Chiacchiere di paese
|
|
Leone |
Scritto il 04-10-2009 11:36
|
Root Posts: 262 Iscritto: 01.09.08 |
in che senso? |
|
|
jprof |
Scritto il 04-10-2009 13:36
|
Amministratore Posts: 316 Iscritto: 27.08.08 |
...può darsi, quello che si vede dalla panchina a volte non è l'esatta misura di quello che avviene in campo. Se mi rinfreschi apporto la dovuta correzione..." o forse è meglio lasciar così o forse "...l'ulteriore marcatore..." al quale faccio riferimento non ricordo chi fosse o dovesse essere. Comunque, io sono soddisfatto per quanto visto ! |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 04-10-2009 21:45
|
Utente anziano Posts: 226 Iscritto: 01.09.08 |
semplicemante dopo un contrasto con palla in fallo laterale il 9 di loro ha battuto il medesimo fallo per l'accorrente, mi sembra, n° 17 (quello uscito alla fine del primo tempo.... per far entrare il n°11) che si è era inserito tagliando il campo da sinistra a destra smarcandosi.... sono andato a chiudere ma con un tocco di prima ha liberato il n°10 che veniva a rimorchio che poi ha concluso l'azione segnando il secondo gol |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 05-10-2009 09:46
|
il fatto che la cena si faccia di venerdì vuol dire che in casa con il selvatelle si gioca la domenica oppura non ci incasta una mazza??? |
|
|
jprof |
Scritto il 05-10-2009 10:44
|
Inizialmente la cena sarebbe stata programmata per il giorno successivo, sabato 17 ottobre ma, causa programmazione presso il Ristorante di altra cena di altri clienti, l'abbiamo anticipata di un giorno. Ovvio che la partita contro il Selvatelle vada organizzata poiché, ad oggi, possono essere tre i giocatori che potrebbero trovare nella domenica mattina, una preferenza e, precisamente Te (come mi hai già preavvisato), Riccardo e Pippo. Vediamo. |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 05-10-2009 10:54
|
Per quanto mi riguarda andrebbe bene anche il sabato alle 14.... comunque sono valutazioni che dovranno essere valutate da mister e società |
|
|
jprof |
Scritto il 05-10-2009 12:38
|
prova... |
|
|
Salciccia |
Scritto il 05-10-2009 19:49
|
Utente Posts: 55 Iscritto: 12.09.08 |
Siamo proprio sicuri che il loro era un 3-5-2 che si trasformava in 3-4-3..!? o era più un 4-2-3-1 con le 3 mezzepunte che si inserivano continuamente tanto che nel primo tempo in difesa eravamo in costante inferiorità numerica!? E il fatto che sembravano 3 in difesa era dovuto a noi che sulla destra ci siamo andati col contagocce ed il loro laterale sinistro poteva spingere quanto voleva(anche se poi non lo ha fatto,tant'è che nel 2° tempo è uscito)?! Siamo sicuri che lo "scarso" Calò si è fatto portare a giro per il campo da "l'ottimo" Merlini o cercava solo umilmente di fare ciò che il proprio allenatore gli aveva detto ovvero di marcare la 2° punta che in realtà tanto 2° punta non era ?!Siamo sicuri che il "timido" Pistolesi abbia pagato troppo l'emozione del debutto o i compagni non lo hanno per niente aiutato lasciandolo in balia degli avversari!?Siamo sicuri che la causa dei mali del primo tempo erano "solo"i due che poi sono usciti!? Bhè se siamo prorio sicuri di tutto ciò sappiate che nonostante tutto io ci credo e non mollo certo per una partita andata male...!!!Purtroppo sono fatto cosi..non mi riesce star zitto anche se ci provo sempre,non mi riesce fregarmene della squadra ma sto sempre in cima a tirare il gruppo e quando passo da "capro espiatorio" proprio non ci sto perchè se il gruppo c'è,io lo voglio vedere nel bene e nel male!!!Non è una critica per Jprof (anzi lo rigrazio per le cronache che mi fanno vedere la partita da un'altra angolatura)ma uno sfogo personale!!!! |
|
|
jprof |
Scritto il 05-10-2009 22:04
|
Il bello di questo gruppo è che ognuno può parlare, nei limiti del rispetto altrui, ma lo può fare, in maniera costruttiva. Bene SALCICCIA, fa piacere ascoltare e leggere certi sfoghi ... ogni partita viene vista con tanti occhi diversi, da ognuno che scende in campo, ad ognuno che subentra, dalla panchina, dal pubblico, da chi scrive. Difficile, e parlo per me che lo faccio da anni, cercare di ricostruire a distanza di qualche ora, quello che mi sono appuntato sul taccuino sempre che quello che ho scritto in una frazione di tempo sia stato ben interpretato dai miei occhi. Difficile la singola azione, difficile anche dare giudizi obiettivi quando non sono nelle gambe, nella mente e nei pensieri di chi sto, in quel momento, "giudicando". Guardate tutti boi che leggete, i voti sui giornali: quante differenze si vedono, nonostante i fenomeni dei mass-media abbiano a loro disposizione registrazioni video, moviola, misuratori di distanze e velocità ecc. ecc. Certo che posso aver "travisato" tante cose: ma cerco di condire un articolo che, semplicemente esposto a mo' di cronologia di azioni, saprebbe veramente di poco. E lo condisco, cercando di dosare gli ingredienti, perchè c'è sempre il pericolo di scrivere sulla mia emozione personale, sulla mia interpretazione, sulle mie scritture e di far del torto a qualcuno. A tutti capita di avere la partita sbagliata: ma siamo o non siamo amatori? A me è capitato di farmi espellere per comportamento non certo da Dirigente-modello, a chiunque capitano inciampi da "essere umano". Non me ne vogliono "i capri espiatori", non si gongolino i "migliori del momento": sono soddisfatto di vedere un gruppo che fa gruppo le sere edgli allenamenti, che organizza la "mangiata" per la rete, l'autogol od il rigore andato o segnato; un gruppo che sa ridere, che sa parlare e sa costruire una meravigliosa realtà che si chiama GS CASTELFRANCO 2003. Tutto questo anche grazie a Te, SALCICCIA, che dici quello che pensi, e grazie e me, che continuerò a scrivere, finché vedro il numero di accessi impennarsi sempre oltre quota 50/60/70 e via; un grazie a tutti quello che dedicano anima e cuore alla realtà bianco/verde. E SONO ESTREMAMENTE FIDUCIOSO IN UN BEL CAMPIONATO CHE SAPREMO AFFRONTARE TUTTI INSIEME. GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!! |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 06-10-2009 10:57
|
................. |
|