gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

Leone
Se volevi dire qualcosa, sottotitolalo, perchè non ci si capisce una mazza!!!

superpapo2
per i duri: gol e l'altra occasione clamorosa per loro sono viziate da nette posizioni di fuorigioco.... punto!

Leone
Se il tuo discorso filava perfettamente io sono Enrico Mentana!!!!!

Comunque c'abbiam dormito, perchè se solo non avessimo aspettato il fischio dell'arbitro prima di rincorrerlo, l'avremmo raggiunto, la palla era mooooolto lenta!

Leone
Vabbò, abboniamogli una virgola, ma ci vuole comunque tanta fantasia!!!!

superpapo2
oh miscredente.... ricrediti....

superpapo2
Bertini 2 giornate di squalifica

jprof
Domani non sarà facile ma la squadra ce la metterà tutta ... e sono convinto che verremo via dai Fabbri con qualcosa di buono.

FORZA RAGAZZI

superpapo2
"....e sono convinto che verremo via dai Fabbri con qualcosa di buono...."

che al ritorno ci si ferma a fà merenda da qualche parte???

pennique
comunque sia, anche se favoriti, i nostri avversari hanno 3 punti come noi.... quindi andiamo li senza paura a fare la nostra partita.....

PS ricordiamoci che l'anno scorso in amichevole abbiamo fatto la nostra porca figura....!!!!!!

enzoilmosca
sabato 08/11/2008, a ghizzano, dopo 20 minuti sono stato costretto a uscire x un brutto infotunio al ginocchio.
sabato 24/10/2009, prima convocazione x una partita, dopo un anno di stop.
x un anno ho avuto la paura di non poter più tornare a giocare, ora che i problemi sembrerebbero risolti, chiedo a tutta la squadra, a tutti coloro che domani scenderanno in campo, di dare un qualcosa in più,o meglio,il massimo, xkè quando si sta fuori ci si rende conto di quanto sia bello poter giocare a calcio e gioire x i buoni risultati, ma questi avvengono solo con un grande impegno, una grande generosità e tanto sacrificio... io son sicuro che se verrò chiamato in causa darò il massimo, ma ho bisogno dell'aiuto di tutti. forza GSC, a domani...

Vai al Forum:
7,904,550 visite uniche