gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

profoto
vai, Leone, intanto io vendo.........e capitalizzo!!! ah ah ah ah

superpapo2
LA PARTITA DI QUESTA SERA ALLE BOTTEGHE E' STATA ANNULLATA VISTE LE PESSIME CONDIZIONI DEL TERRENO DI GIOCO

Leone
Cazzo, ti invidio quasi di brutto l'avator. Grande mister, bella idea!!!

profoto
Sono i cinque "tituli" della mia gestione:
- Torneo Montecastello 2008-2009
- Finale supercoppa 2008-2009 (quello del 2009 è "in bianco" sullo sfondo....)
- Francigena cup 2009 (............terzo posto su...............tre partecipanti, ma sempre di titulo si tratta...)

jprof
... dimentichi la targa di ringraziamento consegnata dal Comune di Castelfranco di Sotto per la conquista della promozione in Eccellenza ...

superpapo2
Esordio a Montechiari.... la prima in casa con le 4 Strade di Bientina

jprof
per SUPERPAPO: ho provato ad accedere ma la pagina su "Altresfere" sezione "Bollettini" mi da "error"...

O dipende dal mio PC o quant'altro.

Se a te lo apri me lo salvi ed invii a: jprof@libero.it. Devo inviarlo in Comune per il calendario degli incontri casalinghi.

superpapo2
ci sono solo le prime 2 giornate....

Salciccia
Adesso comincia la "vera"stagione,il calcio d'agosto è finito da martedi c'è da tirar fuori i "coglioni"tutti insieme lasciando perdere lamentele e mugugni vari..ognuno faccia il proprio ruolo e "REMIAMO TUTTI DALLA STESSA PARTE"..Grazie!

Leone
Bendetto. Mi sono un pò rotto le cosiddette di sentir mugugni da ogni parte e poi il Martedì col mister tutti zitti e và tutto bene. Chi mugugna tiri fuori i problemi e comunque abbozziamola che abbiamo ancora gli stessi punti in classifica di qualsiasi altra squadra.

Vai al Forum:
7,853,251 visite uniche