gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

 
jprof
UN IMMENSO E GRANDIOSO FORZA GS CASTELFRANCO 2003 !!

La storia ti attende
 
superpapo2
 
jprof
Suonane le trombe, sventolano le bandiere, urlano i tifosi ....... il GS CASTELFRANCO c'è e darà battaglia fino all'ultimo respiro....................
 
jprof
...buono il girone di ritorno stagione 2007/08.....
...primi nel Torneo di Montecastello ....
... pregevole il campionato appena conclusa con conquista play-off.....

Roma non fu fatta in un giorno! Chi non c'era o non ricorda, solo 2 stagioni fa ci salvammo dalla retrocessione all'ultima giornata e per differenza reti! Ma ricordate?
Da quel momento, pezzo dopo pezzo, la squadra si è rimboccata le maniche ed ha risalito la china pur appartenendo, non dimentichiamocelo, alla categoria PROMOZIONE (che non è proprio da buttare...).
Buono lo scorso anno, e poi squadra rivoluzionata per buona parte, con l'arrivo di bravi giocatori ma, soprattutto, ottimi ragazzi che hanno saputo far gruppo ...
Aleggiava l'idea di vincere il campionato fino ad un certo punto ma, sicuramente, non eravamo all'altezza. Ma nei più, ne sono convinto, l'obiettivo per migliorarsi e crederci, era entrare nei PLAY-OFF che, se pur conquistati all'ultima giornata, ricordiamoci che nelle prime cinque ci siamo stati tutto l'anno.
Poi la meritata finale e l'amara sconfitta.
Pensiamo se avesse perso il SELVATELLE: secondi in classifica, miglior difesa, contro di noi 3 su 4 i punti conquistati in campionato, e lo scorso anno ancora loro ai play-off. Forse è giusto così.

Adesso, dopo gli sms di ieri sera dove "...la società ha ringraziato singolarmente ogni giocatore per questa splendida annata affinchè sia il consolidamento di un ciclo che è solo all'inizio...", qualcuno ha risposto e, tra di loro, meritano di essere citati i vari:

Papo: perchè certe occasioni è difficile (ma non impossibile) che ricapitino, stagione buona con margini di miglioramento; ora sotto col torneo e chi non se la sente faccia posto a chi ha ancora fame...poi vedremo;

Nunzio: dispiace non aver vinto, ma ha dato il massimo;

Piero: grazie per poter vive annate sempre intense;

Meo: ci crediamo sempre, minimo obiettivo annuale comunque raggiunto e confermiamoci a Montecastello;

Fabione: dispiaciuto per non aver dato il massimo ma consapevolezza di un'ottima formazione con vivo apprezzamento alla costante vicinanza della dirigenza e ringraziamenti per la splendida annata;

Brogio: ringrazia la dirigenza per la passione profusa e profondo credo per il futuro prossimo;

Berto: vivi ringraziamenti per un bellissimo ambiente al quale dedica affezione.

Che dire? Vorrei avere un gruppo così sempre e comunque ..... ce la possiamo fare.

GRAZIE ANCORA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!
 
Leone
Sorvolando momentaneamente sulle vicissitudini del fine-campionato (argomento forse aspettato in queste chiacchiere ma non dibattuto), il sapore della notizia data nel gioco in borsa di un nuovo sponsor che ci permetterà di partecipare al torneo di Montecastello, assumerebbe un gusto molto più appetibile, qualora si intendesse, con il "trovato lo sponsor", non solo la copertura per la quota di iscrizione alla partita, ma anche al dopo-partita. Nel senso ... arrivando al sodo ... si faranno comunque ricche sgranate, o ci limiteremo al puro effimero e scarno giuoco?
 
Leone
Bè, perdonate la minchiata, ma bisogna pur ri-cominciare in qualche modo!!!!
 
superpapo2
Grande Leone!!!
Penso che la società già in questi giorni dovrebbe cercare di capire in che modo potrà evolversi "la situazione giocatori" del prossimo campionato senza necessariamente aspettare la fine del torneo visti "alcuni spifferi" di questi gironi.... xchè per continuare a girare un certo tipo di film occorre anche la presenza di determinati attori sul set....
 
jprof
La società ha già teso le orecchie per la prossima stagione ... il Torneo di Montecastello funge da "doveroso trapasso" ma, di fatto, gli occhi sono già puntati al mese di settembre.

Certo che qualche "spiffero" è arrivato o, per dire meglio, alcune velate attese su un'evoluzione che qualcuno forse aspetta...

Al di la del finanziamento al Torneo (solo e soltanto, al momento, riguardo alla partecipazioni e non, purtroppo, alle cene vista l'esiguità dello sponsor), è viva nella dirigenza la pianificazione futura.

Un attimo di pazienza e la società si farà sentire ufficialmente: lo ha già fatto ufficiosamente attraverso i proclami scritti di "...un bel film da vivere e continuare a girare..." per stimolare pensieri ed opinioni (e SuperPapo lo ha raccolto...) da parte di tutti mentre il Torneo vuol essere un banco di prova NON PER I RISULTATI CHE, SPERO, ARRIVINO, MA PER LA PARTECIPAZIONE DEL GRUPPO. L'inizio mi pare promettente visto che, stasera, saranno 18 i presenti in rosa.

E, comunque, come espresso già altre volte, è vero che c'è la Dirigenza e ci sono i giocatori: ma l'associazione è una ed unica e, nostra volontà, è quella di agire e confrontarsi tutti insieme per il futuro del GS CASTELFRANCO e del singolo: ne è testimonianza la recente PROMOZIONE a CONSIGLIERI di giocator MEINI.
 
Leone
Nòhoooo !!!????!!!
 
Leone
Maaaaaaa ... allenamento, partita ... qualcosa ... Mercoledì?
 
Vai al Forum:
7,852,824 visite uniche