gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

jprof
non so cosa non condividi ... se l'episodio del rigore nelle fasi concitate del finale o sulla sopravvivenza dell'associazione ... leggi le notizie su GSC IN BORSA...

Leone
Il secondo ormai è molto difficile, ma il terzo posto NO, ragazzi diamoci da fare abbiamo fatto mezza stagione senza pedine importanti, penso che potremo farcela ugualmente, se ci arrendiamo adesso vanifichiamo tutte le belle parole dette fino a poche settimane fà. Abbiamo perso una battaglia ma non la guerra, ovvia la delusione per ieri sera ma mi sembra che qualcuno sia proprio andato fuori dalle righe. Qui c'è gente che ci crede ancora, e visto che anche i demeriti altrui ci aiutano stavolta (contrariamente al solito), prendiamoceli con eventuale tot di ringraziamenti e andiamo ai ai play-off; poi lì ci giochiamo tutto!!!!

superpapo2
onde evitare malintesi non mi riferivo alla sopravvivenza dell'associazione..... parlo dell'operato di quel signore, chiamarlo arbitro mi sembrerebbe di fargli ancora più pubblicità di quella che lui si fa tutte le volte che viene ad arbitrarci (tra le altre cose bene 2 volte nelle ultime 4 giornate.....), in mezzo al campo.... ne riparliamo stasera.....

jprof
Bene, è arrivata una ventata di ottimismo che ci vuole.... A STASERA.

pennique
Io la penso come leone... ieri sera abbiamo sbagliato sotto molti aspetti e la delusione per non aver mosso la classifica è tanta.... ma cerchiamo di rimanere ottimisti e pensiamo che comunque questa sarà una delle migliori stagioni in termini di classifica mai ottenuta da questa associazione e questo ci fa onore...Per quanto riguarda i se e i ma, con quelli non si va da nessuna parte.... questa poteva essere una stagione ancora migliore, ma visto come è andata è sintomo che dobbiamo ancora maturare molto, questo però non significa che non possiamo farlo in eccellenza..... quindi forza e coraggio conquistiamoci questi play-off, comunque vada tanto sarà una vittoria....

superpapo2
papini 1
mariano 2
brogi 3
beppe 4

si gioca domenica ore 10:45 a salvatelle

jprof
Non ci sarò domenica mattina (gioca mio figlio a Monteriggioni) ma, state tranquilli, tiferò e inciterò.

Son sicuro che ce la faremo perchè, questa volta, partendo sfavoriti, ci tirerà fuori quell'orgoglio e quella rabbia che, anche noi, quando vogliamo, abbiamo.

FORZA GS CASTELFRANCO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leone
Quindi con il pareggio di oggi della Ripa siamo ufficialmente ai play-off?

jprof
Anche se in ritardo, caro Leone, col pareggio de La Ripa di ieri, non eravamo affatto nei play-off.
E' vero che la compagine "fabbrigiana" unitamente alla formazione di Lajatico si sono autoescluse: ma non dovevi dimenticare ne il San Sebastiano dietro di 2 punti e con l'ultima da giocare contro il Melone ne tantomeno un Fabbrica che, in attesa del risultato, l'eventuale sua vittoria la quoterebbe a 28 punti, quindi a -1.
E andando a giocare a Lajatico con chissà quali assenze per indisponibilità, matrimoni, squalifiche ed infortuni contro una squadra che, per salvarsi, forse neppure il pareggio gli sarebbe bastato in virtù di tutti gli scontri diretti con le altre pericolanti in svantaggio, l'avrei vista veramente dura.
Ma così non è: pareggio stretto oggi in casa della formazione contro la quale, probabilmente ci giocheremo il primo spareggio. E, comunque, qualsiasi sia l'avversario posso solo dire una cosa: OGGI SONO VERAMENTE FIERO DI APPARTENERE A QUESTA SOCIETA', CON ORGOGLIO E SODDISFAZIONE. UN TRAGUARDO STORICO CHE MI RENDE FELICE E CONSAPEVOLE CHE OGNUNO HA FATTO DEL PROPRIO MEGLIO: ANCHE, CHI, PROBABILMENTE, AVREBBE AVUTO DI PIU'. MA NON DIMENTICHIAMOCI DEL GRAN LAVORO DEL MR CHE, SE PUR VERO DOTATO DI ELEMENTI TECNICI VALIDI, HA DOVUTO E SAPUTO RIAMALGAMARE UNA SQUADRA PER LA GRAN PARTE FORMATA DA ELEMENTI CHE NEPPURE SI CONOSCEVANO.

jprof
Nella precedente "chiacchiera" quando ho scritto "...ANCHE, CHI, PROBABILMENTE, AVREBBE AVUTO DI PIU..." intendevo dire "... ANCHE, CHI, PROBABILMENTE, AVREBBE AVUTO OTTENERE DI PIU'

Vai al Forum:
7,852,719 visite uniche