gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

profoto
Mi pare che la regola di poter sostituire 7 giocatori sia buona: si darà la possibilità di far giocare tutti i calciatori in nota. Però sarà di difficile applicazione, visto che comporterebbe la sostituzione di ben più della metà della squadra in campo!!!! E poi se entrambe le squadre dovessero operare 14 sostituzioni complessive, come si recupera il tempo?? già si giocherà 10 minuti in più.....

superpapo2
Nel cuoio l'applicavano già in questo campionato.... diciamo che è una possibilità più teorica che pratica xchè dificcilmente (salvo alcune eccezioni) c'è la necessità di sostituire più di 4/5 giocatori a partita. I 10 minuti a tempo in più non c'entrano niente.... semplicemente se per assurdo entrambe le squadre facessero nel secondo tempo, a gara iniziata, le 7 sostituzioni previste il direttore di gara è tenuto a calcolare i 30sec (magari ne verrano calcolati 20) a sostituzione per un totale di 7 minuti (più il resto per infortuni, perdite di tempo ecc. ecc.)

Leone
Un c'hai proprio da fà na sega nulla!!!!!

superpapo2
oh un ci sei te che lavori???? basta e avanza....

superpapo2
http://www.fotoit...glio09.pdf

enzoilmosca
Salve a tutti, volevo informare la dirigenza che mi sto allenando praticamente tutti i giorni sul campo, ovvero corsa blanda, un pò più sostenuta, allunghi, scatti ed ecc.. Il ginocchio sembra risponda bene, qualche fitta dentro quando è affaticato c'è,ma poi sostanzialmente nulla che..la muscolatura non è perfetta, comunque ho intenzione di ripartire il 31 agosto con la squadra, in una preparazione differenziata, ma con tutti voi! Auguro buone vacanze a tutti, a presto, Antony!!!

jprof
mentre la Dirigenza si sta adoperando per la "campagna acquisti" (diversi i nuovi elementi in arrivo), uno dei migliori contratti è quello tuo, caro EnzoilMosca: ottima notizia che fa ben sperare.
Scrissi, nella cronaca di quel Ghizzanese-GSC che ci avresti ritrovato più in alto di dove ci hai lasciato: ed è quello che avverrà.

BUONE FERIE A TUTTI!

Leone
La pacchia è quasi finita, e da Lunedì al lavoro (quello vero); per l'altro, quello della passione calcistica abbiamo ancora un pò di tempo, ma penso che incontrerò già qualcuno al campo nella settimana antecedente la preparazione. Quest'hanno soffrriremo, ma sono sicuro che ci toglieremo anche delle belle soddisfazioni!!!!

Salciccia
Eccoci qua:ferie agli sgoccioli,prime corsette per non farsi trovare troppo impreparati e primi inconvenienti annessi(vedi le vesciche sotto il piede sinistro che mi bruciano..ma non sono certo queste che mi frenano),il caldo afoso che non ti permette di rifiatare,il paese che comincia a ripopolarsi dopo il deserto dei giorni passati ed una stagione che è alle porte e che si preannuncia avvincente ed in un modo o nell'altro sicuramente affascinante.Sento aleggiare un sapore di positività nel nostro ambiente e sono convinto che anche noi in eccellenza ci possiamo stare,magari non crediamo che sia una passeggiata però storicamente "il Gs Castelfranco si esalta nelle difficoltà"e questo mi fa ben sperare.L'emozione di giocare contro squadre come il Calcinaia,il San Donato,il Treggiaia,il Perignano saranno di stimolo per noi,ritrovare il Botteghino e il Montichiari ,ricordi di grandi sfide a volte al limite del"drammatico",ricordo un Castelfranco-Botteghino 0-0,dove la staticità fisica di Cissè e di Bachi si scontrarono in unduello epico che focalizzò il match in una sfida a 2 che vide il nostro difensore stremato alla fine ma consapevole d'aver fermato una "macchina da guerra umana", a volte piene d'emozione dove con una zampata del solito Cassano andammo ad espugnare Chianni (sede casalinga del Montichiari nell'occasione)in una mattinata novembrina dove il letto tiravamolto di più del pallone!Incontrare giocatori come Santoli(San Donato),Curcio(Treggiaia),Pacifico(4 Strade Bientina),Lencioni(Calcinaia)..nomi che si son sempre sentiti dire ma mai "toccati con mano"sarà lo stimolo in più per confrontarci con loro e per scoprire se sono davvero cosi forti come dicono,se saremo noi all'altezza di confrontarci con loro e se i nostri ragazzi più rappresentativi sapranno riconfermarsi anche in Eccellenza.
Riuscirà Cassano ad esser prolifico anche di sopra!?Riuscirà Paolino a sfornare magie anche in faccia ai più quotati?Riuscirà il Brogi a ringhiare con profitto?Riuscirà il Meini a risultare leader anche i Eccellenza?Saprà il Bertini capitaizzare la propria esperienza contro le squadre più forti?Risolveremo la grana portiere?Il mister lo mangierà il Panettone?Riusciremo a rimanere uniti alle prime difficoltà?!Riuscirò a dare una mano a tutti i miei compagni!? Bhè le domande sono tante e le risposte ce le darà solo il campo e nessun altro..testa bassa e lavorare..io ci sarò e lotterò fino alla fine che fra 10 giorni si riparte e le risposte inizieranno ad arrivare!

Leone
Papo sè vecchio!!!!! anche con l'incentivi statali 'un ci si prende nullaaa!!!!!!!

Vai al Forum:
7,853,073 visite uniche