gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

superpapo2
fondamentale.... si sarò il solito esagerato, non siamo nemmeno al giro di boa ma.... GIOVEDI E' FONDAMENTALE!
Abbiamo un vantaggio: quello di essere l'unica squadra dell'alta classifica a giocare mentre gli altri staranno a guardare e non mi sembra poco... cerchiamo di sfruttarlo! Il San Sabastiano deve essere affrontato come l'Aurora nella famosa finale di Montecastello.... e non aggiungo altro (non che le altre squadre debbano essere affrontate "alla cazzo di cane"....). Questo non vuole certo dire andare tutti avanti, strafare o cose del genere ma scendere in campo con la "testa giusta" che questo impegno richiede (nonostante le difficoltà atmosferiche che sicuramente incontreremo).... FORZA RAGAZZI!!!

Salciccia
Dopo anni domenica mattina è arrivato il tanto sospirato gol nel Gs Castelfranco..vorrei ringraziare tutti ma proprio tutti a cominciare dai miei compagni di squadra per passare alla dirigenza e per finire a tutti coloro che ci seguono ad ogni partita,insomma ringrazio il GRUPPO,l'ingrediente principe del nostro mix!!
L'emozione racchiusa in quella montagna umana che si è riversata alla panchina dopo la rete del 2-1 ha espresso tutto ciò che avevo dentro oltre la gioia per quell'"evento eccezionale" la felicità di ritrovarmi "caricato"dalla massa ha un solo ed unico significato:solo uniti e vogliosi possiamo raggiungere i nostri obiettivi!!
Riguardo al sondaggio apparso sul sito ,bhe,credo che sia solo pigrizia, il sito va benissimo,gli strumenti ci sono,a scrivere sono sempre i soliti sarà un problema questo che deve farsi chi non scrive!
Riguardo all'appello di Superpapo credo che la trasferta di San Sebastiano sia fondamentale ma non meno di tutte la altre partite che ci restano alla fine del campionato certo però che se la mettiamo sul piano fisico 3 partite in 7 giorni sono tante e riuscire a gestirci fisicamente facendo una partita intelligente soprattutto nella gestione della palla (facciamo correre loro ed il pallone)può facilitarci anche nello scontro diretto di sabato!
Grazie a tutti coloro che erano presenti ieri all'allenamento ed hanno festeggiato con me adesso le salciccie le abbiamo mangiate ma non molliamo che da ora in poi arriva il bello!

superpapo2
Il fatto che tutte le partite, che alla fine i punti in palio sono sempre due, vadano affrontate "come fossero una finale" è per me una prerogativa (ma io non faccio testo.... eheheheh).... intendevo dire che quella di giovedi è particolare proprio xchè a ridosso di un scontro diretto che si giocherà dopo soli 2 giorni e visto che giovedi i punti li possiamo fare solo noi..... e potrebbe appunto darci lo slancio anche per quelle successive!

superpapo2
GHIZZANESE 19 (GIOCATE 13)
SANTA LUCIA 16 (13)
LAJATICO 15 (13)
CASTELFRANCO 15 (12)
SELVATELLE 14 (12)
FABBRICA 14 (13)
PONTICELLI 13 (13)

SELVATELLE RECUPERA PROX SETTIMANA CONTRO LA RIPA..... TRA STASERA E SABATO (INIZIO ORE 14) CI GIOCHIAMO PARECCHIO.... FORZAAAAA!!!!

jprof
CAZZO !!! Partita incredibile, rabbia a fior di pelle in quel maledetto secondo tempo, voglia di entrare in campo per fare e dire non so cosa......incredibile.
Certo, non meritavamo di vincere ma tantomeno di uscire sconfitti !
Non sappiamo comunque gestire le situazioni che ci capitano, siano esse di controllo risultato, gestione palla o partite da chiudere.
Beh, può capitare ed una squadra, per essere in cima alla classifica, non la si costruisce in un baleno.

Adesso siamo stanchi, anche mortificati per l'occasione gettata del sorpasso per tenere la scia della capolista, ma siamo appena a metà campionato.

Domani il SELVATELLE dovrà essere morso in ogni zona del campo, aggredito, confuso, stretto, SCONFITTO !!!!!
Non ci saranno mezze misure .... voglio i 2 punti in tutte le maniere ... anche senza restituire un fallo laterale regalato !
Ma con cervello, intelligenza e furbizia .... tutti compresi ...

DIMENTICHIAMO ALLA SVELTA QUESTA NOTTATACCIA !!!

superpapo2

superpapo2
partiti benino fino al turno di riposo... poi a corrente molto alternata fino ad arrivare alle ultime due partite che ci hanno visto raccogliere zero punti. Giriamo a 15 punti.... per entrare almeno nei play-off penso che occorrerà fare almeno 17 punti. E' vero che forse avremmo meritato in generale qualche punto in più ma è altrettanta vero che forse, per svariati motivi, la squadra di più non riesce a dare. Dagli sbagli c'è sempre qualcosa da imparare ed a mio modesto modo di vedere (visto che putroppo mi tocca guardarle, per ora, dalla rete) le ultime due gare ne sono la reale tesimonianza.... basta non perseverare....

Meo
Messaggio per tutti i giocatori:finiamola di trovare sempre un colpevole in ogni partita come l'arbitro,la dirigenza,i moduli o i cambi che si potevano fare o i giocatori che dovevano giocare al posto di altri: il problema della squadra è mentale e solo noi giocatori possiamo risolverlo.
Dal punto di vista tattico e tecnico la squadra non è seconda nessuna e lo abbiamo dimostrato in tutte le partite(ad eccezione della partita di Ghizzano), la squadra è ottima,formata da buoni giocatori e quando vuole sa giocare un bel calcio ma se non cambiamo mentalità non solo non vinceremo mai il campionato ma non arriviamo neanche ai playoff!!!
Anche oggi abbiamo dimostrato per l'ennesima volta quanto siamo fragili mentalmente: dopo un buon primo tempo giocato abbastanza bene siamo rientrati in campo mosci,senza grinta,senza crederci e infatti abbiamo rischiato di subire gol,cosa che poi è puntualmente accaduta; altra dimostrazione che certe volte non ci siamo con la testa è stata la punizione finale dove a 30 secondi dalla fine con tutta la squadra in area per provare l'ultimo assedio ci mettiamo a fare gli schemi!!!!!!
Lo so che sono sempre a fare polemica e molte volte esagero ma ripeto:SE NON CAMBIAMO MENTALITA' I PRIMI 5 POSTI CE LI POSSIAMO SCORDARE!

jprof
... le quotazioni sono scese di parecchio e, non vuol certo essere un invito agli acquisti, ma, quando i prezzi scendono di solito conviene comprare ...

Non voglio neppure portar male ma, visto che la prossima giocheremo contro il .............. così chi comprerà le azioni sarà anche maggiormente motivato a spingere per conquistare la posta piena !!!

Non solo, ma il GESTORE DEL GIOCO, da oggi, ha deciso di abbassare la PENALE DI COMPRAVENDITA EFFETTUATA CON LA SOCIETA' da 1,50% allo 0,50%.
Facciamo come le Banche Centrali in crisi: abbassiamo i tassi !!!

A buon intenditori poche parole (e perlomeno vivacizziamo un giochino che, unitamente alle "chiacchiere di paese", ultimamente si è un po' ammosciato).

superpapo2
visto i risultati degli altri campi, sembra non ci abbia girato le spalle.... anzi.... penso però che "abbiamo esaurito il credito a disposizione"... ORA TOCCA A NOI!

Vai al Forum:
7,852,549 visite uniche