Chiacchiere di paese
|
|
Salciccia |
Scritto il 07-03-2009 11:46
|
Utente Posts: 55 Iscritto: 12.09.08 |
Forse ne vale la pena.. |
|
|
Leone |
Scritto il 07-03-2009 18:49
|
Root Posts: 262 Iscritto: 01.09.08 |
Bè mi spiace di aver, di fatto, propiziato lo sfortunosa, per noi, punizione che ci ha condannato nell'incontro odierno. Non avevo visto il risultato di (presumo) ieri sera, e aggiungo che anche se abbiamo perso l'occasione di stare davanti, questa notizia rende, forse più a me che a chi l'ha saputo prima, la giornata di oggi un pò meno amara. Come sempre ce l'ho messa tutta, e anche se sono convinto che le ragioni della debacle (se si scrive così 'un lo sò) sono da ricercarsi su tutto il rettangolo di gioco, vi prego di voler essere presenti Giovedì Sera all'allenamento o amichevole che sia (poichè io col bip che Martedì, causa ultima giornata di Champions, che vengo) per fare, una sgranata, e pulirmi, anche se in parte, la coscienza. |
|
|
Leone |
Scritto il 07-03-2009 19:46
|
Rettifico: l'ultima partita dell'Inter in Champions è Mercoledì, ma oramai ho deciso che si sgrana comunque Giovedì! |
|
|
Salciccia |
Scritto il 09-03-2009 20:14
|
Utente Posts: 55 Iscritto: 12.09.08 |
Inutile dire che il"mea culpa" di Leone non può essere condivisibile perchè l'episodio in se è stato puramente fortuito e quindi non trovo colpe nel gesto compiuto!Credo che gli episodi nel calcio amatoriale non possono giustificare una partita intera perchè magari uno stop sbagliato,una chiusura imprecisa o un intervento scomposto devono sempre esser messi in conto;forse ciò che abbiamo sbagliato è l'atteggiamento troppo rinunciatario che abbiamo avuto nel 1 tempo..!Se è vero che,come ci ha insegnato il nostro mister,più attaccanti non vuol dire più occasioni da gol allora è pur vero che più difensori non vuol dire meno gol subiti;credo che le partite vadano lette ognuna a modo suo:se con Fabbrica e Ghizzanese magari giocare la carta Caroti a partita già iniziata ha dato quell'effetto sorpresa che ci ha permesso di rimescolare le carte e di ribaltare il risultato ,stavolta, rinunciare alla fantasia del nostro giocatore pù tecnico in favore di un'atteggiamento più muscolare ci ha costretto a giocare a lanci lunghi contro una difesa lenta ma forte fisicamente che andava a nozze con le nostre sparacchiate dovute alla mancanza di ordine,di idee e di fantasia. Certo la mia teoria è opinabile alla grande perchè i risultati precedenti danno ragione alle scelte fatte ma è anche vero che un'atteggiamento del genere lo si era gia visto col Melone battuto solo da una magia di Cassano nel finale e la partita di sabato non mi è sembrata tanto diversa! Non voglio creare alcuna polemica,ho solo espresso una mia opinione a mente fredda visto che sia che si perda che se si vinca sento sempre molte critiche ma nessuno che dia una soluzione:allora se vogliamo crescere tutti insieme impariamo a fare autocritica:io non sono in un periodo di forma sia fisica che psicologica e me ne rendo conto ma stringo i denti,mi metto a disposizione e cerco di esserci sempre piano piano passerà! |
|
|
jprof |
Scritto il 20-03-2009 12:56
|
Amministratore Posts: 316 Iscritto: 27.08.08 |
Domani, contro il Santa Lucia, appuntamento importante per il prosieguo del nostro campionato, torneo, che ad oggi, ci ha dato diverse soddisfazioni. Siamo nel gruppo dei play-off e, se oggi il campionato finisse, andremmo a disputare gli spareggi: è pur vero che partiremmo svantaggiati per la posizione finale della classifica che premierebbe, fattore campo e risultato di parità, le nostre avversarie. Ma lo scorso anno, il Bellavista fece, nelle stesse condizioni, la voce grossa e beffò San Sebastiano, Selvatelle e Santa Lucia a dimostrazione che, evidentemente, la “S”, non porta bene. Quest’anno si confermano ancora Selvatelle e Santa Lucia oltre alla new entry Pecciolese ed i nostri colori: ma dietro questo gruppo, comandati da un Fabbrica non trascendentale, ma che non molla, c’è un gruppo che non ci fa certo stare tranquilli e, dai 4 punti che avevamo di vantaggio qualche giornata fa, adesso il vantaggio si è dimezzato, pur avendo, per fortuna e dalla nostra, scontro diretto e coppa disciplina. Ma ritorniamo al Santa Lucia: inutile dirlo che domani dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo ed anche più. Se la vittoria ci apre traguardi ambiziosi, il pareggio ci farebbe sopravvivere, ma la sconfitta sarebbe deleteria: non tanto per lo stop casalingo, tanto perché con un Santa Lucia vincente, ed il loro recupero di martedì prossimo a Melone, la compagine pontederese potrebbe scavare quel solco di + 4 dalla terza che, di fatto, inibirebbe il discorso play-off per tutte, con maledizione di Selvatelle, Pecciolese & C. Quindi, pur girandomi verso la finestra ed osservando un vento fastidioso che mai ci ha portato bene, una sola cosa urlo alla squadra: COMBATTERE SU OGNI PALLA, AD OGNI MOMENTO, DAL PRIMO ALL’ULTIMO SECONDO PER VINCERE, VINCERE e VINCERE !!! Anche perché ho sempre in groppo quel ricorso del quale mai nessuno ci ha detto se avevamo ragione o torto !!! |
|
|
profoto |
Scritto il 20-03-2009 22:58
|
Utente Posts: 84 Iscritto: 04.09.08 |
Buona notte ragazzi, domani vi voglio carichi.... |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 24-03-2009 09:51
|
Utente anziano Posts: 226 Iscritto: 01.09.08 |
FABBRICA-FORNACETTE 1-1 LA RIPA-CASCINE DI BUTI 0-0 |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 24-03-2009 09:54
|
Utente anziano Posts: 226 Iscritto: 01.09.08 |
GHIZZANESE 32 (22) CASTELFRANCO 26 (22) SELVATELLE 26 (22) SANTA LUCIA 26 (22) PECCIOLESE 26 (23) FABBRICA 23 (22) |
|
|
Leone |
Scritto il 27-03-2009 12:39
|
Sensa voler inficiare sull'andamento azionario, ma per cercare morale in vista della partita, mi sembra che anche loro abbiano 4 squalificati, quindi potrebbe essere anche uno scontro ad armi pari. In ogni caso dobbiamo vincere ragazzi, quindi mettiamocela tutta, sono fiducioso!!!!!! |
|
|
jprof |
Scritto il 27-03-2009 17:04
|
Amministratore Posts: 316 Iscritto: 27.08.08 |
Se la squadra scende in campo con la stessa concentrazione e grinta di sabato scorso credo di poter portare a casa un buon risultato. I mezzi ci sono, ce la possiamo fare. FORZA GSC, SIAMO ALLO SPRINT FINALE, IL SECONDO POSTO E' ALLA NOSTRA PORTATA !!! |
|