non ci sto proprio..!!!!!!!
Veniamoci incontro: le ripicche non servono a niente ed a nessuno!
 
superpapo2
sabato ore 14: castello-castelfranco a lari

meini 2 giornate di squalifica
 
Leone
Solo te sei stato graziato... hai smafiato!!!!
 
superpapo2
io sono andato fuori per doppia ammonizione.... quindi ho preso la classica giornata che poi potevano anche essere 2 visto che sabato tanto non ci sono....
 
profoto
A questo punto aspetto solo la sospensione del titolo per eccesso di ribasso! A quando ciò?
 
superpapo2
non penso la possa sospendere... anche ieri sera, nonostante tutto, abbiamo fatto un buon allenamento.... addirittura ad inizio partitita eravamo 11vs11....
 
jprof
Capisco quanto sia difficile scrivere sul forum di questi tempi: risultati catastrofici, molte assenze, qualche mugugno.

Ma non bisogna assolutamente mollare: lotteremo coi denti fino in fondo affinché nessuno pensi di venir a giocare con noi per fare una scampagnata e rifilarcenere sempre un ballino.
Prima o poi tornerà la luce ... ed anche se fosse troppo tardi, tornerà anche il GS CASTELFRANCO che abbiamo conosciuto nei tempi migliori !!!!!!!!!
 
Vai al Forum:
7,905,681 visite uniche