gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

jprof
Non vi preoccupate ragazzi, il GS CASTELFRANCO saprà farsi rispettare in ogni sede... l'importante è essere uniti....

Qualcuno dirà che ci mancano i soldi .... Vi dimenticate che con le banche non avremmo assolutamente problemi !

superpapo2
allora..... ieri prima del subito gol ci siamo adeguati al loro tram-tram soporifero e la conclusione finale sarebbero stati i calci di rigore... poi ci siamo svegliati creando e fallendo almeno 4 nitide palle-gol. Diciamo che non avevamo "la fame dei giorni migliori" ma penso sia inevitabile visto che comunque il finale di campionato fatto ed il torneo vinto a Montecastello per una stagione iniziata il primo settembre e conclusa il 30 giugno (festività natalizie comprese)... nemmeno in serie A. Che dire degli avversari di ieri (o per lo meno quei 2/3 elementi che "cercavano buio" gli stessi della finale dello scorso tornei: speriamo che i risultati del prox anno siano gli stessi di quello appena concluso.... nel frattempo "la mia personalissima lista" è stata aggiornata con un paio di voci..... un si sa mai....
Stendiamo un velo pietoso sull'organizzazione (ad eccezione del terreno di gioco): si vede che la mano di Pomponi è arrivata fino a questa latitudine.....

superpapo2
<strong>http://ww...f

superpapo2
http://www.fotoit...glio09.pdf

jprof
Sveli l'identità chi è KINGSTON: altrimenti non prende i premi !!!

Kingston
Salve a tutti,
mi presento sono Emanuele Panella.
Colgo l'occasione per farvi i miei complimenti per aver disputato una buona stagione calcistica.
Saluti

jprof
Bene, salve Emanuele.

Io (colui che varia il prezzo delle azioni) non ti conosco, forse qualcuno della squadra si.

Poichè anche te hai diritto ai premi previsti per il gioco, ti invito alla riunione di Giovedì come da annuncio sulle news.
Se sei impossibilitato, puoi delegare qualche conoscente del gruppo che parteciperà.

Ciao.

Marco
salve a tutti,
Vorrei avere notizie di Simone Brogi per ciò che riguarda l'infortunio patito nella finale di Montecastello ho saputo che ha perduto un dente in uno scontro di gioco.
Grazie

superpapo2
Le notizie sullo stato di salute dei tesserati sono soggette "alla legge sulla privacy" come da normativa vigente

Marco
La formalità in questo caso è assurda,potrei aver chiesto notizie solo perchè dispiaciuto dell'accaduto ma con la vs risposta piuttosto burocratica va bene cosi' e chi è causa del suo male pianga se stesso....
Saluti il Puma

Vai al Forum:
7,852,934 visite uniche