gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

superpapo2
purtroppo è la verità.... anche se per la precisione sono "alcune parti dentro di me" ad essere "al digestivo"....

jprof
Dal "nickname" mi par di capire che se uno dei nuovi arrivati nel GSC: se così è, fa piacere vederti subito partecipe al nostro sito iniziando dalla tua registrazione.

Benvenuto non solo sul terreno di gioco ma anche "virtualmente" parlando.

[color=green]FORZA G.S.C.[/color]

enzoilmosca
dopo 10 mesi di sofferenza,sia fisica che mentale x l'assenza dai campi di calcio, sono ben felice di esser tornato con il gruppo..sto lavorando duro x poter tornare fisicamente a posto..e continuerò a farlo xkè il GSC ha bisogno anche di me, come di tutti i miei compagni...Forza Cassano, ci vuole tanta forza d'animo x recuperare dagli infortuni...e io e te ce l'abbiamo!ciao a tutti e forza GSC!!!!

superpapo2
Il Ponte a Egola non fà l'A2 ma l'A1 ovvero l'equivalente del nostro campionato.... dove dovrebbe salvarsi senza troppo problemi (non coosco benissimo gli ultimi giocatori che hanno preso). Insomma le prox 2 amichevoli sono contro squadre che "ci daranno filo da torcere".....

Broto
Ebbene "Broto" sono proprio io (Stefano Brotini, n.d.r.)... Un salve virtuale a tutti...

Bona...

Broto
Qualcuno sa dirmi qualcosa su un primo esito della risonanza di Cassano?

Grazie...

jprof
Se non ricordo male la risonanza l'aveva in programma per il 17 o 18 settembre ... ma poiché è già la seconda persona che lo chiede, forse, mi sto sbagliando.

profoto
No, la risonanza la dovrebbe aver fatta sabato mattina, però non so niente dell'esito. Ne parleremo domani sera all'allenamento

superpapo2
ma stasera "ci si tramuta" agli "spolgliatoi normali" o si continua a quelli "lato piscina"?

jprof
spogliatoi normali ... PORTARE (questo vale per tutti) FOTO + COPIA DOCUMENTO DI IDENTITA' VALIDO !

Lunedi' 21 settembre, inderogabilmente, procediamo coi tesseramenti: quindi, entro sabato portare quello che manca !!!

Vai al Forum:
7,853,074 visite uniche