gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

 
Leone
Non ti preccupare se non lo mangi, te lo porto io un pnettone!!!!!


 
jprof

Oltre alla prevista sconfitta, ancora pesante, tra le mura amiche contro la scudettata in carica, la VI^ giornata restituisce verdetti pesanti per la compagine di Mr Profeti.
Andando ad analizzare molti degli incontri appare evidente come in molte occasioni altre squadre, forse alla nostra portata, hanno strappato punti vitali per i vari obiettivi stagionali.
Se un Gatto Verde cui potevamo anche vincere, surclassa un Treggiaia che solo sette giorni fa ce ne ha rifilati 4, un Bar Baldini che fino ad oggi non aveva certo impressionato ed, apparentemente alla portata, va a vincere in casa del Lavaiano.
Sorprendente, soprattutto, il punto conquistato dal Montechiari contro il quotato e prossimo nostro avversario San Donato che la dice tutta di come, evidentemente, i punti possono essere racimolati anche in altre situazioni apparentemente proibitive.
Selvatelle corsara a Ghizzano dove, ovviamente, qualcuno qualche punto lo doveva pur prendere ma la compagine “nostra diretta avversaria”, adesso lontana, sta dimostrando che, coi livelli di gioco cui li abbiamo visti qui al “Matteoli”, la salvezza non è una chimera.
Che dire? Se certi impegni (Calcinaia, 4 Strade Bientina ed altre) saranno sempre proibitivi, con altre formazioni dobbiamo trovare qualcosa in più che non ci faccia uscire dal campo già dal primo tempo spacciati.
Adesso la classifica dice che siamo a –2 dalla zona salvezza, con la peggior difesa ed uno dei peggiori attacchi con la ovvia, impietosa, differenza reti peggiore del plotone delle 16: i “denti del giudizio” ce li siamo tolti, molte sono ancora le “carie” per le prossime partite ma è da sabato prossimo che ricomincia il campionato per il GS CASTELFRANCO 2003.
Fuori gli attributi, grinta, convinzione dei propri mezzi; facciamo gruppo, collaboriamo, aiutamoci per un impresa che, ad oggi, appare sempre più ardua, ma non voglio e non penso assolutamente a mollare solo dopo un mese di campionato! E GUAI A CHI MOLLA !

 
superpapo2
Pagni 2 giornate di squalifica.... se si sommano i cartellini/giornate prese con i minuti giocati.... possiamo tranquillamente dire che l'allievo ha superato il maestro!!!!

 
Leone
No, no!!! il maestro è sempre il maestro!!!!!
 
jprof
Un nuovo utente internet è arrivato. Un benvenuto da parte della società per la Tua partecipazione anche al "gioco di borsa" sperando che le quotazioni, dalla prox settimana, possano concederTi immediate soddisfazioni.

 
superpapo2
l'azione del vantaggio loro non è nata sulla ripartenza dopo il gol mancato da cassano (anche se poi il risultato è stato lo stesso) ma successivamente quando abbiamo usufruito di un calcio d'angolo: battuta e corta e loro respinta fuori area.... il contropiede è partito da lì
 
jprof
io il calcio d'angolo non l'ho proprio visto. Se così fosse allora è ancor più grave la cosa ... accidenti!
 
Leone
Confermo, il contropiede è nato dal calcio d'angolo derivato dal successivo tiro di Cassano fortunosamente deviato.
 
jprof
bene, procedo con la modifica all'articolo (evidentemente mi son perso l'angolo poiché ero in preda allo sconforto totale per l'occasione mancata e la copertura della panchina che ci stava collassando addosso)
 
jprof
Oltre ad incitare i ragazzi "in attività" a strigere i denti in questa fase difficile di campionato, colgo l'occasione per invitare tutti coloro che ultimamente sono stati assenti per validi motivi, invitando ognuno a cercare di raggiungere il gruppo quanto prima per contribuire alla causa castelfranchese.
Malattie, infortuni ed evitabili squalifiche non aiutano al raggiungimento del difficile obiettivo: occorre, proprio in questi momenti, coesione e gruppo. Occorre l'aiuto di tutti per poter venir fuori da questo periodo non semplice.

A volte, pur infortunati, "mezzi malati", squalificati o superimpegnati, può sempre far bene alla causa comune:

FORZA GS CASTELFRANCO !!!
 
Vai al Forum:
7,904,549 visite uniche