gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

profoto
.....almeno si potrebbe vince la coppa .........................DISCIPLINA!!! Ah Ah Ah

jprof
Nonostante i ripetuti inviti, ad oggi, sono solo una decina gli sponsor raccolti per l'abituale stampa annuale.
Premesso che dovremmo raccogliere tra le 30 e le 40 inserzioni pubblicitarie, gli aderenti, fino ad oggi, sono solo frutto esclusivamente dell'attività del sottoscritto e di un paio di altri "associati".
La bozza è quasi pronta, mancano solo gli sponsor: necessariamente, finché non avremmo completato la raccolta, tutto il MIO lavoro rimarrà la sopra, sul PC, forse mai partorirà.
Non siamo al periodo delle vacche grasse visti fino agli scorsi anni: la stampa può solo e soltanto uscire se ci sarà un utile da portare a casa, altrimenti rimarrà solo una bella idea, malamente interrotta, a parer mio, solo per scarsa volontà da parte di ognuno di voler apportare un proprio piccolo (1 sponsor) ma utile contributo.
Aspetto notizie !

jprof
MI DIMENTICAVO LE "FACCINE"

jprof
Ma ognuno avrà un datore di lavoro ? Una bottega sotto casa ? O l'officina dove si serve ? O l'amico panettiere ? O l'amante commessa ? O lo zio barbiere ? O la cugina p...... ? OGNI ATTIVITA' CONOSCIUTA VAL BENE l'inserzione sul giornalino .... sempre che il ricordo impresso nelle pagine sia di gradimento .... altrimenti è del tutto inutile che QUALCUNO CI PERDA TEMPO !!!!!!!!

ED INSISTO CON

superpapo2
te lo sai meglio di me.... non penserai mica sia facile???? xchè se fino a qualche anno fa 100 euro te le davano "anche a babbo morto" oggi è già un'impresa farsene dare la metà.... anche xchè spesso, come nel mio caso (ho preso già 4 rimbalzi... altri due e mi dò al basket....), quelli a cui chiedo sono comunque persone che alla fine "non hanno interesse nella cosa" (della serie soprattutto per l'area geografica), come dire estranee e che magari ne fanno già altre 4/5 x altri enti e/o associazioni fidelizzati ormai da anni..... poi oh "che magari bisogna impegnarsi di più" nel trovarli sono d'accordo con te.

Salciccia
Io ci credo..nonostante tutto...io ci credo!

Leone
Con il cellulare non riesco ad aprire il pdf di altresfere, qualcuno mi dice quando si gioca? Forza ragazzi non facciamoci mettere sotto e giochiamo la nostra partita!!

jprof
domani ore 14.00 con ritrovo al "Matteoli" ore 12.30.

FORZA RAGAZZI !!!!!!!!!!!

Leone
Non ho altra forza se non l'incitamento, forza ragazzi facciamogli vedere che devono stare attenti anche con "le piccole"!!!

superpapo2
...ti sei perso un "un pezzo d'azione" sul secondo gol...

Vai al Forum:
7,897,333 visite uniche