gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

profoto
Ma nel regolamento della borsa è prevista "la sospensione del titolo per eccesso di ribasso"????

Salciccia
Errata corrige:non so perchè sul 1°gol mi è stato attribuito l'autogol,forse le riprese non sono abbastanza nitide ma io ero almeno a 5 metri dalla palla vagante che l'attaccante ha spinto dentro,cmq a parte questo dettaglio credo soprattutto che il fatto che abbiamo iniziato a giocare sul 1-4 è stato frutto di spazi che ci siamo creati con l'infoltimento del centrocampo:un Caroti come rifinitore ad innescare 2 punte è molto più funzionale,un Fikar che è l'unico a saper saltare l'uomo crea spazi che prima sembravano non esserci.Vorrei anche esternare un pensiero che è venuto fuori durante la doccia:noi non ci rendiamo conto che non riusciamo ad imporre un gioco che non sia il lancione lungo per Vitale anche perchè quando proviamo a passare dal centrocampo vuoi per mancanza di idee,vuoi per la staticità dei nostri avanti la palla ritorna puntualmente agli altri,se poi ci metti anche che alcuni regali difensivi ogni partita li facciamo ecco che i nostri risultati sono spesso negativi.Allora la mia proposta è:visto che l'atteggiamento in campo non si cambia allora proviamo a cambiare modo di giocare;che senso ha avere 4 giocatori sulle fasce se non si sfruttano?! Non è meglio cercare di irrobustire il centrocampo e sfruttare la profondità rischiando il meno possibile in difesa!?Un Vitale solo in avanti non è meglio che si trovi un partner che lo aiuti a togliersi un po' di marcatura?!Un Caroti da sfruttare un po' più dietro potrebbe innescare più facilmente gli avanti libero dalla marcatura?!Una difesa con 2 marcatori ed un libero potrebbe essere più facile da gestire magari inserendo un mediano che fa filtro e che permetta al centrocampo di respirare!?Cercare di attuare i 3 tocchi ed i cambi di gioco a centrocampo invece di cercare sempre soluzioni individuali o complicate potrebbe agevolare la creazione di spazi in avanti?!Insomma in un momento di difficoltà come stiamo vivendo non è l'occasione per cercare nuove soluzioni rispetto al passato visto che più o meno ogni partita si regala all'avversario più di quanto si merita?!Se l'Aurora si ritrova nei piani alti della classifica perchè non possiamo starci noi? Non sarà mica sempre colpa dell'arbitro,se avevamo giocato bene ed eravamo stati cosi superiori la partita andava vinta sul campo e nessun arbitro riusciva a farcela perdere...!Le partite di calcio sono sempre state fonte di gioia per me..anche nella sconfitta ho sempre trovato risvolti positivi però dopo una partita buia come quella di ieri comincio anch'io a demoralizzarmi.Ora spero di aver messo un po' di ingredienti per una discussione che possa aiutare a risollevarci!

jprof
A Calò:

1) ho provveduto alla rettifica sulla prima rete: le immagini sono coperte da due giocatori che si sovrappongano sulla traiettoria ed anche altri, dalla panchina, hanno avuto la sensazione dell'autorete;

2) quando domani il Mr ti chiederà "... Calò, te cosa hai da dire?..." esterna pure tutto quello che hai scritto perché è del tutto inutile ritrovarsi al primo allenamento del dopo partita a fare, sostanzialmente, scena muta! Se siamo a soli 5 punti e per molte volte abbiamo regalato la partita, motivi di discussione ce ne sono eccome !!!

Ma vorrei che nonfossi il solo a lanciare la "sfida" atta a trovare la giusta soluzione!

Mister G
Perfetto ricevuta rettifica dell'orario...all'una al bar. A sabato.

Leone
Quindi allenamenti? quando?

jprof
Certo, allenamenti martedi e giovedi ...

Tribal
ne approfitto ora...

buone feste di natale!!!!

jprof
Buon Natale e felice 2013 a tutti quelli che ci seguono, non ci seguono, ci amano e ci odiano ...

jprof
Tratto dalla "home page" dello stesso sito:

Come preannunciato circa un mesetto fa (durante la cena-riunione a casa Calò) ed approvato dalla maggioranza dei presenti, è stata prenotata la rappresentazione dei materassi che, per le finanze del Gs Castelfranco, significano entrate da pubblicità.
La data individuata è quella di lunedì 11 febbraio 2013, ore 21:00 circa: si ricorda che la riunione consiste, SEMPLICEMENTE, di assistere ad una rappresentazione di materiale che ha, quale scopo, la vendita dello stesso ma non sussiste NESSUN OBBLIGO di acquisto !!!
Mi raccomando: per beneficiare del contributo, importante quantitativamente e qualitativamente, occorre essere ALMENO 15 COPPIE. L'impegno richiesto, della durata di un paio d'ore circa, è veramente poca cosa rispetto a quelli che potrebbero essere i sacrifici personali ed economici che, a settembre 2013, dovremmo poter essere chiamati ad affrontare per coprire la stagione 2013/14.
Non deludiamo l'opportunità, chi si impegna per organizzare e coloro che parteciperanno.
Grazie.

Leone
...o il clamoroso epilogo di notizie che potrebbero trovare concrete conferme che...

Mi sono perso qualcosa?

Vai al Forum:
7,902,156 visite uniche