gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

ciampo
Vedremo domani cosa ci siamo portati dietro a Ponticelli !

superpapo2
sicuramente la muta per giocare.... (tanto un si gioa....)

ciampo
Grazie ragazzi per averci creduto, mi dispiace che Mariano e Ettore, non lo fossero quanto me dopo una trasferta sofferta cosi'.
Ci vediamo Martedi'
David

Leone
Bè ragazzi ricodiamoci di quando non siamo riusciti ad approfittare di uno stop della capolista. Questa volta ce l'abbiamo fatta!!!

pennique
FORZA COSI' RAGAZZI!!!!!!!! SIAMO STATI GRANDI!!!!

ciampo
Domani vedremo se porterete in campo al Matteoli l'ORGOGLIO GSC 2003 !

Salciccia
Indubbiamente, a parte la sfortuna ,che oggi ci ha perseguitato per tutta la partita, credo proprio che loro siano stati più squadra di noi e forse è su questo che dobbiamo lavorare,più che a livello fisico e tecnico dobbiamo imparare ad esser più uniti,più compatti,più corti ma soprattutto più rapidi e decisi nelle giocatePecchiamo,secondo me,di una grave insicurezza a livello difensivo non dovuta al portiere perchè ritengo Matteo uno dei migliori sulla piazza(l'errore di oggi è dovuto solo alla sfortuna)insicurezza appunto dovuta forse ad una sincronia persa e che dobbiamo recuperare;a centrocampo siamo lenti e confusionari,i ci prestiamo al pressing avversario e quindi!facciamo si che il ritmo sia scandito dagli altri tant'è vero che sono le squadre che pressano, ripartono e giocano di prima in fase offensiva che ci mettono in difficoltà;davanti pecchiamo di staticità:il gioco ad una punta prevede continui inserimenti e occupazione degli spazi liberi da parte dei centrocampisti esterni e della mezzapunta.
Se noi giochiamo chiusi per ripartire abbiamo bisogno di una punta che pressi e che faccia movimento e giochi per la squadra tutto ciò che Cassano non è perchè le sue caratteristiche sono altre(gran fiuto del gol e protezione della palla)quindi credo che dobbiamo cambiare mentalità o modo di giocare..la mia è una critica costruttiva perchè la vedo cosi ed ho voluto esprimere ciò che pensavo..riguardo alla difesa non so cosa dire se non giocare con più tranquillità anche perchè soluzioni ce ne sono col contagocce perchè siamo proprio all'osso a livello numerico!A livello di grinta non credo ci si possa rimproverare niente anchè perchè forse la troppa foga ci ha penalizzato a livello di precisione!Prendiamola come una parentesi sfortunata e rimettiamoci sotto a lavorare!

jprof
Durante questa stagione abbiamo parlato e, continuiamo a farlo, sui nostri obiettivi finali.
Qualcuno credeva addirittura nella vittoria del campionato ed io, personalmente, non ero tra quelli: non perchè non credessi nella squadra in quanto, qualitativamente e quantitativamente, avevamo tutti i numeri in regola, ma per altri motivi.
Primo, fra tutti, l'amalgama da trovare con i numerosi, nuovi, arrivi; secondo la tenuta mentale di poter stare ai vertici; terzo, il fattore infortuni, abbandoni e squalifiche; quarto, la fortuna.

Nella prima fase del campionato, con gli 8 risultati utili consecutivi, abbiamo soddisfatto il 1°, 3° e 4° punto giungendo, dopo la vittoria contro il MONTECALVOLI, al primo posto.
Scontato il riposo, la sconfitta a SANTA LUCIA ha ingrippato i meccanismi ed il 2° punto si è fatto prepotente: le altre squadre di vertice hanno ingranato e noi, complice il 3° punto (della rosa di 25, siamo scesi a presenze di 14/16 elementi), abbiamo iniziato a balbettare.

La 17^ giornata appena trascorsa ha rappresentato, a mio modo di vedere, una vera svolta di campionato: GHIZZANESE, SANTA LUCIA e SELVATELLE si contenderanno il titolo ed occuperanno i primi due posti play-off sperando, che la seconda non anticipi di oltre 4 punti la terza.
Un FABBRICA in serie positiva da 10 giornate potrebbe essere la quarta incomoda e, non a caso, con tutte queste formazioni ci abbiamo raccolto due soli punti.

Ed ecco il nostro attuale livello: assieme ad un LAJATICO parimenti discontinuo, un ORGOGLIO PECCIOLESE in cerca della chiave per far punti anche con chi sta dietro, ed un LEGOLI con tre partite da recuperare, l'ultimo posto play-off è aggiudicato.

Sicuramente non è un bel quadro, ma, ad oggi, la situazione è questa: condivido il commento di SALCICCIA e, sposo appieno anche i pensieri del MISTER. Le partite si preparano dal primo allenamento della settimana, fisicamente ma, sopratutto, mentalmente.
Gli avversari che ci hanno sconfitto in questo campionato, hanno sempre dimostrato più concentrazione di noi: non ci mancano gli uomini per potersi scrollare di dosso paure e tensioni, ma dobbiamo crederci tutti insieme.
La stagione 2008/09 rappresenta una grande occasione per le nostre soddisfazioni: NON BUTTIAMO ALL'ARIA QUELLO COSTRUITO FINO AD OGGI.

superpapo2
"....ci dicono che la nostra giusta posizione in classifica non potrà andare oltre il quarto posto: posizione sicuramente rispettabile,...."

Salciccia
Cosa cosa..il Melone ha vinto a Legoli!?Complimenti a loro!!!

Vai al Forum:
7,852,575 visite uniche