Chiacchiere di paese
|
|
Leone |
Scritto il 25-11-2008 10:01
|
Root Posts: 262 Iscritto: 01.09.08 |
No, perchè ci dev'èsse un bug. Vedrò di sistemare ciò che un funge. Adesso non posso avete mica notato se non considera gli 0-0? |
|
|
profoto |
Scritto il 29-11-2008 19:33
|
Utente Posts: 84 Iscritto: 04.09.08 |
Buona sera ragazzi, oggi pomeriggio il vostro caro mister è tornato a casa, sebbene la sconfitta, con uno splendido dono per il nostro LEONARDO! Vorrei ringraziarvi di cuore per il tenero pensiero e sopratutto per esservi ricordati del nostro piccolino in più occasioni; mi è stato infatti riferito che nella partita contro La Ripa, l'esultanza al primo gol segnato fu manifestata col "gesto del bebé" rivolto ad Andrea, il che, nonostante i dolori post operatori che mi affliggevano, mi regalò un bel po' di sollievo. Non solo, alla scorsa cena ho saputo che è stato fatto anche un brindisi alla salute del nostro bambino... Per non ultimo vorrei ringraziare personalmente Riccardo per aver curato l'annuncio della nascita direttamente sulla home page del sito. Rivolgo quindi a tutti voi, giocatori e dirigenti, un sincero ringraziamento per tutti i vostri pensieri rivolti a Leonardo e colgo l'occasione per farvi a tutti i miei più sentiti auguri di Buon Natale! Gianna |
|
|
Leone |
Scritto il 30-11-2008 11:55
|
Root Posts: 262 Iscritto: 01.09.08 |
L'ho fatto molto volentieri, aspetto (con Michela), l'ok per venire a trovarvi, sò che è prematuro visto i pochi giorni di vita del nuovo mediano. A presto |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 30-11-2008 12:46
|
Utente anziano Posts: 226 Iscritto: 01.09.08 |
In anteprima vi dico che il Ponticelli ha preso un nuoao allenatore.... Cinelli.... chi "mastica la zona del cuoio" lo conosce sicuramente.... prevedo ulteriore rafforzamento della squadra..... |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 30-11-2008 14:39
|
cazzo mi hanno informato male.... è andato al 4 strade di bientina.... come non detto... |
|
|
superpapo2 |
Scritto il 05-12-2008 09:22
|
... non penserete mica di "esservi liberati del sottoscritto" vero???? Dovrei essere alla fine (toccando ferro) e da martedì potrò ricominciare, spero, a pieno regime.... |
|
|
jprof |
Scritto il 05-12-2008 19:32
|
Amministratore Posts: 316 Iscritto: 27.08.08 |
...ti aspettiamo... e, sopratutto, ti aspettano gli attaccanti avversari ... |
|
|
Salciccia |
Scritto il 15-12-2008 20:38
|
Utente Posts: 55 Iscritto: 12.09.08 |
Visto che la partita di domenica è stata giustamente rinviata,che sono ormai 10 giorni che nessuno più scrive sul sito,fatto capibile perchè con tutta questa pioggia è impossibile giocare a calcio e di conseguenza non ci sono spunti per parlarne,vorrei tirare un bilancio di questa prima parte di campionato perchè ho la netta impressione che dopo i facili entusiasmi delle prime giornate la tensione sia allentata(e questo sarebbe un bene) sfociando però in una sorta di rilassamento sia dal punto di vista psicologico che da quello di gioco.L'inabituale scarsa presenza agli allenamenti della scorsa settimana per me è dovuta all'eccezionale ondata di maltempo tant'è vero che anche chi era presente(io c'ero) non si è divertito in primis ed ha rischiato anche di farsi male quindi vorrei fare una tiratina d'orecchi a chi ha pronosticato una "massiccia presenza alla cena di fine anno" ricordandogli che se non ci sono le condizioni per allenarsi è difficile farsi venire la voglia.E' indubbio però che la squadra è sembrata appagata proprio nel momento in cui è stato raggiunto un'obiettivo:cosi è successo quando abbiamo raggiunto la vetta della classifica con la convincente prova col Montecalvoli susseguita dalla partita nervosa di Santa Lucia e dall'agonia casalinga contro il Legoli che ha reso irriconoscibile la squadra e cosi è successo contro lo stesso Legoli quando dopo aver agguantato il vantaggio ci siamo afflosciati davanti ad una squadra in palese difficoltà nel primo tempo che è diventata(per demerito nostro)osatica nel secondo. E' questo senso di appagamento che ci taglia le gambe proprio quando c'è da dimostrare che siamo una "grande squadra";storicamente siamo sempre stati un gruppo abituato a rincorrere e non siamo abituati a guardare la classifica partendo dall'alto,adesso la musica deve assolutamente cambiare perchè ormai siamo maturi per vincere qualcosa. L'appello che vuol fare alla squadra uno che ormai è un veterano è quello di un "rispetto dei ruoli" da parte di tutti:lasciamo lavorare il mister sulle proprie idee,lasciamo che la dirigenza si diverta con noi ,ma soprattutto ,in campo ci andiamo noi che ci alleniamo per quello ed è proprio noi giocatori che dobbiamo assolutamente pensare solo al gioco,nessuno si deve sentire il "salvatore della patria "ne tantomeno "l'ultima ruota del carro",siamo tutti indispensabili e soprattutto dobbiamo sputare sangue tutti insieme per dimostrare che siamo cresciuti e che finalmente è stato costruito un gruppo in grado di vincere divertendoci. |
|
|
profoto |
Scritto il 15-12-2008 21:09
|
Utente Posts: 84 Iscritto: 04.09.08 |
Bravo salciccia, penso che tu abbia centrato in pieno il discorso. Vedere "poca" gente all'allenamento (si parla comunque sempre di 12 giocatori minimo) fa sempre un po' impressione, visto alle presenze a cui siamo abituati. Ma sicuramente il meteo ci sta mettendo del suo.... Siamo quasi a metà del cammino e la strada è sempre molto lunga: può succedere sempre di tutto, ma se continuiamo ancora con la grinta e soprattutto la passione che ci contraddistingue, sono convinto che ci toglieremo delle buone soddisfazioni. L'importante è cercare di stare sempre con i piedi per terra (per quelli non abitutati a occupare certe zone della classifica come noi non è per niente facile), credere nel valore dell'umiltà, nel rispetto degli avversari, i quali, indipendendentemente dalla classifica, ci renderanno sicuramente difficile ogni singolo incontro. Inutile ricordare quanto creda in ogni singolo giocatore, da quello che ha giocato di più a quello che è stato più seduto in panchina, perché comunque sia ognuno nel suo piccolo sta portando il suo valido contributo alla causa. Concludo dicendo che il massimo dei risultati lo otterremo soltanto se arriviamo a disputare le partite ufficiali con la stessa determinatezza, divertimento e tranquillità con cui giocamo in partitella durante gli allenamenti. In qualche modo dobbiamo cercare di arrivare alle partite con la tranquillità di chi sa di avere certi mezzi e che soprattutto sa di aver lavorato duro per rispondere presente. |
|
|
jprof |
Scritto il 18-12-2008 10:50
|
Amministratore Posts: 316 Iscritto: 27.08.08 |
C'è un po' di aflloscimento sul sito anche per un campionato che procedere a singhiozzo tra riposi e campi impraticabili. Visto il meteo, tutto lascia presagire che sabato giocheremo regolarmente tra le mura amiche contro il FORNACETTE, incontro assolutamente inedito per il GSC. Sposo in pieno quanto detto da SALCICCIA e PROFOTO e gradirei che altri si aggiungessero al coro. Adesso ci aspettano le festività ma anche un mese molto importante. Come già accennato, in casa, sabato prox contro il FORNACETTE, siamo chiamati a esternare una prova convincente, sia in termini di gioco che di risultato: gli incontri previsti sugli altri campi, unitamente al fattore "Matteoli" (che quest'anno porta bene), DEVONO CARICARCI oltre misura ricordando che dobbiamo lottare e sudare perchè nessun avversario concede niente. La cena della sera potrebbe sancire gioia e buon umore se nel pomeriggio raccogliamo bene; e prepararci per il I° trofeo FRANCIGENA, che varrà semplicemente per non perdere allenamenti ma, confrontandosi con squadre di categorie superiori, sarà sicuramente stimolante. In attesa del recupero contro il SAN SEBASTIANO, prima di Befana trasferta contro il CASCINE e poi doppio appuntamento casalingo contro SELVATELLE e MELONE (I^ di ritorno). Siamo al bivio: VEDIAMO DI INNESTARE LA MARCIA GIUSTA !!!! |
|