gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

 
Leone
Abbiam giocato molto bene, e a parte il risultato, ho visto, a sprazzi, UNA GRANDE SQUADRA, con tutto il merito e le capacità della partecipazione al campionato superiore (??forse perchè non ero in campo??). Complimenti ragazzi!!!
 
Leone
Rileggendo preciso: "A SPRAZZI UNA GRANDE SQUADRA" significa che in certi frangenti non avevo mai visto qui, giocate così fluide, veloci, semplici, efficaci. Ovvio che al di fuori di questi sprazzi ho visto giocare in modo per il quale avrei messo comunque la firma e l'avrei sottoscritta in PIENO!!!
 
superpapo2
La vittoria del Selvatelle ha allontanato quasi definitivamente il fabbrica dalla zona play-off dove attualmente l'aversaria più insidiosa è LA RIPA che, al contrario della altre, non deve riposare ma che deve comunque fare un punto più di noi visto lo scontro diretto a noi favorevole. Il trend, se non verrà invertito nelle ultime 3 partite (l'ultima per 3000 ragioni non la considero) effettivamente ci avvicina molto al quinto posto , che vuol dire dover vincere per forza le due partite finali per aspirare alla promozione.... ci penseremo quando sarà il caso.... facciamo i punti che ci mancano per essere sicuri e poi vedremo...

INTANTO STASERA, COME VI DISSI LUNEDI, SI MANGIA!

 
ciampo
Buona Pasqua a tutti e non vi abbuffate troppo! Ciampo
 
Leone
Auguri Raga!!!!!!!
 
superpapo2
2 cose:

1) puoi informarti sul quel discorso dei cartellini?
2) ho visto che sono già stata programmati anticipi e posticipi del 25/26 aprile ma non siamo presenti (so che c'è tempo)... sai dirmi quando si dovrebbe giocare col cascine di buti?

 
jprof
...ho il responso...stasera le comunicazioni...
 
superpapo2
il maltempo ci impedisse di giocare il prox lunedì è fondamentale, visto il numero dei diffidati, NON recuperare la gara tra salvatelle e lajatico visto che un' eventuale ammonizione rimediata in un turno settimamale (con seguente squalifica di 1 giornata) verrebbe ufficializzata col bollettino succeesivo....
 
jprof
Probabilmente, anzi, sicuramente, andremo nei play-off, più per demeriti altrui che per meriti nostri....ma vedere quelle scene sul finale di partita dove ci sono costate le espulsioni dirette in campo di Brogi e, addirittura sceso dagli spalti, di Trovato, senza considerare quella di Mariano, lasciano esterefatti.
Una squadra già ridotta ai minimi termini per infortuni a bizzeffe, non può permettersi questi colpi di testa ... ma poi, per cosa? Per un rigore (se c'era), non dato al 40° del secondo tempo, sul 2-3: volevamo ottenere quel matematico punto sulla seconda concessione di un penalty da parte di un arbirtro che, si dice, ce l'ha con noi, e che poi è stato l'unico dei due che, ad oggi, ci ha concesso un rigore in tutta la stagione.
Ma non ci viene il dubbio che la partita l'abbiamo gettata noi al vento, nel primo tempo non trovando il giusto raddoppio e nella ripresa non riuscendo a tamponare vento e loro folate offensive?
Ma dov'è la mentalità "superiore" nel saper accettare la sconfitta maturata sul campo, senza compromettere il proseguio di un campionato iniziato bene ma, ahimè, finito come nessuno avrebbe voluto?
Adesso onore a chi vestirà la maglia negli ultimi 140 minuti regolamentari per un'ASSOCIAZIONE, FORSE, GIUNTA AL SUO EPILOGO!!!!!!!!
 
superpapo2
concordo sul "discorso comportamentale" che potrebbe anche costarci mooolto caro.... ma non sul resto....
 
Vai al Forum:
7,852,705 visite uniche