gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

jprof
...non voglio dire di venir a giocare od allenarsi in condizioni non ottimali, ci mancherebbe, ma intendevo solo invitare a presenze varie (all'inizio degli allenamenti, a riunioni varie, alle partite, ecc.): al momento non c'è di che lamentarsi ma facciamoci vedere.

superpapo2
personalmente ho bisogno di alcuni giorni per valutare bene alcune cose.... ci vediamo mercoledì

profoto
.......mi pare che l'indice di borsa sia un po' troppo ballerino........l'infortunio di Papa era quanto meno già stato quantificato in ribasso un po' di tempo fa........considerarlo due volte ai fini borsistici mi pare eccessivo, per quanto riguarda Brogi poi al momento di ufficiale non ci sarebbe ancora nulla....in attesa di esami medici (teoricamente mercoledì potrebbe anche presentarsi agli allenamenti!).
Mi pare un rimbalzo di indice abbastanza forzato ed equivoco (dobbiamo quindi aspettarci un altro ribasso quando verrà ufficializzato il suo problema dagli esami medici???) MAH.......

Ho la seria impressione che sia stato fatto per "annacquare" la crescita dell'indice dovuta alla nuova pubblicità!!

Farò avviare un'indagine alla CONSOB................oltre all'immancabile esposto alla procura!

jprof
... il recente ribasso di Borsa non sta solo nei singoli infortuni, ma è risultato della SOMMA degli infortuni: è un po' come le ultime gocce di un vaso già pieno che ne determinano la tracimazione.
Papa doveva guarire nell'arco di una settimana e, la notizia di ieri è certo inaspettata, soprattutto per lo stop duraturo preventivato; riguardo al Brogi, se pur vero che la notizia è ufficiosa, in Borsa le azioni (anche nella realtà), reagiscono sulla notizia, anche se preventivata, e non sull'ufficialità. Se poi la diagnosi fosse confermata, niente avverrebbe nel valore, se nulla di grave fosse all'orizzonte, potremmo addirittura assistere ad un rialzo.

Firmato .......... LA CONSOB !

cesta83
Ciao a tutti,

volevo aggiornarvi sulla mia situazione, ho effettuato varie volte l'analisi del sangue e la mononucleosi mi sta piano piano abbandonando, dovrò rifare le analisi verso la fine del mese quindi a questo punto penso di tornare a disposizione per l'anno nuovo....

Mi scuso con tutti se mi sono fatto vedere poche volte agli allenamenti....

jprof
Ben gradite le notizie del CESTA83: che l'anno nuovo, al quale mancano ancora quasi due mesi, riportino le forze al GSC.

FORZA RAGAZZI, FORZA GSC!!!!

Broto
Due domande:
1) Quali sarebbero le notizie ufficiose sul Brogi?
2) Stasera Franco c'è? Perchè a me la gamba fa sempre male...

Ci vediamo stasera.

jprof
BROGI: probabile rottura del menisco;
FRANCO: stasera ha detto che ci sarà.

.......

superpapo2
SABATO ORE 14: CASTELFRANCO-GHIZZANESE

PAPINI E CALO' 1 GIORNATA DI SQUALIFICA

Broto
Con immenso giramento di coglioni vi comunico che domani non ce la faccio a giocare, la gamba mi fa sempre parecchio male e sono stato consigliato vivamente da più persone competenti di non giocare per il rischio di un infortunio serio (io sarei venuto lo stesso...). Sarò comunque lì a sostenervi.
Mi dispiace veramente.

Vai al Forum:
7,905,609 visite uniche