gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

jprof
Foto inviate...

Leone
Non è mia abitudine scrivere subito dopo una partita, chissà perchè lo faccio ... e non ho poi potuto respirare neppure un nulla, dell'aria che tirava negli spogliatoi a fine partita, e spero quindi, di non essere troppo fuori dal coro, se affermo che la nostra partita l'abbiam giocata a viso aperto, abbiam risposto con prontezza a molte delle discese che l'avversario è riuscito a costruire su l'ottimo campo (sul quale evidentemente sono anche abituati a giocare) rischiando anche di andare in vantaggio; abbiamo pèccato un pò di inesperienza, prendendo il primo goal su un ingenuità nostra, e il secondo purtroppo su una, a sentir dire perchè facevo la doccia, grossa svista arbitrale. Uscito dalla doccia ho visto comunque una squadra, la nostra, che continuava a pigiare sull'accellaratore, malgrado fosse consapevole che il risultato fosse già compromesso. Questo è lo spirito che tuttosommato sembra accompagnarci in questo primo scorcio di stagione, io che per primo mi davo oramai per finito, ho lottato su "tutti i palloni raggiungibili o quasi", e mi sembra di aver visto molti fare la stessa cosa. Tutto il discorso voleva essere una premessa, per un'atteggiamento che và assolutamente adottato: quest'anno dovremo, spesso, imparare dalle lezioni impartitaci dall'avversario, ma volgere lo sguardo immediatamente alla partita successiva. Non serve rammaricarsi per un'occasione mancata, e solo con 30 finali (con il vantaggio che non esiste eliminazione) riusciremo a fare il nostro porco campionato!!!!

Leone
Allora rettifico, il rigore secondo alcuni non era così tanto ingiusto, ma rimane comunque il fatto che ce la siamo giocata, cercando di imporre, nei limiti del possibile, il nostro gioco. E così, da qui in avanti, dev'èssere!!!!!

jprof
Ho appena inserito l'articolo e poi ho letto la tua "chiacchiera" caro Leone: i tuoi commenti coincidono perfettamente con l'anima della cronaca e con quella di tutti i commilitoni del GS CASTELFRANCO.

Sono sicuro, ce la faremo!!!!

Salciccia
Per ciò che riguarda il rigore non ci stava proprio perchè trattasi,lo posso dire perchè ero ad un metro,di "reciproche scorrettezze" ma,come ormai da 2 partite possiamo notare,se c'è un dubbio o un'incertezza ci vengono date contro...chiamiamola sudditanza o con qualsiasi altro sostantivo voglamo, certo è che stiamo pagano "dazio"rispetto ad un nuovo campionato! Sul gioco espresso mi sembra che abbiamo fatto quel che potevamorimo tempo in cui abbiamo sicuramente imposto il ritmo con ripartenze non efficaci ma certamente pericolose aspettando l'avversario nella nostra metà campo e cercando di colpire in contropiede e secondo tempo in cui avevano in Testi colui che gli permetteva il cambio di ritmo e nonostante non abbiano alzato più di tanto la qualità di gioco sono andati in vantaggio grazie alla loro scaltrezza,poi,noi ci siamo dovuti scoprire inevitabilmente tanto che abbiamo rischiato parecchio sul loro contropiede ma siamo anche andati vicino al pareggio in più di una occasione.
Il modo in cui l'avversario ci ha affrontato mi è sembrato più un atteggiamento da match di scacchi che da partita di calcio perchè il continuo muover pedine da parte loro soprattutto ad ingabbiare le nostre fonti di gioco costrette ad arretrare a prender palla in difesa facevano si che noi non potevamo costruire più di tanto se non con lanci lunghi e loro bravi a far girare palla hanno amministrato il finale come volevano..! Diciamo che è stata una buona lezione per noi..S'IMPARA SEMPRE DALLE SCONFITTE COME POTER VINCERE!!!!!!

superpapo2
oh le letture dell'ultimo articolo sono quasi dimezzate rispetto agli altri due....

pennique
infatti...!!!!!

superpapo2
l'antitrust vigilerà visti soprattutto gli ultimi acquisti di leone e l'ultimo annuncio di jprof....

jprof
Tutto regolarmente documentato ... d'altra parte questo è il vantaggio di essere associato e poter dare una mano ... possibilità aperta a tutti che, se pur in maniera diversa, ne verrà fatto menzione durante la riunione prevista per

GIOVEDI' 29 OTTOBRE 2009 dopo allenamento e cena

Salut

superpapo2
praticamente il più giovane ed il più vecchio (escludendo pierino) hanno le stesso nome....

Vai al Forum:
7,902,079 visite uniche