gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

 
jprof
Prossimo allenamento giovedì 4 giugno ...............
 
superpapo2
quando hai tempo mi manderesti per email le foto fatte hai play-off? grazie
 
superpapo2
tutto ok, ricevute....

 
superpapo2
i pali colpiti da loro sono stati 3 (di cui una parte superiore della traversa) in quanto 1 era a fischio dell'arbitro già avvenuto e quindi a gioco fermo

 
superpapo2
... tiravi giù il bandone.... in tutti i sensi....
 
jprof
Estate 2008: Castelfranco conquista Montecastello e si arrende alla Supercoppa solo ai calci di rigore;
Pre-campionato 2008/09: imbattuti e pareggio contro Treggiaia "scudettata";
Campionato 2008/09: torneo condotto ad alto livello con conquista dei play-off ed arresi solo in finale di misura;
Estate 2009: ancora in finale se pur in un "Montecastello" ridimensionato ma al cospetto de LA CELLA TORINESE, squadra di Eccellenza del comitato Uisp Pisa.

Che dire ? Io sono proprio soddisfatto, sia dei risultati, che del gruppo, della dirigenza, dell'allenatore, un po' meno delle finanze che fanno un poco tribolare....

Il gruppo ha riconfermato "pratiicamente IN TOTO" (anche se nessuno ha mai firmato) la propria presenza per la stagione 2009/10, la settima per i colori bianco/verdi: e non è poco.
E' vero che potevamo anche far di più ma, con un gruppo unito e solido ed ancora più cementato nei nuovi elementi raccolti solo lo scorso anno, i margini di miglioramento ci sono: ed in questo il Mr, ovviamente riconfermato, ci crede.

Qualche elemento "rinforzante" probabilmente non mancherà così come qualcuno che, all'ultimo momento, deciderà di lasciare il gruppo: ma la spina dorsale è questa, ed è forte e robusta.

Siamo oramai alla fine della stagione: forse essa, agonisticamente parlando, finirà tra poco più di 48 ore nella finale a Montecastello contro LA CELLA, formazione pisana di tutto rispetto che si vorrà vendicare della nostra vittoria nel girone, del ricorso e dei tre cartellini rossi sbattuti sul naso, e, viste le diverse assenze che lamenteremo, probabilmente, ci riuscirà.
Oppure, la grinta giessina, che tante volte ci ha contraddistinto, confermerà il famoso detto "...non c'è due senza tre..." ed ancora i pisani dovranno uscire dal campo "trafitti" e senza vittoria come avvenuto nei due incontri del girone eliminatorio, e chiudere l'anno il 30 giugno, a Latignano, per la supercoppa.

Poco importa dove ci fermeremo: ci ritroveremo per la riunione di fine anno prima (con i premi della stagione), e la classica cena dopo per dirci CHE SIAMO STATI BRAVI E COESI e che, il 2010, CI RISERVERA' ANCORA TRAGUARDI DA SUPERARE. E che forse, non si troveranno neppure in Promozione !!!

Grazie a tutti .....................


[img][/img]
 
profoto
....quindi direi obiettivo raggiunto!
La nostra azione, più che legittima, è tesa a condividere gli stessi valori che il progetto si prefigge, quindi non vedo niente di male criticare chi ha escluso le squadre amatoriali castelfranchesi (non solo la nostra società quindi) dalla presentazione.
A meno che certi valori non siano solo di "facciata"........
 
superpapo2
non vorrei chi dietro a queste decisioni ci fossero cose "più grosse".... xchè la gestione di una fantomatica "cittadella dello sport" può tranquillamente fare a meno delle realtà che oggi "affollano determinate zone" (che altrimenti rimarrebbero, salvo qualche caso, solo un peso morto per l'amministrazione comunale).....

 
Leone
No, ti sbagli papo, come possono ad oggi escluderci ABBIAMO VINTO TUTTE LE EDIZIONI DEL TORNEO DI MONTECASTELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
superpapo2
grande Leone!!! guarda un pò se stasera me ne mandi un paio in tribuna....

 
Vai al Forum:
7,852,808 visite uniche